Afraid of me now?
di AprilMay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/13, ore 20:56

Sciiiau tesoro. Come promesso, eccomi qua. Be', che dire, scrivi davvero benissimo! Mi intriga parecchio la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il continuo.. Sono curiosa. :3
Spero continuerai presto e, se ti va, aggiornami, così saprò quando continuerai.*w*
A presto. xx
-Sharon.

13/05/13, ore 20:12

Se c'è una cosa che io faccio sempre è quella di mantenere le promesse, io sono di parola ;) avevo detto che avrei recensito ed eccomi qua a ricambiare l'enorme favore che mi hai fatto, cioè recensire la mia storia. Veniamo al capitolo. è stupendo! Io amo sempre di più questa fan fiction e mi scuso ancora per la testa di coccio che ho.... comunque mi farò perdonare scrivendoti una recensione ad ogni capitolo (questa volta puntualmente) Baci <3 <3 <3

12/05/13, ore 14:33

OHCCIELO! Menomale che mi sono accorta che avevi aggiornato...:D
Allora... BEL CAPITOLO, ma è lungherrimo! Dividili in due le prossime volte!
Comuque è molto bello, scrivi molto bene! <3 Dovrebbero esserci più recensioni, sai?!
AGGIORNA PRESTOOO! xxx

09/05/13, ore 17:41

Continua ti prego, amo sempre di più la tua storia, è bellissima!! è troppo il massimo, spero che la continuerai fino alla fine perché te lo meriti davvero. Sei bravissima a scrivere

08/05/13, ore 21:55

Continua è stupenda questa storia :D *-*non vedo l'ora di leggere il prossimp capitolo

08/05/13, ore 20:10

*.* davvero ,davvero , davvero stupendo questo capitolo spero tu possa continuare aggiungendo parti in cui ci sia di piu jason con hayden ! un bacio bella <3

07/05/13, ore 21:25

Mia Carissima AprilMay:)
Scrivi davvero bene e leggere i tuoi capitoli, nella scrupolostà e attenzione con cui sono scritti, è sempre un piacere! Il fatto che siano lunghi a mio parere non  un difetto: è una fortuna... penso che questo tuo ultimo capitolo sia stato addirittura troppo corto! Muoio dalla voglia di sapere cosa succede!
Con la speranza di un nuovo capitolo al più presto!
Un saluto da una tua accanita lettrice.
Summer1305:)

04/05/13, ore 18:19

AprilMay (che bel nome:]) mi piace molto la tua storia  sei brava a scrivere!!
Credo però che i tuoi capitoli siano un po' troppo lunghi! [Scusa se ti ho fatto questa piccola critica]
Sono impazientissimissima di sapere cos'altro farà Justin, o meglio Jason!
Al prossimo capitolo!
PS: Spero che posti presto!
UN BACIOOOO!

02/05/13, ore 14:14

la storia è bella e dettagliata ma se vuoi un consiglio è meglio che metti tutto in un discorso diretto,cosísi capiscono di piú le emozioni dei diretti interessatj ;) aspetto il prossimo capitolo

02/05/13, ore 13:50

E' devvero bello questo capitolo, la storia mi prende molto.
Devi assolutamente continuare non voglio un capitolo alla volta aahah,
mettine di più perchè è bellissimo yhoashgvsef! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]