Noi Siamo Infinito
di Obsessed

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/15, ore 18:09

Sei sulla mia lista nera delle persone da odiare.
Primo perchè rovini i miei banner con quei brutti caratteri senza senso e ancora non hai imparato a centrarli (ti farò un corso avanzato di editing prima o poi) e secondo perchè non puoi scrivere tutto ciò così e spezzarmi e rinsaldarmi il cuore. Dannazione, non sai quanto mi erano mancati questi due. E come una boccata d'aria fresca dopo essere stati chiusi in un armadio. Però non è cosi che l'abbiamo ruolata, non è così che finiva. Devi dare quel bambino a Trent, non perchè ne ha bisogno, ma perchè Hunter ne ha bisogno. Ti odio, sto plottando una marea di cose che non vorrei plottare.
Mel

06/09/14, ore 18:20

Ciao :D
first of all, sono felicissima che tu sia tornata, perchè questa raccolta mi aveva coinvolta tantissimo fin dall'inizio e aspettavo di sapere di più su Shane e Dakota ;) mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra Seb e Shane, e se già nelle precedenti os avevi evidenziato bene il rapporto tra Seb e Dakota, qui hai superato te stessa.
Adoro i tuoi Cole e Dylan, sul serio, se devo immaginare dei figli per i Thadastian e i Niff mi vengono in mente loro! :D
mi è piaciuto moltissimo anche come hai delineato bene il carattere di Dakota e le sue insicurezze, il suo rapporto con Sebastian e il fatto che nonostante Seb avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, adesso lei ama Shane. è riuscita ad innamorarsi di nuovo.
bellissima raccolta, complimenti <3
bacii
Vivian :D

05/09/14, ore 17:25

Santo Shane da non so dove.
Sento la presenza di trunter * sniffa in giro* si si li sento, ma non li vedo *snif snif* sono li in mezzo e io voglio che ci scrivi *sifsnfi*
Sebastian che porta Colin a fare spese = prossimo capitolo
E mi hai mandato in tilt, non so cosa dire xD quando ho preparato il banner non mi aspettavo ciò
Mi hai stupito
Meli

05/09/14, ore 16:50

Sto saltellando. Per la stanza. Col PC in braccio. Insomma, non c'è da stupirsi se lo tengo insieme con lo scotch.. :P
FINALMENTE. FINALMENTE.F-I-N-A-L-M-E-N-T-E.
Okay, calma. Sam. Calma. Respira.
Bella, bella, bella. Sono stati mesi lunghi, senza di te, ma mesi profiqui. Questa è una piccola meraviglia, davvero. Soprattutto perchè dietro ogni singola parola ci sei tu, e noi lettori non potremmo chiedere di meglio.
Ti abbraccio!!!

23/11/13, ore 22:01

Bellissimi questi capitoli, spieghi perfettamente la thadastian, e adoro colin e dylan. complimenti

20/10/13, ore 22:49

Ce l'ho fatta, finalmente! *canticchia we are the champions*
Prima di tutto che idea meravigliosa! ** Ho sempre desiderato andare a Disney Land, anche se come Thad non ci sono mai andata. L'appartamento di Seb deve essere la cosa più bella mai vista, e loro tre che si abbracciano guardando la torre sono semplicemente bellissimi.
"Principe Eric" escluso il fatto che io ti immagino bono da morire, quanto sei stato tenero a fare compagnia Colin? (Colin santo Dio se scappi un'altra volta dopo aver ucciso i Thadastian ucciderai anche me!)
La tenerezza dell'ultima scena, aww *affoga tra i daddy!feels*
Bellissima come sempre, aspetto la prossima! :33
Tatiana. <3

17/10/13, ore 12:11

honey, guarda sono sicura ma proprio siura di aver scritto qualcosa, forse i punti erano di angy...
GRAZIE <36 sono stupenti, colin è stupento, tu sei stupenda e questo è il miglio regalo della giornata <3
*regala un flonder a colin per consolarlo*
thaddy amore chiamarlo al autoparlante era troppo complicato?
Bass, si vede che sei un uomo, non sai come giostrare troppe cose per le mani
Melipedia

16/10/13, ore 21:25

Io non sono un tacchino *pout* bensì una leggiuadra colomba. Btw bel capitolo, emotivamente forte ma carinissimo. Mi è piaciuta la location - amo la Ville Lumière - e il principe Eric mi ricorda sempre Blaine *spara cuori*. Ottima anche la scelta delle caratterizzazioni - Thad isterico come nemmeno Wanda e Cosmo *O* - e ben gestiti i tempi narrativi. L'unica nota che mi stonava - ma lo sapevi - sono i baci sulle labbra. Nell'evoluzione del loro rapporto, ho sempre paura che qualcuno ci veda del morboso e io devo proteggere la tua bambina, visto e considerato l'abbia adottata. *affila artigli*
Fai la brava, che ti sorveglio!!!
Ah, ovviamente auguri alla festeggiata!!! *suona fischietto e indossa cappellino*

