Pioggia di Passione e Rose d'acqua
di LADY ROSIEL

22/03/14, ore 20:24

Ciao LADY ROSIEL!
*piccola nota senza senso e che non c'entra niente con la fan fiction* Donghae sul video di No Other che allunga quella rosa con quella faccia così tenera e poi ride imbarazzato è da stupro! *fine nota senza senso*
Comunque sei davvero un'amante del fluff, e si vede, perchè ogni tua frase trasuda fluff!
Davvero una fan fiction carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

16/05/13, ore 12:57

Finalmente dopo la mia pubblicaione sono riuscita a leggerla tutta d'un fiato.
Beh, che dire? Mi sento sempre troppo banale nel recensire le storie, mi sembra di dire sempre le stesse cose.
ma che ci posso fare se mi piace sempre? >.>
Tra l'altro adoro quando si scrivono cose per dare spiegazioni a cose reali.. non so se è chiaro! Semplicemente mi piace vedere l'interpretazione dei fan a un semplice gesto o, beh, in questo caso a un Tweet **
Beh il riferimento alle rose, così come alla pioggia, già è stato fatto in precedenza ma beh, non posso che dire che sei stata comunque brava nell'esporre invece il tuo pensiero! ^^
Tra l'altro ho apprezzato molto anche la parte relativa a Hyukjae, in cui dice di amare la pioggia. La pioggia è Donghae, le rose sono Donghae!
Mi è piaciuto questo accostamento e.. niente, brava! ^^
Josie.

03/05/13, ore 15:06

wow ma quanto sei romantica!
scusa volevo dirti una cosa: quando leggo la tua opera e anche quello precedente vedo tutto a metà.
Non mi visualizza a pagina intera.

01/05/13, ore 22:13

Anima gemella mia!
Finalmente, partendo da questa meraviglia, riuscirò a commentare le storie tue che non ho ancora letto T_T
Forse non avrò modo di farlo stasera perché sono in pausa dallo studio e dovrei ritornare sui libri che mi chiamano T_T ma di certo domani riuscirò a farlo *w* PROMESSO!!

Che dire, comunque, come sempre riesci ad elaborare storie meravigliose che hanno in sé il profumo della dolcezza e della poesia.
Belle come rose, oserei dire.
E forse anche di più visto che, ammetto, le rose non sono il mio fiore preferito.
Però, nonostante questo, ho trovato la descrizione ed il paragone tra Donghae e le rose davvero perfetto! Del resto è innegabile che il nostro Fishy abbia una passione per quel fiore specifico e, tantissimo, mi è piaciuto il motivo, sotto forma di ricordo infantile, che hai inventato per spiegare la sua "passione".
Davvero tutto dolcissimo come non mi aspettavo diversamente da te <3
Ah!
Ovviamente la parte che più mi è piaciuta è stata questa:

“Hai ragione: amo le rose. Però, ho imparato ad apprezzare la pioggia, soprattutto quando sono con te. – Enunciò scostando lo sguardo dal display del cellulare per osservare gli occhi limpidi di HyukJae, e soffermarsi a scorgere la propria immagine riflessa nelle sue iridi. – Sai, credo proprio di essermene innamorato. Della pioggia, intendo.” – Si corresse poi, in un morbido soffio del tutto afono.
Nell’ascoltare quelle parole, proferite con così tanta sincerità, HyukJae non riuscì a trattenere un sorriso. Uno di quei suoi sorrisi tutto denti e gengive che DongHae trovava sempre bellissimi.
“DongHae, anche io amo le rose. Ogni giorno di più.”

Le frasi in corsivo, chiaramente indirizzate dall'uno all'altro, sono semplicemente meravigliose inserite nel contesto della frase e travestite da semplici affermazione che non nascondono invece tanto, molto di più.
Mi è piaciuto da impazzire come espediente e come credibilità.
E non smetterò mai di dirti che per me sei davvero una scrittrice bravissima. Da invidiare e prendere ad esempio *w*

Bravissima mia cara!
Storia splendida come le tutte le tue opere *w*

01/05/13, ore 20:49

Aigoo, mi sa che sto diventando flufflosa anche io^^

Sono tutta un mondo fiorito (di rose, ovviamente), pieno di pesciolini che nuotano e scimmiette che saltellano...

Grazie ancora per continuare a deliziarmi con queste ff, vorrei essere come te: un'idea dopo l'altra, e ognuna perfetta come il tuo modo di scrivere...

Io sono COMPLETAMENTE bloccata: mi sto incapponendo su una HanChul (che DEVO scrivere, perchè l'ho promesso) ma non riesco proprio a far uscire una singola buona idea da questa mia inutile testaccia vuota. Grrrrr, che nervi!

Poi arrivi tu e io invece che concentrarmi mi perdo in romantiche romanticherie xDDD
Aish, sono imperdonabile :-(

Ma tornando a questa tua nuova opera...
Forse mi sbaglio, forse è la mia mente che mi fa i dispetti, ma io credo (forse perchè convinta anche da alcune ben precise parole sottolineate) che la storia (anzi, l'ultima parte) sia piena di allegorie (significati nascosti, giusto?).

Perchè io, nella mia visione di questo amore/amicizia che non conosce confini, ho capito che Hyukkie non ama solo le rose, anzi, le ama per un altro "motivo". O forse le amava prima, ma dopo l'arrivo di questo "motivo" le ama ancora di più. O forse le ama per il motivo che gli facciano pensare al "motivo" per cui le ama... >//////<

Spero che tu mi abbia capito^^ Non sono molto brava con le parole, specialmente dopo aver letto queste cose, perchè la mia mente va in brodo di giuggiole, scatena una tempesta e poi diventa bianca, della serie "calma piatta".

Che dire, anche io adoro le rose, e non nascondo che uno dei miei desideri è ballare sotto la pioggia, un giorno. E credo che quando lo farò, penserò a questo semplice ma emozionante capolavoro.

Grazie tante, e come amo sempre dire, FIGHTING^^