My One Less Lonely Girl

11/05/13, ore 15:28

Amo continua plsssssss, sei bravissima,ti amo <3 <3<3 <3 <3 <3

10/05/13, ore 23:16

AGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNA.
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 03:45 pm)

09/05/13, ore 17:29

Dio, è bellissimo ed è molto dolce nella parte finale *-*!! Complimenti, scrivi molto bene, sai... Continua presto!!

09/05/13, ore 15:19

Oddio, è bellissimo *-*
Non me l'aspettavo cosi cioè ok non so che dire...bella sorpresa comunque..aggiorna presto <3

09/05/13, ore 14:32

Eiii ^.^
Che bello, una caccia al tesoro :) Premio? Justin Bieber <3 ahahhahahhaha
Mi piace questo capitolo, scrivi molto bene :)
Un abbraccio,
-Morena

09/05/13, ore 14:19

AAAAH CONTINUAAAAA DIO MIO SANTISSIMO. E MENOMALE CHE ERA UNA GIORNATA DI MERDA AIUTO XOAHLCIABDISHS.

09/05/13, ore 13:56

bellissimoooooo *-* mi piace tanto amo <3 <3 <3 <3 continuo o ti lascio xD XD <3 <3 <3 <3 Ti lascio con justin:

09/05/13, ore 13:44

AAAAAAAAAAAAH mio Dio che bello!!!!!!Anche io voglio fare il gioco della caccia al tesoro con i miei idoliiiiiiii*immagina e sbava* comunque sei troppo brava a scrivere ;A;(?) (ho visto questa faccina in una fanfiction e me ne sono innamorata!!XD)Alla prossima caccia al tesoro(?)<3

08/05/13, ore 23:33

MORTACCI DELLA CACCAAAAAAAA CONTINUA PORCA CACCHINA MERDINA BALLERINA CON LA PISELLINA.(?)
Continua.çwç

07/05/13, ore 22:50

Oddio ma è bellissimo!!! Sono troppo curiosa dai! Abbiamo tutti capito che è innamorato, ma di solito c'è sempre qualcosa che poi non va e voglio assolutamente sapere cos'è!!! xD continua dai!! :D quando aggiorni fammelo sapere, ok? ciao bella :D

07/05/13, ore 22:47

ECCOMI QUA!!!!!!!!!!  Te mi hai chiesto di leggere la tua ff e di recensirla quindi.... da dove cominciare?!? AH si questa ff è semplicemente asdghjkl continua cosi sei bravissima!!!!
PS: io ancora non ho scritto una ff comunque sei stata molto gentile a dirmi che ricanbiavi se recensivo, sei una scrittrice fantastica.
Un Bacio <3
-Ele

06/05/13, ore 22:27

Eiiii ^.^
Sì, sono sempre io... La rompipalle che nel giro di una mezz'ora ti avrà già scassato per bene, chiedo perdono...
Comuuunque, vaiiii Scooter, sei un mito! Ahahhahahhahah vabbè, justin si sta innamoraaandoo uuuuh!!!! Ok, la smetto.... Mi piace un casino la tua storia, brava brava brava!!
Un abbraccio
-Morena :)

06/05/13, ore 22:24

Questa ff È semplicemente fantastica, beh inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo e il prossima ancora e cosi via Ahahah, baci e complimenti <3

06/05/13, ore 22:20

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAU.
OK BASTA.
NIENTE VOLEVO DIRTI CHE E' UNA STORIA, BOH, BELLISSIMA.
IO NON HO PAROLE.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.
BAAAAAAAAACI.

06/05/13, ore 22:11

io sono senza parole.
è un capitolo dove non si può dire molto, semplicemente si rimane in silenzio a contemplarlo.
è un sogno ad occhi aperto.
il sogno di ognuna di noi, stop.