Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Ruess_heart    03/05/2013    2 recensioni
Canticchiai tristemente quelle dolci note intrise dell'amore più profondo per la ragazza più importante della mia vita e piansi.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Nate!Nate dobbiamo andare all'aeroporto!' chiamai Nate,ma non rispondeva. Dove diavolo era?Non volevo perdere il volo. 'Nate faremo tardi!' urlai spazientito:non era mai puntuale. Guardai in tutte le stanze ma non c'era.Dove caspita si era cacciato?! 'Il bagno...!' dissi tra me e me.Non avevo ancora guardato lì. Bussai,poiché supposi che probabilmente era dentro. 'Ehm..Nate?' chiesi.Nessuna riposta.Aprii la porta piano piano e ciò che vidi mi frantumò il cuore il miliardi di pezzi:Nate,il mio migliore amico,colui con cui avevo trascorso i momenti più belli,giaceva esanime sul pavimento.Forse era solo svenuto...Mi avvicinai e gli diedi uno scossone.Non rispondeva.'Nate svegliati!!Svegliati Nate!!Ti prego,svegliati!Svegliati cazzo,svegliati Nate!!!' gridavo in preda al panico.Notai che sul suo viso c'era una riga d'acqua:una lacrima.Deve aver sofferto prima di morire...Ma perché?Non mi sembrava preoccupato in questi giorni,perché avrebbe dovuto compiere un gesto simile? 'Andrew!!Vieni qui!' chiamai Andrew con tutto il fiato che avevo in gola. Quando arrivò mi guardò preoccupato e chiese 'Che succede Jack?' 'Nate...Non risponde!Temo che sia...Che sia...' non riuscivo a concludere la frase,non volevo,non potevo crederci.Andrew mi guardò pietrificato,si avvicinò e cadde in ginocchio di fianco a me. 'Nate...Nate no...Ti prego,dimmi che non è vero!Nate!' urlò e iniziò a piangere anche lui.Chiamammo l'ambulanza e subito dopo avvertimmo tutti:Nattie,Emily,Will,i nostri genitori,Rachel,la famiglia di Nate...Tutti. ***** Il dottore uscì dalla stanza e con uno sguardo mesto ci comunicò che Nate era morto per overdose di farmaci.Emily e Nattie si abbracciarono piangendo,mentre Will dovette sedersi per non svenire.Io e Andrew eravamo praticamente scioccati,per terra su quel gelido pavimento di quell'ospedale.Arrivarono tutti quelli che avevamo avvertito e vedendoci piangere,compresero ciò che era accaduto.Rachel era pallida,sconvolta.Il suo fidanzato era morto e lei ora non aveva più nessuno...Si avvicinò a me e mi disse 'Ti devo parlare...' La seguii e mi disse che aveva lasciato Nate quella mattina e probabilmente si era suicidato dal dolore.La guardai:era terribilmente seria e sicura di ciò che affermava. Non sapevo se arrabbiarmi o abbracciarla.Non feci in tempo a dire una parola che scappò via. P.O.V. Rachel Era colpa mia se si era suicidato.Era colpa mia se aveva avuto un'overdose.Era colpa mia se aveva sofferto.Era colpa mia se ora era un bellissimo angelo.Andrew ha trovato una canzone che Nate aveva scritto e che mi aveva dedicato:'sight of the sun'.Come avevo potuto fare una cosa simile?Lui non si divertiva con altre,non si era dimenticato di me...Ero sempre nei suoi pensieri e io non mi sono fidata...Mi manca da morire.Mi manca troppo,voglio averlo qui con me,ancora una volta. Voglio abbracciarlo,baciarlo,dirgli che mi dispiace e che lo amo. Potevo raggiungerlo solo in una maniera... **** Ero all'ultimo piano dell'ospedale.Trovai una stanza vuota e uscii sul balcone.Guardai il cielo:Nate mi starà guardando e mi starà sorridendo,perché è troppo buono per odiare qualcuno,anche se quel qualcuno è la causa della sua morte. 'Si,è l'unico modo per rivederlo...' lui era morto per me,ora io avrei fatto lo stesso per lui. Mi dispiace per gli altri,sono già scioccati per Nate e si rattristeranno ancora di più per causa mia,ma AVEVO BISOGNO di Nate e l'unica via era quella. Presi un respiro e mi sporsi.Una piccola spinta e sarei andata dritta fino in fondo. 'Arrivo amore mio' e mi lanciai. ***** Era successo tutto di fretta. Ora vedevo tutto bianco. 'Dove sono?' mi chiesi,poi sentii una voce,la SUA voce. 'Rachel!Amore sono qui,girati!' 'Nate!' Escalmai piangendo quando lo vidi:come sospettavo era divenuto l'angelo più bello del paradiso. 'Nate,è tutta colpa mia...Se non fosse stato per me tutto questo non sarebbe successo e...' 'Shhh...' mi zittì dolcemente sorridendomi e mi baciò delicatamente.Dio,quanto mi sentivo meglio con lui. 'Ora staremo insieme per sempre e veglieremo su di LORO' mi disse quando si staccò,riferendosi a Jack,Andrew e agli altri e guardandomi con i suoi profondi occhi verdi. Annuii.'Hai bisogno di un paio di ali ora' mi disse sorridendomi. Mi prese in braccio e spiegò le sue bianche ali enormi. Eravamo di nuovo insieme. "Mi piaceva pensare che avevo ottenuto tutto ciò che volevo da questa vita". ~~~The end~~~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Ruess_heart