I knew you were trouble.
di Alessina95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/13, ore 15:29

Una delle piu' belle fanfiction di sempre Grande Ale <3

21/09/13, ore 16:24

Ohmuccacheccaz?!?!?! Dimmi subito cosa cazzo è successo, porca carota! Sto sclerando ahahahah, ti prego, "ti ammazzo se non pubblichi entro 24 h" -cit -A" Ahahahahahah
CONTINUAAAA SERIAMENTEEEEEE. Baci xx

xCikka

19/09/13, ore 20:40

ciao  questa  ff è perfetta . Io ti seguo  su facebook  e faccio parte del gruppo  . continua a presto

19/09/13, ore 12:44

Fantastica è dire poco! È affascinante innanzitutto il mistero con cui avvolgi tutti i personaggi e anche il modo con cui hai unito questa storia a pretty little liars! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :* un bacio

18/09/13, ore 20:26

Sono Giulia *ma dai (?)* e da questo avrai già capito che sarà una recensione alla giulia. *no alla maria giuseppa, ma che cavolo di raggionamenti 'intelligenti' fai! Dileguati plebea.* no ok, il mio subconcio parla decisamente troppo. *preferisco Katrine, grazie* ok kaatrine.
Fin dai primi capitoli mi sono innamorata di questa fanfiction *ma davvero? Te prego dio, sdrumala.* zitta kat e lasciami parlare da sdolcinata cogliona. *okok, ci sentiamo mentre fai compiti di storia* taoo. ♥
Allora, scusa katrine ma si fa prendere dall'emozione c':
Comunque AMO il tuo modo di scrivere e come mi fai sentire come parte della tua storia. Io so tutto ciò che accade nella storia, ma già il fatto che tantissime ragazze ogni giorno ti chiedono dei spoiler, è uno dei tanti motivi per cui dovresti essere fiera del tuo talento. A poche ragazze capita che dopo dei determinati capitoli venga chiamata subito dopo 'idola'.
Ma anche io, che di solito sono scettica su queste cose ho iniziato a considerarti questo. SI, TU PER ME SEI UN IDOLA.
Non smetterò mai di dirti che scrivere è ciò che ti riesce meglio, davvero.
Ti voglio un mondo di bene, piccolo prodigio. *è più grande di te di quasi 5 anni, cogliona* okok, hai ragione.
IO E KATRINE TI LOVVIAMO TANTO, CIAUUZZ ♥

18/09/13, ore 20:07

Premetto che io I Knew you werw a trouble la seguo su facebook nella tua pagina.
Ogni volta che rileggo la tua storia dall'inizio è come se mi immedesimassi in uno dei personaggi.
Maggiormente in Haylie.
E' una delle FF che mi hanno colpita di più, secondo me anche molto meglio di Dark.
Voglio dire...è perfetta. Capita raramente di incontrare errori di battitura e poi è scritta anche in modo molto ordinato, cioè non ti confonde le idee con tutte le "avventure" che devono affrontare Harry e Haylie per poter stare insieme.
Continua così Ale, vai benissimo, è davvero una FF fantastica *-*
Sei la mia scrittrice preferita(?)
Baci <3

Ps. continuala presto*-* non puoi lasciarmi così sulle spine D:

18/09/13, ore 19:55

alessia, alessia.. la casetta eh? non ti facevo cosi pervy, sai? OuO non è vero sapevo che in realtà sei molto pervy lol
ahahahah xD mi piace sto capitolo :)) e poi hazza si è dichiarato asnkxnskslsn *-*

18/09/13, ore 19:46

AAAAAALLLLLLLLEEEEEEEESSSSSSIIIIIIIIIAAAAAAAA!!!!!!!!
allora... HWIMSHWLLWPAIUBSNISKWHW *_*
ok basta lol
Mi chiedo una cosa.. Ma quanto sei brava a scrivere?! :))
ahahahahah comunque questo capitolo pervy OuO è fantastico, preciso perché non so se l'hai capito u.u
Speriamo che Harry si sia messo la testolina a posto, ma qualche intoppo ci deve sempre essere, no? :)
Ciaoooo c:
Al prossimo capitolo ;)
-Elena x

ps. lo so oggi sono schizzata ;)

18/09/13, ore 19:33

Ciao Alessia! Sono di nuovo io lol
Questo capito è ajxnkslwbd **
Harry geloso, Haley che si lascia baciare e Zayn che ci vuole provare con lei!
Voglio vedere cosa succede tra Harry-Haley (Harey lol) ma anche tra Zayn e Haley (Zaley)! c:
Mi dileguo :*
Ciao!! :)

18/09/13, ore 19:20

Ehi! Ho iniziato adesso a leggere questa fanfiction e a primo impatto è interessante! Non vedo l'ora di continuare a leggerla, quindi vado!
ciao ciao :)

ps. anch'io ho letto 'everything has changed' e mi è piaciuta molto!

08/09/13, ore 03:23

sto quasi quasi non è molto convincente, comunque la tua storia è bellissima, continua presto.
Baci xx.

24/07/13, ore 09:43

Devo dire che questa FF è molto bella complimenti, volevo chiederti come si chiama la tua pagina facebook dove hai pubblicato la storia per leggerla anche su facebook.
Sei molto brava. C:

21/06/13, ore 19:30

omand idiota... ma quindi anche in questa stori hayley diventa bisex come jamie??
ho letto everything is vhged 5 volte... e direi che la tua è una en, anzi degnissima vaiante!!!
se hai tempo e vogia passa da me... e e vuo legi Her Memories..
grazie e aggiorna presto!! xoxo We Are Drectioners

10/06/13, ore 23:26

Ciaooo... senti a me piace tantissimissimo questa ff ma... non aggiorni più?? giuro che quando tu continui a me viene un sorriso da 234323453 denti! perché sn contenta di leggere qualcosa che mi appassiona!! :D Mi devi promettere che cercherai di aggiornare il prima possibile :) Se pubblichi il capitolo prima su facebook dimmelo così almeno ti metto un like e un commento :D ( quando mi rispondi dammi il nome della tua pagina) ciaoe buona notte ;)

17/05/13, ore 00:09

Aaawwwww... é stra dolce!! Mi piace :) davvero bella però Hazza ha ragione non puoi farlo fermare li é.. hahahhaha continua il prima possibile
Ciaoooo Fra :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]