Esigenze Improrogabili
di Nunki

09/11/14, ore 21:25

aww amo ogni tua storia! sopprattutto perche scrivi senza essere volgare,e poi amo la coppia ron/hermione,complimenti ancora.

17/12/10, ore 20:18

wow!

21/06/10, ore 16:07

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Le storie di Nunki sono piene di erotismo e fascino senza mai cadere nella volgarità. I personaggi sono "veri" e i loro sentimenti, le loro emozioni sono sentite anche dal lettore. Le loro caratterizzioni sono perfettamente in linea con i Ron ed Hermione della Rowling, solo con un pizzico di malizia in più!

17/06/10, ore 22:59

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Mi è piaciuto molto il modo in cui è "introdotta" la scena lemon, con l'incantesimo e l'eccitazione di Hermione. Il rapporto ("unico" se si parla di Ron, "doppio" se si parla di Hermione) è descritto molto bene a parer mio, sia riguardo le azioni che riguardo le emozioni dei protagonisti. Mi piace l'Hermione che osa e prende l'iniziativa, ma non la chiamerei proprio "donna scarlatta" XDXD

17/06/10, ore 22:51

Meravigliosa! Ci sono rimasta di stucco come Ron quando Hermione si è presa su x andare a lezione proprio in quel momento... Certo, la vendetta di Ron è stata molto interessante e divertente XDXD Bello il modo in cui lei "prende il potere" su di lui, anche se mi sarei aspettata che lui la torturasse un pochino XD Descritti molto bene anche tutti e due i rapporti, complimenti!

14/03/09, ore 07:02

Mi è piaciuta devo dire, l'ho riletta più di una volta ed è scorrevole e si legge con facilità e piacere. La coppia Hermione/Ron mi è sempre piaciuta da morire, molto più di qualunque altra coppia in Harry Potter, sembrano così "sbagliati" insieme ed è proprio per questo che sono perfetti:)

27/05/08, ore 20:38

Ghiaccio a palate dopo aver letto qst!!!!!!!!! Ho letto anche le altre tue e sono tutte fantastiche!!!!!!! sei una grande sul serio!!!!

01/12/07, ore 18:59

Bellissimaaa!!! Oddio, ma sei davvero una maestra in questo genere! Dopo pranzo sono rimasta letteralmente attaccata allo schermo per leggere HFDT1e2... Bravissima! Sarà che adesso i miei poveri occhi implorano pietà... ma ne è valsa la pena! Scs se non ho recensito anche gli altri cap, ma se mi mettevo a scrivere non finivo più di leggere. Te la lascio qui per tutte e tre le fic. Davvero complimenti! Baci baci, B.B.

27/11/07, ore 23:04

Bravissima!!!!!!Che bello ritrovare un tuo racconto!!!Spero tanto di rileggerti presto!! ciao ciao

27/11/07, ore 18:14

ma sn sempre più belli questi dueee!!!! nn so se te ne rendi conto...M SN ACCORTA ORA DEL SEGUITOOO!!! cioè..sn babbaaaaa!!!! era da un pò che nn entravo nella sezione d hary potter... meno male che m è venuta l'illuminazione cavolo!!! cm sempre bravissima!! scrivi benissimo!! e questo rapporto sfacciato, malizioso, dolce tra ron e herm m piace da impazzire!!! anche io voglio ron!!!!!!

24/11/07, ore 16:55

Bellaaaaa, oddio sbaglio o fa caldo, glom...Ok, per colpa tua devo andare a fare una doccia fredda, manco fossi Ron...oddiio Ron, sbav...bravissima, davvero! ^__^ Ciauz!

daniel14
23/11/07, ore 14:15

tu mi vuoi morta!!! già la mia temperatura corporia ha raggiunto i 39 gradi...ma dopo aver letto quest'altro tuo capolavoro sono arrivata a 3000 gradi XDDDDD brava come sempre mia scrittrice *_*

21/11/07, ore 19:05

ma complimenti nun!!! non l'avevo mai letta questa storia (non sapevo fosse anche nel forum) e mi è piaciuta molto! quell'incantesimo è molto utile X°DD
alla prossima fic, byeee ^^

20/11/07, ore 23:55

ciao!grande hai fatto benissimo a postarla!che dire...bravissima come sempre,passionale al punto giusto!e devo dire che il pezzo in cui Hermione fugge per andare a lezione,e molla lì il povero Ron l'ho trovato molto divertente,e come dire...molto da Hermione!comunque complimenti vivissimi pure per questa fanfiction :0)

20/11/07, ore 22:30

Complimenti, è molto passionale! Ormai ti consideriamo una maestra di questo genere di ff! ^____^ Se ne avessi altre che fanno la muffa sul tuo computer, ti prego, pubblicale!!! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci, robby^^