Recensioni per
With or without you.
di millab33

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/08/14, ore 20:12
Cap. 4:

Buonasera millab33,
Oh, da quanto non trovavo una storia così ben scritta in questa sezione! La trama é originale ed intrigante, e il tuo stile narrativo superbo. Se non ci crederai, beh, sappi che invece é la verità!
Ho sempre amato Vaniglia come personaggio, forse perché più accondiscente e saggia della gemella, e non puoi immaginare la mia contentezza nel trovare una fic così ben sviluppata su di lei. Hai mantenuto alla perfezione l'IC dei vari protagonisti, soprattutto quello del nostro caro Grì. Lo ammetto, la scena della tempesta é stata un po' frettolosa, ma é stata ricompensata dai capitoli successivi.
Il nostro Mago del Buio sembra attratto da Vaniglia - e qui il mio lato GrisamxVaniglia prende il sopravvento - ma credo sia soprattutto perché simile ad un lontano ricordo di Vì.
Oh, amo come la gemella intervenga nei pensieri di Babù come se stessero conversando normalmente: sembra una cosa così... magica, esattamente come il legame tra le due.
E che dire di Jim? É così dolce nei confronti di Vaniglia! Mi é piaciuta un sacco il paragone tra la giovane Strega e il fiore di cui porta il nome: Burium ne é veramente innamorato. Sei stata bravissima a lasciarlo trasparire!
Sicuramente ti avrò annoiata con questa mia lunga e tediosa analisi - come Flox, quando sono emozionata mi capita spesso di straparlare - per cui mi congedo.
Spero tu aggiornerai presto!

Un abbraccio,
- V.

Nuovo recensore
23/03/14, ore 11:09
Cap. 4:

Bellaa! Sento che la coppia grisam/vaniglia sta sbocciando...non vorrei sbagliarmi ..
Comunque...ti prego continuaaaa!

Nuovo recensore
02/06/13, ore 18:40
Cap. 4:

Salve. Il tuo stile è da me gradito e la storia mi ha intricato.
- smetterla di parlare in modo così assopente
Non posso far altro Manzoni . Questa son e tale rimarrò e infondo come diceva William:" Amami o odiati entrambe le cose son a mio vantaggio. Se mi ami sarò sempre nella tua mente se mi odi nei tuoi pensieri"
- Sei assolutamente assopente < spinge giù dal palco Vento poetico> ora che mi son liberata di te micomplimento con l'autore o autrice per la splendida storia sperando in un continuo Tuo... Manzoni. P.s. ti saluta anche l'assopente ragazzina che al momento è in agonia finalmente !!!!! Così non infastidirà altri.
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 05:17 pm)

Recensore Junior
02/05/13, ore 14:13
Cap. 4:

Beeello ** ok, grazie per avermi detto che Grisam non si stava innamorando di Vaniglia, altrimenti lo avrei picchiato, nonostante tutto il bene che gli voglio (?)
Comunque, se Pervinca è stata 'uccisa' , come fa a elaborare questi pensieri nella testa di Babù? So che loro potevano leggersi nella mente in un certo senso, ma come fanno se in questo caso una delle due è morta? Oppure non è morta.... ee Vabbè, mi raccomando, pubblica presto il 5 capitolo che voglio sapere di più *w*

Nuovo recensore
02/05/13, ore 10:11
Cap. 4:

Sei bravissima. Sempre la più brava, darei qualsiasi cosa per scrivere bene come te!
Emozioni, e sappi che mi sono innamorata di questa storia come fosse un libro vero. Solo che devo aspettare per leggere il capitolo successivo che devi fare subito, ok? giau. <3

Nuovo recensore
01/05/13, ore 21:47
Cap. 4:

Ehi! Si può sapere per che cosa ti scusi???
E' semplicemente stupendo, non immagino nemmeno come tu abbia fatto a bloccarti e poi scrivere un capitolo così magnifico ^_^
Eheheheh, Jim, Jim, Jim... perché sei tu Jim? Ok che sei un pò più grandicello, ma non fare strani pensieri su Babù U__U Che carino quando è geloso!!! :3
Non vuole che gli soffino la futura sposa!! xD
Il capitolo è bello come sempre, continua così e potresti riuscire anche a creare storie tue che diverranno famose come quella della Gnone ^___^

BellFlower

Recensore Junior
01/05/13, ore 21:25
Cap. 4:

Ciao, finalmente iniziano ad arrivare i sospetti e i primi ricordi sulla vita di Vaniglia prima dell'incidente.
Forse il fatto che Grisam si trova in una sensazione di dejavu secondo me è l'indizio per farci notare che l'incaantesimo del consiglio si stà affievolendo vero?
comunque sei perdonata per il ritardo e no non abbandonerò questa storia, continuerò a seguirla fino alla fine.
a presto aleinadp