Strange bedfellows
di Cleindori

18/07/08, ore 23:58

ti prego continua sto diventando leggermente pazzo....... XD leggermente tanto.... leggermente MOLTO PAZZO UAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHA... (cos'è adesso mi freghi le battute???è_éNdHisoka)

04/06/08, ore 23:44

ciao!!ti faccio tantissimi complimentoni per la tua storia cosi' originale e ricchissima di colpi di scena!!!senza contare che hai riservato un ruolo da protagonista al mio amatissimo Hisoka,il mio personaggio preferito in assoluto!!!non vedo l'ora di leggere il seguito,per il resto ancora tanti complimenti ma soprattutto:evviva il mio bellissimo prestigiatore assassino!!!!baci baci da hisokagirl84||

25/05/08, ore 15:25

Ah che bello hai aggiornato. E non solo un capitolo! Stupenda fic, scritta benissimo e con una gran dose di umorismo e di colpi di scena. E poi con addirittura due dei miei personaggi preferiti, Hisoka e Illumi. Bellissima davvero! Complimenti vivissimi ancora! al prossimo capitolo

Saetta Zaoldyeck
20/01/08, ore 17:24

non preoccuparti per il ritardo, l'importante è scrivere bene e tu lo fai. Questo capitolo è stupendo come i precedenti e sono sempre più curiosa. Bravissima^^

Saetta Zaoldyeck
14/01/08, ore 21:02

Bella^^ Bellissima!!!!! Continua che sono curiosa!!!!!!!!!

MeEe
29/11/07, ore 17:12

Grazie ai recensitori?? Ma che stai dicendo, sono io ( e spero gli altri ) che ti ringraziamo per scrivere storie così belle e interessanti! Passando al cap...Eh, si tutti abbiamo organi...inutili! Mammamia mammamia ecco svelate anche le ragioni di Illumi! Comunque...spero che, ehm, cosa si può dire, che prosegua bene? Ok ok, la storia e tua, ciao ciao alla prossima!
Sono paranoica vero? Ok ok...

27/11/07, ore 22:45

come a solito è bellissimo il chappy!!!Mi sono divertita un sacco a leggerlo, soprattutto qnd Hisoka dice che anke lui ogni tanto usa qualche organo inutile...eheheheheh!!!!aggiorna presto!klikka^^

27/11/07, ore 15:04

Prima di tutto GRAZIE a tutti quelli che hanno letto e DOPPIO GRAZIE a chi ha commentato. E' un piacere per chi scrive sapere che il suo lavoro e' apprezzato.
Il capitolo successivo e' pronto, ma oggi non ho avuto tempo di postarlo prima di andare in ufficio, per cui arrivera' stasera. Mi spiace averci messo tanto, ma la storia si sta complicando e i personaggi a volte reagiscono alle idee dello scrittore e si ribellano...
A stasera per il nuovo capitolo...

24/11/07, ore 10:49

nooooooooooooooooooooooooo,voglio il continuo,voglio il continuo *w*

24/11/07, ore 10:45

puhahahahahhahaha bellissimo!!!!!!!!!!

24/11/07, ore 10:40

che carina!!!mi piace molto questa fanfiction ,adesso mi leggo subito l'altro capitolo XD

23/11/07, ore 22:13

molto bello il capitolo anche se un po' triste...mi dispiace per Illumi!!poverino, per una volta che non fa niente di male Killua non gli crede!!!aggiorna presto!baci klikka^^

MeEe
23/11/07, ore 22:00

Bellissima...è una delle poche fic che ho letto su questo manga/anime che mi ha fatto "sobbalzare"! E in più scrivi maledettamente bene! Questa storia ha un nonsochè di intrigante, ho una voglia matta di conoscerne il seguito...accontenta questa tua nuova fan! Ciao ciao, al prossimo cap!

21/11/07, ore 22:15

l'inizio mi piace moltissimo!! mi ha incuriosita davvero tantissimo!! e ora che Killua e Illumi si sono ritrovati così all'improvviso mi piace!!! quindi aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

21/11/07, ore 19:34

l'inizio promette bene...spero che continuerai la storia!!!Mi piace la protagonista, ma soprattutto adoro Hisoka e Illumi, sono fedeli ai personaggi originali ma hai anche aggiunto qualcosa di personale, e per questo mi piacciono moltissimo!aggiorna presto!klikka^^