Sotto un cielo coperto di stelle
di KrisJay

16/05/13, ore 00:15

Bellissimo capitolo!
Finalmente hanno conosciuto Esme e Carlisle ^^ E la madre di Esme sinceramente mi sembra un tantino antipatica XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà prossimamente!
Al prossimo aggiornamento!!!
Bacione!!

05/05/13, ore 00:40

Ciao Kris!!!!!
prima cosa scusami se ci ho messo tanto ma nn ho avuto un minuto per leggere il capitolo della nuova storia!!!!anzi devo recensire anche l'ultimo capitolo di solo il tempo!!!mannaggia sto proprio indietro!!!!
cmq per quanto riguarda il capitolo posso dirti che mi piace veramente tanto, poi le storie ambientate nel passato mi piacciono ancora di più!!!poi devo farti i complimenti perché nn è facile parlare di un periodo difficile come quello quando emigravano tutti verso il brasile!!!!brava brava!!!!
allora credo che per bella sia stato veramente difficile lasciare tutto per partire con Charlie senza contare il fatto che dovrà ambientarsi e imparare tutto del nuovo paese!!!speriamo che il rapporto con i giovani cullen sia facile!!!!
sai mi è piaciuto leggere subito un punto di vista di Edward perché si capisce come da una parte sia contento ma dall'altra sia preoccupato di questa nuova situazione!!!!ma credo che ne sarà alquanto entusiasta!!!!!come sempre carlisle è un uomo dolce e altruista!!!nn poteva comportarsi diversamente!!!!!
allora sono emozionatissima per questa nuova storia infatti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia

ps sai la storia mi ricorda tanto una serie che faceva a rete quattro di nome terra nostra, i miei nonni se la vedevano sempre perché gli ricordava della loro gioventu!!!!

04/05/13, ore 14:49

Ciao bella! :D è praticamente imossibile non amare le tue storie, perciòeccomi qui a recensire. **
trovoquesta storia davvero originale, non ne ho mai lette su questo tema, la depressione di anni fa.
Charlie mi sembra un papà come pochi. Vuole solo il bene per sua figlia. Si vede che sono molto legati e Bella ha fatto bene ad accettare la situazione, anche perché suo padre vuole lasciare l'Italia solo per il suo bene. (: mi piace davvero molto! Quel corto pov Edward mi ha incuriosita, vorrei sapere di più sul nostro protagonista maschile e su come si evolverá la storia... anche dal punto di vista dell'amicizia tra Bella e Alice. (:
Non vedo l'ora di scoprire come sarà lo sbarco in Brasile. (:
Ci sentiamo,
Choc

02/05/13, ore 15:22

Wow amo gia questa storia la ADORO anche solo per aver letto il prologo ed è già tra le mie preferite con ltinuala ti prego sono curiosa di leggere il prossimo capitolo alla prossima ciao!!!

02/05/13, ore 00:00

Come primo capitolo e prologo lo trovo molto ma molto interessante, sarò molto contenta di seguire una storia "datata" e mi piace immaginare i vestiti e gli usi dell'epoca, ma credo che i sentimenti delle persone erano, sono e saranno sempre gli stessi cioè quando il cuore fa bum non ha tempo .....un bacio e un grande in bocca al lupo per la tua storia
p.s. per il momento la metterò tra le seguite poi se mi prenderà nel cuore e lo stomaco andrà tra le preferite....un baciotto

01/05/13, ore 22:30

ciao!! sei tornat tu e sono tornata anch'io a rompere come semre.. :)
questa storia per ora mi piace, ma partiamo da alcune premesse.
1- mi piacciono molto le storie ambientate in epoche assate, ma penso che dovrai prestare molta attenzione alle parole e alla forma, perchè anche se appartengono ad un ceto non troppo alto, è comunque diverso.
2-ancora è solo il prologo, ma questo scetticismo di Edward mi piace mooolto poco. invece mi ispira l'ipotetica amicizia fra Bella e Alice.
3- non sto capendo nulla del rapporto fra Charlie e Carlisle, in particolare dei motiviche hanno spinto Carlisle ad insistere così tanto e del motivo per cui si sta preparando per accoglierli in pompa magna...
vabbè vedremo.
aspetto il prossimo aggiornamento
baci
M_96

01/05/13, ore 21:13

Molto interessante l'inizio di questa nuova storia, dico davvero :)
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà quando Bella arriverà in Brasile, a casa di Carlisle!
Certo, il cambiamento fa paura all'inizio ed è normale, ma credo che Bella e suo padre si abitueranno :)
Al prossimo capitolo e buon primo Maggio anche a te!