Un mistero da svelare...
di cucciola1cucciola2

11/05/15, ore 21:07

E' stupenda questa storia *-*
Ti giuro la adoro!
Mi è piaciuto tantissimo quando Raf e Sulfus sono andati nel futuro (finalmente una storia non statica che sempra beatifull!)
E in questo capitolo ...
Era una cosa troppo tenera quando Raf ha detto a Sulfus che forse era incinta e poi, quando si è trasformata... sì, sentivo che l'avevo davanti!
Scrivi benissimo e questa storia beh.. ovviamente è andate nelle preferite ;)
Continua sempre così *-*
Ok, ora leggo gli altri capitoli hahaha
Tua Waterwall <3

01/05/13, ore 16:52

Io:uaoooooooo!!
Ele the hedgehog:puoi dirlo forte!!!!!!
Io:cucciola è molto brava nel descrivere le trasformazioni!!!!!
Ele the hedgehog:eh?
Io:hai leto quando Raf si trasforma??? Hai detto "puoi dirlo forte!!!!!!"
Ele the hedgehog:ah già, ma io mi riferivo al punto in cui Raf e Sulfus fanno l'amore di nuovo!!!!!
Io:........Gnnnnn*con un nervo sulla testa*.........BAKA*gli do una librata in testa*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele the hedgehog:che ho detto di male ancora*si massaggia il bernocolo*?????????????????
Io:umpf.......comunque davvero un bel capitolo cucciola e non vedo l'ora di veder i poteri di Raf..alla prosima:DDDDDDDDDDDDDDDDDD

01/05/13, ore 16:04

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello 2 chappy!!!! allora isto che mi hai confermato che Raf è incinta non posso fare a meno di sorridere ogni volta che succede qualcosa collegato a quel fatto tipo il ciondolo che le si illumina, la leggenda ...tutto stupendissimissimo e tu come al solito sei bravissima enon vedo l'ora di sapere che cosa succedera nel prossimo chappy quindi vado a leggerlo...
Ho appena finito di scrivere un nuovo chappy per questo ho fatto così tardi scusami...
ok ti saluto
baci

01/05/13, ore 15:13

oh piccolina che bello questo capitolo, non vedo l'ora di conoscere il nuovo potere della nostra raf, vado aleggere il prossimo a dopo smack