The sky's the limit.
di xradicalchic

05/05/13, ore 13:16

Eccomi qui, come promesso c:
Mamma mia e pensavo di essere io quella drammatica lol beh, di sicuro mi batti in questo HAHAHAH
Mi piace e mi ha coinvolta, e per di più ho sempre adorato i capitoli corti e intriganti, proprio come questo c:
Ora capisco il p.p.s sul wiskey lol
Fammi sapere per il prossimo capitolo c:
xx
@plsdavid

03/05/13, ore 23:16

Mi hai chiesto di leggerla e  sono felice di averlo fatto.. è davvero bella, forse un po' strana(?), ovviamente in senso positivo dato che a me piacciono le cose strane u.u.. Mi fa venire voglia di sapere cosa succederà dopo e poi tu scrivi davvero bene! :)
Aspetto il seguito <3
Enjoy your life! :D

03/05/13, ore 22:25

Allora, dato che mi hai chiesto di leggerla io l'ho fatto e adesso la recensisco (capitan ovvio lol)
Allora, penso che dal capitolo di Luke si sia capito molto più che da quello di Michael, o almeno a me è successo così.
È strana, in alcuni punti direi addirittura inquietante, ma mi piace.
Adoro le tragedie, e mi piace molto leggere questo tipo di ff, e devo dire che tu l'hai scritta davvero davvero bene.
Scrivi molto bene, ma cosa più importante, mi fai desiderare di sapere che cosa succederà dopo.
L'ho aggiunta alle preferite, e penso che farò una recensione anche ai prossimi due capitoli.
Spero aggiornerai presto, leggerò anche i prossimi.
Continua così.

-marghe

02/05/13, ore 16:10

mi piace, davvero, grazie di avermela fatta notare.
Mi piace il modo in cui fai intrecciare le vite dei ragazzi, così da creare una sorta di puzzle perfetto.
Le loro storie, così tristi, spero che ci sia un finale positivo.
Scrivi davvero bene, e non lo dico per dire, lo penso, ho immaginato tutte le scene, ho 'sofferto' con luke.
complimenti, mi piace xx

on twitter @haroldsromance.

01/05/13, ore 17:14

Okay, prima a recensire e non capisco perché, visto che questa fanfiction in primis è scritta benissimo e poi boh, ha un alone di mistero intorno e mi piace molto, devo ancora capire un po' di cose, per questo ho recensito, per farti sapere che comunque sei molto brava e devi continuare presto, perché io ne ho un vero bisogno haha.
Sarà brutto dirlo, ma mi piace la figura di Luke, come si tratta, mi lascia un po' a bocca aperta.
Quindi: continuerò a seguire questa storia e spero di riuscire a recensirla via via, dipende se ho tempo o meno, ma spererei di si.
Sei molto brava, complimenti!
Continua presto, mi raccomando.(:
Un bacio.