My One Less Lonely Girl
di MissYour_Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/13, ore 22:03

Ciaooooo ^.^
Inizio dicendo che la frase di I would lì sotto ci sta d'incanto....
Adoro il modo in cui Justin cerca di aiutarla... È così dolce.... Penso che comunque ogni idolo aiuti i propri fan già con le sue canzoni, credo che il nostro idolo sia infatti quello che riesce a racchiudere il nostro mondo, i nostri pensieri in una canzone.... E il fatto che Justin l'aiuti non solo con la sua musica, è una cosa stupenda :)
Un abbraccio
-Morenaaa :)

06/05/13, ore 22:03

Eccomi qua (:
Beh dai carina! Se vuoi due consigli cambierei la scrittura,però se ti piace lasciala e poi,come ha già detto una ragazza in una recensione, la storia dell'autolesionista già esiste in quasi tutte le ff quindi :( però davvero carina!
Baci!

06/05/13, ore 21:52

Eiiiii
Ma quanto è dolce Justin?!? Tanto tanto tanto tanto tanto.... Ok, ho finito. Forse... No vabbè, se sclero pure adesso è la fine... Comuuuunque, Justin che le promette di aiutarla è una cosa troppo tenera (^.^) e anche che le insegnerà ad essere felice... È così abgshahhdhhdhsy, chiaro no? Ovvio ù.ù ma credo che anche solo il fatto di averlo accanto sarebbe una cosa bellissima...
Morenaaaa :)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:54 pm)

06/05/13, ore 21:44

Eccomiii, scusa ancora per il ritardo :)
Ok, non posso ancora dire molto perchè è il prologo, ma sono d'accordo con te sull'amore che c'è tra una fan (di chiunque sia) e il suo idolo... Insomma, che bisogno c'è di criticare? Non riesco a capirlo... Comuuuunque, la cosa che adesso mi rende triste è che non sono ancora riuscita ad andare ad un concerto di Justin... Ma sto divagando adesso, leggo i prossimi
Morenaaa ^.^

06/05/13, ore 18:33

Justin si sta innamorando :3 *lo ripete fino a che la sua bocca diventa secca(?).Awwww :3 che cucciola ALexsha che poi cerca di far stare meglio Jb come lui ha fatto felice lei awww mi farai sciogliere Ale e.e.Voglio un altro capitolo ò.ò al prossimo byeeeeeee

06/05/13, ore 16:08

Ho letto la storia e mi piace, prova a fermarti sui dettagli fidati, ciao splendore ;D

06/05/13, ore 14:52

Eccomi qua!

Niente male, davvero! L'idea mi piace, anche se, devo dirti la verità, la storia della ragazza autolesionista sta diventando troppo mainstream, secondo me! Comunque, scrivi abbastanza bene e la storia è altrettanto scorrevole. Ho solo qualche consiglio da darti: cerca di stare attenta nell'uso dei verbi; in alcuni casi ho notato un uso sbagliato dei tempi. Cerca di dilatare il tempo. Sembra quasi che tu vada di fretta, prenditi tempo per descrivere i momenti più importanti. Per esempio, nel capitolo dove Justin la porta a 'correre' avresti potuto scrivere di più, approfondire.
Comunque, questi sono solo miei pareri personali, ma nel complesso la storia mi piace!
Spero continuerai presto!
Baci, alla prossima,
Sara :)

04/05/13, ore 21:18

l'ho letta ed è asdfghjkl, giuro. sei una scrittrice fantastica *-*

04/05/13, ore 13:59

:O bravo Justin :) così si fa :D però peccato per Alexsha che si è tagliata ç.ç meno male che c'era Jb a salvarla e.e.Aleeeee sei brava come scrittrice,solo che io volevo un capitolo un pò più lungo :c vabbè...spero che ti rifarai con il prossimo capitolo sciau.

02/05/13, ore 23:48

TI PREGO CONTINUA. Ti dico solo che nel primo capitolo ho pianto. Ho ricordato tutte le emozioni del 23 marzo,quando mi ha toccato la spalla. (Avevo il meet.) E tutte le emozioni che ho provato quando è salito su quel palco e ha messo tutto se stesso in quello che stava facendo. Mio Dio,la Sua voce.
CONTIIINUA.

02/05/13, ore 20:34

È bellissimo sia il prologo sia il primo capitolo!! Però, non voglio sembrare offensiva, ma potresti cambiare il tipo di testo perchè mi è riuscito un pò difficile capirla!!! Ma comunque, la storia è bellissima!! Ah, e non ti preoccupare per il messaggio!!

02/05/13, ore 20:31

Aww questa ff è davvero bella, mi piace tantissimo la trama, sono rimasta davvero colpita quando Justin le ha baciato i tagli che aveva nel braccio, è stata una scena dolcissima *.* Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami così passo subito a leggere e a recensire <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3
Ps: continua presto

02/05/13, ore 18:13

Cara AlexshaBiebDirectioner ,
La FF è molto bella, non c'è che dire. molto scorrevole, lessico medio...tranne qualche errorino qua e là. Si mi piace e spero che tu la continua!

01/05/13, ore 23:12

Wow questa fanfiction è è è SPECIALE cazzo ci credi che mentre la leggevo mi sono commossa :'( è bellissima ale ti giuro non ho mai letto una cosa simile mio dio quanto è bella,continua te ne prego :'(!

30/04/13, ore 22:54

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' un'altra FF*fa un balletto senza senso*anche se non sono una beliber,non mi dispiace leggere questa FF :3 comunque ci credo che esiste l'amore tra un idolo e i propri fan u.u è possibile al 10000000% poi justin lo manifesta in tutte le occasioni :D si vede che vi ama u.u continua appena hai tempo eh <3.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]