» Pensandoti
di Kade

25/11/07, ore 17:16

Molto bella, hai fuso benissimo i pensieri col testo. Brava!

21/11/07, ore 19:11

Shot carina. Solo... Aaaargh! Quella maledettissima canzone! E' un'incubo, me la ritrovo ovunque, aaaaaaaaaarrgh!

21/11/07, ore 14:35

Bellissima la canzone(la mia preferita xD), bellissima la fiction...dritta dritta tra i miei preferiti *_*

20/11/07, ore 16:18

davvero molto bella bravissima! kiss

20/11/07, ore 11:52

ciao nonostante non mi piaccia il personaggio di Kagome la tua one - shot mi e' piaciuta. per prima cosa la canzone e' azzeccata con quello che scrivi, difatti le parole coincidono con i pensieri della ragazza.. mi piace particolarmente la frase "Le tue mani, che molte volte hanno ucciso, ora accarezzano il mio corpo".. contrastante il fatto che i suoi artigli che uccidono, possano anche accarezzare con dolcezza.. e' la frase che piu' mi ha colpito.. hai reso bene anche il dolore di Kagome e il suo bisogno di avere Inuyasha vicino.. ah proposito un'altra frase che mi e' piaciuta "Con le tue braccia possenti mi proteggi. Sono come le mura di un castello, per me" bella davvero..le braccia del mezzodemone sono il suo porto sicuro..bella anche la canzone! ciao!!

20/11/07, ore 11:23

Povera kaggy...Inuyasha è proprio stupido sempre alla ricera di quella non morta! Sono la prima a recensire?Sono onorata perchè questa song fic è bellissima, mi piace molto e poi sul mio personaggio preferito, Kagome!Complimenti mi hai fatto piangere...mi hai trasmesso bene la sua sofferenza e il suo amore nascosto per Inu...Brava...!!!!