Afraid of me now?
di AprilMay

13/06/13, ore 16:01

Woe dire che scrivi divinamente e dir poco, amo il tuo modo di scrivere <3 Per non parlare di questa fantastica ff, l'adoro!! Non vedo già l'ora che continui, voglio sapere cosa farà Jason! Quindi continua al più presto, e appena lo fai avvisami per favore così passo subito a leggere e recensire <3 <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

12/06/13, ore 14:30

Woa Woa Woa!
fermi tutti: Jason è interessato a qualcuno!
ahahahah la adoro e lo sai <3
mi piace tanto come scrivi davvero, nulla da rimproverarti :)
baci <3

Continua presto,sono curiosissima XD
Un bacione grande e alla prossima <3
BonBon15 :D

11/06/13, ore 22:24

è bellissimo questo capitolo è troppo bello, spero continuerai presto e non farai passare di nuovo un secolo XD visto che ti ho recensito? Anche tu recensisci me e quindi è giusto che io debba ricambiare e poi io amo la tua fan fiction, è davvero bellissima e spero che mi dirai che l'hai aggiornata subito e io correrò a leggere , sei fantastica

26/05/13, ore 17:27

Woa! cioè davvero non so ke altro dire tranne che: woa! certo, è un po' strana come cosa e so che probabilmente tu non lo faccia apposta ma la trovo incredibilemte simile a Danger (non so se l'hai mai letta xD) vabbè ma nonostante questo brava, mi piace :)

22/05/13, ore 17:51

Questa ff è magnifica, devi assolutamente continuare al più presto, è davvero bellissima questa ff <3 Appena continui avvisami per favore, così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto bellissima <3

21/05/13, ore 18:44

Eccomi come promesso è da oggi che provo a leggerlo (anche nell'ora di storia lol) ed ora l'ho finalmente finito xD una parola: Bravissima. Non so da dove possa uscirti tutta questa fantasia xD continua così ;)

21/05/13, ore 17:54

Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa subito a leggere il tuo capitolo, sei bravissima nel scrivere e ti ringrazio davvero per ogni tua recensione alle mie storie (che adesso sono 3) se ti va puoi iniziare a leggere la terza, sto anche per postare il terzo capitolo, credimi mandare avanti 3 storie non è facile, ma io amo assolutamente scrivere le fan fiction, sei un tesoro! Baci <3 <3 <3

20/05/13, ore 22:21

Sciiiau. c:
IL CAPITOLO È MERAVIGLIOSO, TESORO! Scrivi benissimo, te l'ho già detto? Mi piace, mi piace, mi piace.
Continua presto!
-Sharon.

20/05/13, ore 17:20

Eccomi come promesso ;) sei veramente brava, una delle ragazze più talentiose che io abbia mai "incontrato" brava ;) continua così!

17/05/13, ore 16:59

Carissima AprilMay:)
questo capitolo è molto bello! Penso che questo sia il tipico capitolo 'di stacco' che fa capire la vita e i sentimenti dei personaggi! Ho ragione?
Sono sicura che tu ti stia solo preparando a un GRANDIOSO sviluppo e, sinceramente, non vedo l'ora di leggerlo!
Continua presto!
Summer1305, tua accanita lettrice!

16/05/13, ore 22:51

Ok. Solo questi tre capitoli mi hanno fatto capire che sei davvero brava a scrivere. Ti ringrazio per avermi fatto invitato a leggere questa storia perché mi ha già preso molto. Mi stupisco anche del fatto che tu abbia chiesto il mio parere perché sei davvero molto più brava di me a scrivere!! Dovrei essere io a chiederti consigli! Ad ogni modo la storia è ben scritta e le descrizioni sono accurate e assolutamente NON noiose come capita in altre storie. Molto brava davvero. Spero tu voglia consigliare anche me su come scrivere meglio. Bacioniii,
M.

16/05/13, ore 22:03

Ok, letto tutto d'un pezzo e perciò recensisco :)
mi sembra molto interessante la storia, davvero spero continuerai presto!

16/05/13, ore 19:37

bellissimo questo capitolo grazie per aver recensito la mia storia, ti ricambierò sempre aggiorna presto leggerò sempre i tuoi capitoli avvertimi quando hai aggiornato

16/05/13, ore 15:30

Wow è bellissimo ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ stupendo