My Professor
di Teqvjla

11/08/14, ore 21:53

Ciao.
Come avrai notato questa recensione ha la bandierina bianca. Beh, posso dirti subito perché.
Indubbiamente, sei brava a scrivere. Per fortuna la lettura è molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali -trovare una brava autrice nella sezione One direction di questi tempi è molto difficile!-, però ho messo la recensione neutra per il contenuto. Ho aperto questa storia perché la trama mi aveva colpito, catturato e invitato ad aprire la storia, quindi molto brava anche per questo, ma quello che non mi è piaciuto è stato Harry. Insomma, dove vediamo le due ragazzi si picchiano in una scuola? Scusa, volevo dire, un ragazzo che picchia una ragazza e nessuno fa niente? Nel mondo ci sono questi casi, è vero, ma penso che in America/Inghilterra -da quanto ho potuto immaginare siamo lì- la mente è più aperta e queste cose vengono evitate, almeno in un luogo pubblico come la scuola. Quindi il primo motivo è questo.
Il secondo motivo è stato l'intervento di Zayn. Touché, ovvio che veniva lui! Anche se era stato l'amica a chiamarlo, nessun adulto, professore/bidello/passante -dato che erano in cortile, quindi all'aperto- poteva intervenire sentendo gli urli di Ilenia? E questo è il secondo motivo.
Poi dalla trama si capiva che ci sarebbe stata passione fra Zayn e Ilenia, nella storia, però sai cosa rende bella una storia d'amore? La seduzione. E il terzo motivo per il quale ho messo la bandierina bianca è stato che lui già la vuole baciare. L'attrazione ci sta, ma già provarla a baciare non è troppo? Ah e poi, un professore che ha visto ciò che è successo, ne avrebbe chiamato un altro e avrebbe chiamato l'infermiera.
Posso risultarti rompi palle o quello che vuoi, ma sono molto -e dico troppo, esageratamente- realista.

Absently.