Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    01/05/2013    4 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Un mistero da svelare...
Capitolo 43:


Arrivarono in aula sfida con tutti gli amici e videro un portale aperto in mezzo all'aula...

"Sulfus, Raf... volevamo ringraziarvi, quello che avete fatto per noi è stato davvero importante, avete badato ai nostri bambini e ve ne siamo molto grati..." dissero i Raf e Sulfus del futuro e poi abbracciarono quelli del presente...

"Adesso dove andrete?" chiese Sulfus

"Bhè, la nostra casa è stata distrutta durante la battaglia, quindi staremo dalla madre di Sulfus, poi quando casa nostra starà in piedi ci ritrasferiremo lì..." disse Raf del futuro

"Sempre se Diaspro non decida di ucciderci tutti..." disse Sulfus del futuro

"Riamanete qui, allora... potete trasferirvi nella mistery house... lì è un posto sicuro..." disse Raf

"E poi se avrete bisogno di qualcosa, la scuola è poco distante..." aggiunse Sulfus

"Ok... ci avete convinti... rimarremo qui con voi..." dissero Raf e Sulfus del futuro abbracciando quelli del presente...

"Ragazzi, prima di andare, voglio informarvi che stasera verrà celebrata la festa delle stelle cadenti, tutto è pronto all'occorrenza, vi prego di vestirvi eleganti per l'occasione..." disse il professore mentre gli alunni annuivano.

Raf e Sulfus del futuro insieme a Chibiusa e Jeremy andarono a sistemare le loro cose nella mistery house e ci rimanettero fino a sera, poi tornarono a scuola per l'ora di cena...

 

Tempo prima nella stanza di Raf...

Raf e Sulfus dopo che gli altri se ne furono andati, salutarono i loro amici e salirono nella loro stanza.... Raf era coricata sul letto e non stava molto bene...

"Raf? Che cos'hai?" chiese Sulfus preoccupato

"Niente niente..."rispose lei

"Raf, ti conosco... tu hai qualcosa, è inutile che mi dici "niente niente"... dai dimmi che cos'hai, perfavore?" chiese ancora Sulfus

"Stavo pensando che adesso dovremo sconfiggere Diaspro... ma lei è molto più forte di noi, ci batterebbe subito..." disse Raf alzandosi dal letto...

"Umh... hai ragione... ma non pensarci adesso, godiamoci questi momenti in cui possiamo stare da soli..." disse Sulfus prendendola per la vita e baciandola...

Indietregiarono di qualche passo e si sdraiarono sul letto... ripresero a baciarsi con più foga mentre Sulfus accarezzava Raf sotto alla maglietta che indossava... Lei sentiva mille brividi di piacere scorrergli per il corpo mentre lui la toccava... E lui vedendo che effetto le faceva si ostinava a continuare...

Dopo 15 minuti si ritrovarono nudi nel letto abbracciati dopo aver fatto l'amore...

"Raf?" chiese Sulfus

"Sì, amore?" chiese lei alzando lo sguardo

"A che età pensi che avremo Thomas e Jeremy?" chiese Sulfus

"Non lo so... Raf mi aveva detto che la prima volta che avevano fatto l'amore lei era subito rimasta incinta...." disse Raf mentre Sulfus la guardava in un modo strano...

"A che cose stai pensando?" chiese Raf vedendo che era rimasto a guardarla...

"Che.. probabilmente tu..." la guardò con un sorriso e lei capì al volo...

"Non lo so... ma anche se fosse... come faremo a dirlo ad amici, parenti e professori?" chiese Raf abbracciandolo

"Non so... ma sono certo che capirebbero..." disse Sulfus

"Ehi, è tardissimo... dobbiamo andare a cena..." disse Raf guardando la svelia sul comodino di Sulfus, si alzò, prese un cambio e corse in bagno...

Indossò un vestito nero senza spalline e un coprispalle nero che facevano risaltare i suoi capelli dorati e i suoi occhi azzurro cielo... mise i tacchi e si truccò, spuzzo un po' di profumo e uscì dal bagno...

"Sei fantastica..." disse Sulfus letteralmente a bocca aperta, lui si era vestito in fretta, aveva messo una camicia viola scuro sbottonata e un paio di jeans scuri...

"Anche tu..." disse lei baciandolo...

"Andiamo dai, ci stanno aspettando..." disse Sulfus prendendola per mano e portandola in mensa dove tutti erano vestiti bene per la festa delle stelle cadenti......

C'erano tutti i loro amici e tutti vestiti bene per l'occorreanza..

"Raf, sei bellissima!!" dissero Dolce, Miki e Uriè facendo i compliemnti all'amica...

"Grazie... anche voi lo siete..." disse Raf per ringraziarle...

