Everything I want from this life
di Ruess_heart

11/07/13, ore 16:31

no aspetta, non mi ero mai accorta che c'era un 2 capitolo :o
mi sembrava strano che si concludesse così. e vabbè.
ceh. ceh. ceh. SDFGHJK (*sclera*)
'avrai bisogno di un paio d'ali' srdfytguhnj
basta mi dileguo.
ziau xx.
-nateswag meglio nota come dugonga

10/05/13, ore 19:50

TU MI HAI FATTO SCOPPIARE A PIANGERE E TU ORA TI PRENDI L'INCARICO DI VENIRE QUI A CASA A FARMI SMETTERE. Dio, sinceramente non mi piacevano molto Nate e Rachel come coppia, ma la storia è fantastica comunque. COMPLIMENTI!

03/05/13, ore 22:33

È...è...dio mio. Sono scoppiata a piangere, mi hai fatto provare tutte le emozioni che prova Nate nel racconto, dio mio sei bravissima. Complimenti,complimenti,complimenti.

03/05/13, ore 22:24

*^* ceh, se penso che io il massimo che so fare sono fanfiction sui pokemon (?) lol comunque, non credevo avessi questa vena artistica.
la storia mi piace, solo un po depressa, lol. continua così OuO

03/05/13, ore 20:08

Ma...io ti sto odiando in questo momento :o mi hai fatto piangere *^* è bellissima e Rachel e Nate insieme sono troppo dolci!Vogliamo parlare del pezzo in cui veglieranno su di loro?è stupendo u.u però mi è dispiaciuto un sacco per Andrew E Jack che hanno trovato il corpo poveri :( tu sei davvero brava ❤..tu hai scritto una storia secondo il mio consiglio ceh...yo! Ceh...ceh...ceh... *si inceppa il disco* waw :o

02/05/13, ore 15:11

Ma è stupenda, sei riuscita a trasmettere le emozioni che provava nate, è strano, non mi era mai capitato di provare ciò che provava il protagonista , nei libri, nelle fiction, mai. E' perfetta.

01/05/13, ore 20:33

La prima a recensireeee alla faccia vostraaaaaa*fa una linguaccia alle altre* ok ora, mi sono messa a ridere qualdo Rachel ha detto"che fai ti diverti con le altre??" Per il resto l'adoroooo mi piaceee poi sai che io sono una che è molto felice quando ci sono i finali tristi no,ok non lo sai maaa è così u.u e Nate è dolcissimooo quando piange per lei *^* A parte questo Ti immagini un mondo SENZA NATE?? Io no... :( noi non potremmo cavarcela da soli*riflessioni personali* Continua così!scusa se ti ho annoiato u.u alla prossima :)
Rileggendola mi sono resa conto che avevo schritto Rachell :o stiupido telefono!
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 08:42 pm)