the waitress.
di LarryBeliever

01/06/13, ore 23:18

Fantastico! Come al solito ormai. C:
Questo capitolo lo trovato davvero dolce, si riescono a capire come sono i personaggi.. E credo che Liam da come lo hai descritto sia un ragazzo molto dolce. :)
Bhe che dire di più..
Come al solito e scritto molto beme, e ormai penso che sai che amo il tuo stile. E amo il fatto che finalmente qualcuno caca Liam hahaha xD
Aggiorna presto.
Baci xx

01/06/13, ore 15:35

Quanto ho aspettato sto capitolo!! ahahhahahah comunque non è schifoso come dici te! anzi a me è piaciuto! molto anchee! Non vedo l'ora che esca il prossimooo ** fammi sapere appena riaggiorni! perchè devo assolutamente leggere il 4° capitolo aww! <3 <3 Bacioniii bellissimaa! <3

28/05/13, ore 15:41

Hey!!! Mi piace molto come scrivi, sei molto brava e la trama è intrigante non vedo l'ora di saper come continua!!! Quindi aggiorna presto siamo quasi a fine mese! Cmq brava!!!

14/05/13, ore 21:37

ehi dolcezza eccomi qui a recensire come promesso awh
bel capitolo, devo dire che scrivi proprio bene.

aggiorna presto xx
aspetto una tua recensione awh

09/05/13, ore 23:17

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo.. Continua subito baby

09/05/13, ore 22:02

E' bellissimo anche questo capitolo, ammetto che all'inizio non capivo chi era il ragazzo, okay riccio, ma c'era già Harry e lui aveva gli occhi castani e poi mi sono ricordata del vecchio Liam riccissimo. Comunque scrivi veramente bene, la trama è fantastica. Spero di vedere presto il terzo capitolo.
Saluti
@JawaadsSmiles_

09/05/13, ore 21:36

Ciao bella, sono @JawaadsSmiles- su twitter, sono riuscita a leggere finalmente, è molto bella come trama e come inzio mi piace moltissimo. Adesso leggo il secondo capitolo, te lo recensisco e ti metto la storia tra le preferite così se aggiorni lo trovo subito.
Saluti
Elena

09/05/13, ore 21:05

Ciao c:
Sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

erika.x

08/05/13, ore 14:08

Ma cciao! Fortunatamente hai aggiornato subito, non avevo voglia di aspettare 1 mese per leggere il secondo capitolo lol Beh, che dire, anche questo capitolo è meraviglioso. Avevo già immaginato fosse Liam, insomme, chi dei cinque ha i capeli ricci e gli occhi scuri se non lui? lol Aggiorna presto, un bacio -ann//

07/05/13, ore 21:51

belloo bello belloooo! Non vedo l'ora che riaggiorni... E poii ti amiamo anche noiii! hahahahahah :') <3

07/05/13, ore 21:42

Ehiii ciao ;)

okay. AMO LA TUA STORIA.
È semplicemente fantastica lhjkgjk davcero scrivi benissimo, i dettagli, tutto mi piace *__* ti prego avvisami per il prossimo capitolo ❤

07/05/13, ore 21:35

Bellissimo. Amo sempre di più la tua storia, è stupenda *--*
Mi piace tutto! :)
Aggiorna presto!
Baci xx

P.S Liam con il cappello e la sciarpa di lana è jadsjfhafs. <3

07/05/13, ore 21:09

Ehilà!
Che dire, un altro bellissimo capitolo, davvero ♥
Adoro il tuo modo di scrivere, non mi annoia mai.
Bravissima, continua davvero così!
baci

06/05/13, ore 22:53

E' solo il primo capitolo,ma devo dire che è veramente bello,scrivi benissimo non vedo l'ora che continui,voglio sapere chi il ragazzo seduto al tavolo HAHHAHA ok ti lascio ti ripeto che è bellissimo e continua presto.Baci Ale. xx

05/05/13, ore 17:44

ciao dolcezza shdj
sono la ragazza di twitter. awh
devo dire che non è male per essere solo il primo capitolo, mi piace lol
scrivi bene sdjfk

continua, ok?