16/10/13, ore 14:19

Strano questo primo capitolo, forse la mancanza di descrizioni mi ha spiazzato un po' :) ma la trama sembra interessante, Sebastian (lo immagino come quello di Glee giusto?) non mi fa simpatia mentre Thad mi ispira tanta dolcezza! Continuerò la storia il prima possibile per vederne gli sviluppi! =) A prestooo

27/09/13, ore 20:18

Prima di tutto, il banner aiuto mi fa impazzire *__________*
Colin è tipo la cosa più dolce e perfetta del mondo, e niente capisco al massimo come mai Seb sia così innamorato di lui!
Thad è il solito cucciolo con gli occhioni scuri, e Sebastian di notte è ancora più tenero di quanto lo è di giorno.
Che dire, sei tornata in grande stile! Pagherei per vedere la scena del ritorno di Seb scritta, con tanto di nottata nel lettone tutti insieme, come Thad e Seb che si tengono le mani mentre abbracciano Colin e sussurrano per non svegliarlo. (Prompt? Chi ha detto prompt? *fischietta*)
Un mega bacio,
​Tatiana. <3

22/09/13, ore 14:47

Il cielo mi è testimone, questa shot è stata un parto. Podalico. Con una marea di complicazioni (alcune pure con nome e cognome). E da un affare che non aggetiverò perché poi passo per il troll di montagna (e sono carina e coccolosa, io) siamo riusciti a tirar fuori un lavoro più che buono. Con una fine, un inizio e una logica. Amen.
Ciò detto, credo che la parte migliore - quella che rende dannatamente IC tutto - sia Sebastian che - tronfio nella sua seminudità - da del bel culo al marito - che lo chiama appunto marito -. Lì ho sputacchiato Pfefferminz sullo schermo del pc. Just saying...
Continua così Patrizia che sei sulla buona strada. E tutto il resto è fuffa :)

20/09/13, ore 23:33

Io piango, Patrizia. E non ti dico quante parolacce ti sto dicendo.
Ma quanto è bello Colin!! ç_ç **
Amoree ** *coccola Colin fino a che non piange più*
Btw, la adoro. <3 Come tutti i capitoli di questa raccolta.
A presto cara.
Ciao ciao baci baci

20/09/13, ore 21:08

PERCHè MI HAI FATTO ASPETTARE TANTO PER QUESTA MERAVIGLIA?
Sul serio tesoro, sono perfetti, era quello che pensavo quando ho fatto il banner.
Ora voglio quella di disneyland e quella della festa in maschera. e ne plotterò tanti altri pensando alla merthur
Meipedia

29/08/13, ore 22:18

Ciao! :D
Perché leggo e recensisco soltanto ora? Perché sono una ritardataria cronica e sono pessima, ecco perché u.u
Adoro il tuo stile. Sei molto brava a scrivere e caratterizzi bene i personaggi. :)
Dylan e Colin sono l'amore, quanto li shippo! *w* Una piccola domanda/curiosità: non ricordo bene, ma quanto è la differenza d'età tra i due?

Colin arrossì mentre Sterling iniziava a baciargli il collo facendo scivolare le sue mani sotto la maglia, accarezzandogli i fianchi nudi.

Lo so che Sterling s'intende Dylan che è il figlio di Nick e Jeff, ma io sono troppo abituata ad identificare Jeff come Sterling e per un momento ero spaesata e ho quasi creduto che Jeff stesse baciando Colin ahahahah xD *delira*
Ritornando seria xD, Jeff che aiuta Dylan a preparare le cose per il picnic è l'amore ♥
Papà Thad è dolcissimo e premuroso.
Sebastian m'inquieta un pochettino x) Ci tiene al figlio, eccome se non ci tiene, è palese. Spero soltanto che diventi più clemente con Dylan x)
Bella, alla prossima ;)
Marta_Gleek

19/06/13, ore 00:27

Ho appena trovato anche la mia shot preferita per questa raccolta.
E' romantica, con un atmosfera che spazia tra il magico e il teso, ed è piena di sentimenti. (E ovviamente il tuo standard di scrittura non si abbassa di un centimetro.)
Dylan è semplicemente perfetto, e davvero, se non avesse Colin io sarei più che contenta di andare a fare un picnic con lui! *___* E poi, parliamo di papà Jeff che lo aiuta a preparare? Cucciolo biondo che non è altro <3
Bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere le prossime!
Un bacio,
Tatiana.