"Allora? " chiese Uriè portandola un po' fuori dalla mischia

"Cosa?" chiese Raf non capendo..

"Di cosa avete "parlato"?" chiese Uriè vedendo che Raf aveva gli occhi illuminati di uno strano bagliore....

"No... non abbiamo parlato..." disse Raf arrossendo

"Non dirmi che..." chiese Uriè mentre Raf annuiva timidamente ancora rossa per l'imbarazzo

"Raf... ma è stupendo... " disse Uriè all'amica

"Sì, ma io sono preoccupata, se dovessi rimanere incinta?" chiese Raf

"Accoglierai tuo figlio come farà lui..." disse semplicemente Uriè...

"Ora andiamo a mangiare..." disse Uriè trascianando Raf verso gli altri

"Amore, dov'eri finita?" chiese Sulfus abbracciandola

"Stavo parlando con Uriè... non preoccuparti.." disse lei tringendolo

"Ok.." disse lui baciandola...

Si sedttero in un enorme tavolo rotondo dove al centro c'era un enorme centro-tavola fatto di rose bianche...

"Ragazzi e ragazze..." cominciò a dire il professore dal microfono

"Siamo qui, questa sera per la festa delle stelle cadenti... Finita la cena andremo nel giardino della scuola e osserveremo le stelle portatrici di poteri..." disse Arkan "Si narra infatti, nella leggenda, che queste stelle portino da mondi sconosciuti i poteri più belli che possano esserci... la felicità, la giustizia, la pace, la protezione, la vita e l'amore... Questi sono i poteri rari che nessuno ha mai avuto... Infatti questi poteri sono stati avuti dai figli di un angel e di un devil... " continuò il professoe mentre Raf e Sulfus si guardavano... "Queste stelle portano dei frammenti di questi poteri che sono andati perduti con il tempo..." concluse Arkan "Buon appetito" e si sedette vicino alla Temptel

Durante tutta la cena Raf e Sulfus non aprivano bocca, si limitavano a parlarsi con il pensiero riguardo alla leggenda...

Quando ebbero finito di mangiare andarono tutti nel giardino della scuola per vedere le stelle...

Erano bellissime ma qualcosa stava succedendo a Raf... qualcosa di molto strano... ogni volta che cadeva una stella il ciondolo si illuminava, come se stesse catturando il potere delle stelle...

Quando le stelle finirono di cadere, tutti se ne andarono, tutti a differenza di Raf e Sulfus che erano rimasti a vedere il cielo notturno... dopo qualche minuto che tutti se ne furono andati, una stella ritardataria cadde... era molto più grande delle altre ed era molto colorata... Cadde nel labirinto senza fare rumore e Raf incuriosita corse laggiù seguita da Sulfus...

La stella che era caduta non era altro che una pietra a forma di cuore che venne subito attratta dal ciondolo di Raf

"Che cos'è?" si chiese Raf ma poi capì... con la mente aprì il suo ciondolo e la pietra enorme che era caduta si trasformo in un raggio colorato che venne racchiuso dal ciondolo..

Raf salì in aria, trasportata dal suo ciondolo e la stessa energia colorata l'avvolse... il suo vestito divenne simile al suo prisma fly ma aveva i bordi più lunghi ed era velato di nero... portava dei laccetti ai piedi al posto delle scarpe e sui polsi altri laccetti colorati l'avvolgevano... il ciondolo di trsformò in una spilla a forma di cuore e i suoi capelli divvennero riccioli biondi mentre sulla fronte appariva il simbolo di una stella rossa... L'aureola splendeva e le sue ali erano enormi e bianche

Sulfus la guardava meravigliato da tanta bellezza e si chiedeva il motivo della sua trasformazione...

"Raf... sei bellissima ma perchè ti sei trasformata?" chiese Sulfus

I professori e tutti i loro amici accorsero incuriositi da quel bagliore e Arkan rimase a bocca aperta quando vide Raf

"Raf... che cosa è successo? " chiese il professore

"è caduta una stella e io sono andata a vedere.... poi quella pietra sotto forma di raggio è entrata nel mio ciondolo e mi ha trasformata..." disse Raf

"Bhè è una cosa stupefacente, tu sei stata avvolta dai rari poteri... loro ti ahnno scelta e ti hanno trasformata..." disse il professore..

"Ora i tuoi poteri sono infiniti e fortissimi... nessuno potrà batterti..." disse ancora il professore orgoglioso "Adesso vai a dormire, domani proveremo i tuoi poteri.."concluse andandosene...

Tutti lo seguirono e Raf tornò nella sua stanza insieme a Sulfus...

Stanchi si addormentarono subito e Raf prese a sognare... 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2