The Venom of the World
di rosedodgson

30/08/13, ore 19:57

Nono non uccidere Cristina poverina :)! Il capitolo è proprio bello, non mi piacciano A-F-F-A-T-T-O questi pregiudizi sugli italiani ( gli occhi gli diventano rossi sanguinari stile Lord Voldemort). Un altro passo falso e assaggeranno il mio fucile Xd! Attendo impaziente un nuovo capitolo che sarà meglio arrivi presto (alza il sopracitato fucile). Scherzo :) Un bacio _AlwaysWild_

30/08/13, ore 19:46

Ora capisco, Feliciano è in cerca della sua famiglia. Mi aspettavo qualcosa di più drammatico ma meglio cosi. Comunque ho bisogno di un chiarimento: anche Lovino è stato adottato? Sarebbe più plausibile dato che Lovino e Feliciano sono praticamente identici. Davvero bello questo capitolo, chiarisce le cose. Oh un ultima cosa. Io l'inglese lo capisco e lo parlo come seconda lingua ma altri no quindi sarebbe meglio mettere le traduzioni :). Vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacio _AlwaysWild_

30/08/13, ore 19:36

L'introduzione che hai messo per questa storia mi ha calamitato ed eccomi qui a recensire! Sembra molto interessante, Feliciano e Lovino su un aereo in fuga da chissà dove. Arthur e Francis compagni di stanza e Alfred, Kiku e i fratelli tedeschi come contorno. Si si. Questa và dritta nelle seguite. E tra parentesi non mi sono piaciuti affatto i pregiudizi di Ludwig (lo prende a calci mentalmente*). Vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacio _AlwaysWild_

04/05/13, ore 09:56

ahhahaha vai tranquilla, anche se lo hai scritto sul treno è carina da matti XD

03/05/13, ore 21:45

Stavo leggendo questa ff fermamente convinta che avessi scritto 5 capitoli, sono arrivata in fondo al 3rzo e... MA CHE CAZz... e altre serie di parole da fare invidia a Romano, comunque lasciamo perdere, mi piace davvero tanto quello che stai scrivendo, ti ho messa tra le seguite e spero che aggiornerai presto!
COME OSANO DEFINIRCI MAFIOSI SPORCHI E CHE DORMONO FINO A MEZZOGIORNO?!? Ok, l'ultima cosa è abbastanza vera, anche se io da brava brianzola (e sopprattutto per colpa della scuola lontana) mi alzo all'alba, però e vero. Quando ti arriva la consapevolezza che i pregiudizi su noi Italiani non si limitano a definirci divoratori di pasta ma sfociano in qualcosa di peggiore per cui regalare un libro sul porto d'armi... è ... bho, non so come definirlo, strano?
Comunque ora aspetto il tuo continuo e ti avverto che sono LEGGERMENTE fan della itager e della spamano e anche se per il momento Antonio non è ancora apparso io tifo per loro quattro, anche se è Germania ad avere i pregiudizi peggiori...
O bhe, adesso inizio a rompere e ti saluto nella speranza che aggiornarai presto, CIAO!
p.s. sembra simpatica la sorella Vargas, hihihi con le sue crisi apprensive!

03/05/13, ore 20:41

Oh santo cielo, certo che quella banda di scalmanati vive negli stereotipi, a volte mi fanno passare la voglia di andare a studiare in Germania.
Per il resto bellissima storia, ma poi che se ne fanno di un porto d' armi.
Vbb, scusa lo sclero, bellissima storia, ti prego non far morire Cristiana, voglio vedere come va a finire.
Sachi93

02/05/13, ore 23:52

ooo bene bene, ormai ci siamo ^^
e questa "introduzione" su Feli è davvero interessante^^

02/05/13, ore 16:43

Hola :3
Ho letto i primi due capitoli, sono molto belli :3
Non vedo l'ora di scoprire come imposterai la storia >w<
Per quel poco che è apparsa finora, la sorella di quei due puffolosi  Romano e Feliciano già mi sta simpatica xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Byeee! ^-^/

02/05/13, ore 15:56

WOW, l'ho letto tutto di fiato, veramente bello, sai non avrei mai pensato che fosse stato adottato. La storia è piacevole alla lettura e con un non so' che di sicerità nelle caretterizzazioni dei personaggi, che fa sempre piacere a leggere.
Ma come mai Feliciano è stato separato dai fratelli?
Sachi93.

02/05/13, ore 10:16

ahahaha molto bella questa storia, cissà come farai a staccare l'etichetta da addosso a ogniuno di personaggi...

02/05/13, ore 09:27

Veramente bella, mi piace molto, finalmente qualcuno che rompe gli stereotipi, per carità non simpatici etc, ma fa  veramente male pensare che nelle altre nazioni ci considerino solo spazzatura e mafiosi.
Mi piace molto, tantissimo per la verità, un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna prestissimo.
Sachi93.