Castle of glass;
di itsRori

19/08/13, ore 15:10

oooh che capitolo fantastico *.* soprattutto le ultime righe
wow!
non vedo l'ora che tu continui
gaiaxx

19/08/13, ore 14:19

non puoi lasciarmi così,non puoi proprio,nono AHAHAHA
aiuto,aspetto il continuo con un ansia tremenda.

ps.inutile dire,capitolo perfetto;)

19/08/13, ore 02:36

oh no mi dispiace tantissimo per Nathan e Mads :( spero che le cose si sistemino..
ah, ma Tom le da un bacio.. che carino, ma adesso lei sarà confusa e non saprà chi scegliere tra i due? bè, devo smettere di pensarci perchè saprò tutto leggendo i prossimi capitoli.. xD
quasi dimenticavo, il capitolo mi piace molto, è sempre fantastico leggere le descrizioni che fai su ciò che provano.. spero che metterai presto il prossimo, sono proprio curiosa :)

14/08/13, ore 14:22

Ma noooooo era un sogno.. hahahahahahaha
Tom ma che ti sogni?! OuO
Bello il capitolo amore
Aspetto il prossimo :*

14/08/13, ore 10:40

assolutamente perfetto,sto diventando ripetitiva ma come probabilmente hai capito amo il modo in cui scrivi e questa ff è doversa dalle altre,ti rapisce diciamo ahahah.
come sempre aspetto il continuo,baci!

14/08/13, ore 01:27

all' inizio non pensavo che fosse un sogno.. e non riuscivo a capire perchè tu avessi scritto Tom.. ma wow, proprio una fantastica idea! xD
mmh immagino che questo sogno muova qualcosa in lui.. insomma, che adesso sia spinto (più di prima almeno) a provarci con Mads.. e sono curiosa di sapere cosa accadrà :)
questo capitolo è bellissimo.. davvero bellissimo, non so che altro dirti **
spero che metterai presto il prossimo...........

14/08/13, ore 00:36

Ciao, La tua storia mi piace tantissimo, ti chiederai perché allora ho messo la recensione neutra. Secondo me stai aggiornando poco e i capitoli che ultimamente fai(sopratutto questo) sono corti e non sono interessanti da leggere come i primi. Ritorneró tra un po' a vedere se hai migliorato, La_Ragazza_Di_Tommo

08/08/13, ore 18:55

Ma quanto sono belli *-* cioé il bigliettino é jdnxnsls
E quando le dice di peppa pig? Hahahah
Il massaggino poi hskxks *-*
Glielo vedo nath a fare ste cose romantiche u.u
Bello anzi stra bello il capitolo *-*

08/08/13, ore 12:20

Bellissimissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) continua appena puoi ;)
Baci Noe <3

07/08/13, ore 21:53

perfetto, un ennesimo capitolo perfetto, come al solito d'altronde.
Scrivi da dio, amo il modo in cui descivi tutto nei minimi particolari, aspetto il continuo!

07/08/13, ore 00:19

bellissimo capitolo ** anche se è corto, è davvero un capitolo di dolcezza e tenerezza xD
quindi mi piace molto :')
mmh Tom che si offre per aiutare Nath a portare in casa Mad.. mmh Tom, Tom, Tom.. sono curiosa di sapere se ci proverà con lei, prima o poi.. xD
spero che metterai presto il prossimo.. sono curiosa di sapere quello che succederà, ho proprio voglia di leggerlo **
aggiorna presto ^^

31/07/13, ore 15:45

Nooooo cosa succede adesso? *-*
Per me si azzuffano (?) Hahahaha
Bel capitolo bravissima tesoro :3
alla prossima

29/07/13, ore 16:13

wow aspetto questo capitolo da non so quanto tempo e non vedevo l ora che uscisse
bacioni
gaiaxx

29/07/13, ore 14:40

Come al solito perfetto,assolutamente perfetto!
adoro il tuo modo di scrivere,spero che continui il più presto!:)

29/07/13, ore 13:31

no, ti scongiuro, non puoi lasciarmi nel dubbio!
Continua appena puoi :))
Emy