Somewhere I Belong
di Bruli

05/05/13, ore 18:59

Eccomi qui a commentare questo tuo primo capitolo come promesso! :D
Innanzitutto devo dirti che hai superato le mie aspettative: sei proprio brava! I personaggi mi hanno colpito subito e, tranne qualche errorino di battitura, è tutto a posto! Sara sembra molto simile a me, caratterialmente, perciò mi sto rispecchiando molto in lei.
La storia è strutturata bene e non preoccuparti perché non è affatto troppo lungo come capitolo: essendo il primo doveva essere più lungo degli altri xD
Mi incuriosisce molto l'amicizia tra Sara e Marco e non vedo l'ora di scoprire perché è finita così bruscamente!
Al prossimo capitolo, :3
AleRedZoro :3

05/05/13, ore 18:39

Ma bene! quanti misteri! Certo che da un'Aula Magna finire in un paradiso t ropicale... bel salto di qualità!
Questi due mi ricordano una mocciosa e un buzzurro di mia conoscenza :)   non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/05/13, ore 14:14

Ehi La! Indovina chi sono? xD
Che dire? La trama è interessante e mi ha incuriosita subito; il prologo è descritto davvero bene... Credo che il gelo si sia impossessato anche di me :S
Non vedo l'ora di leggere il resto, sono davvero curiosa. Un bacio =)

03/05/13, ore 18:19

Cavolo, Bruli, è bellissimo! Mi ha preso subito! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Hai descritto talmente bene la scena che sembrava di essere con i protagonisti nell'Aula Magna: il freddo, lo sbattere dei denti e la paura. Sei davvero bravissima, non so che altro dirti. Mi hai incuriosito moltissimo, non posso negartelo!
Attendo con ansia il seguito, sono proprio curiosa u.u
Ti lascio col mio saluto tipico xD 'E che Zoro sia con te' ahahah :3

02/05/13, ore 20:40

interessante davvero... seppur con poiche righe hai creato un'atmosfera interessante è intrigante, ke cattura il lettore...
Brava/o davvero
Zomi