Castle of glass;
di itsRori

29/07/13, ore 01:19

Bellissimo come tutta la storia <3 e boh poi sono troppo curiosa continua appena puoi!!
Baci, Noe

29/07/13, ore 00:36

yeah :3 non vedevo l' ora di leggere un altro capitolo di questa storia.. meno male che hai aggiornato **
mi piace un sacco, anzi un sacchissimo (?) xD
io spero vivamente che Zayn non la riconosca.. che non riesca a parlarle o che.. cioè, l' ha ferita.
sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo.. quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo, già non vedo l' ora di leggerlo xD
aggiorna presto ^^
baci xx

23/07/13, ore 17:06

dio mio*-* qusta ff è stupenda! sono troppo teneri! secondo me non dovrebbe mettersi in mezzo tom, qualunque cosa faccio lo sparo-.-
HAHAHAHAHAH ok basta sto sclerando ahhahahah xD
davvero stupenda e scrivi anche molto bene! xx un bacio xx

20/07/13, ore 00:37

È bellissima, scritta benissimo e già la adoro!!! Continua presto!
Noe <3

19/07/13, ore 14:59

Questa fan fiction é una meraviglia.. ti prego continua. ♥♥

14/07/13, ore 11:01

Non puoi lasciarmi nel dubbio, voglio sapere cosa avviene nel prossimo capitolo :)))
Aggiorna presto :))
Emy

12/07/13, ore 21:58

adoro questa fanfiction ed è la prima che leggo sui the wanted e devo dire che ne leggrò molte altre se sono tutte così
un bacione
pace,amore,creker e grasso di pollo :*

12/07/13, ore 21:04

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma quanto sono tenerelli nath e madison??? Taaaaaaaaaaaaaantooooooooooooooooooooooooo
li amo troppo u.u
Il capitolo è come sempre kdjfsidlurhfuiry
Devo dire che l'attesa è stata molto controproducente (?)
Al prossimo capitolo bella :*

12/07/13, ore 20:19

ooh ma che carini Nath e Mads *W* la storia mi piace sempre di più..
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. perchè davvero non vedo l' ora di sapere cosa succede dopo..
ma un giorno usciranno allo scoperto? i loro genitori lo verranno a sapere? cosa diranno?
Tom ci proverà con Mads? cosa succederà ai Brit? eeeh io ho sempre queste domande in testa xD
bè, spero di avere delle rispose al più presto u.u aggiorna presto :)
baci xx

20/06/13, ore 18:21

La scena hot direi che ci stava HAHAHAHAHAHAAHAHHAHA :')
Ma io sono troppo curiosa di sapere cosa ha combinato Zayn (quanto è figo lui?!!?)
Poiu Nath è troppo cuccioloso lo amo sempre di più.. ma no non lo porterò via da Mads..okay potevo risparmiarmela questa HAHAH sarà lo stress per gli esami Lol
Al prossimo capitolo amore <3

20/06/13, ore 15:44

come sempre il capitolo è bellissimo e mi piace un sacco.. sono felice che Nath abbia saputo consolarla, non deve tornare con Zayn >.<
L'ha fatta soffrire, non la merita! Nathan invece si, lui si che la merita. e anche Tom la meriterebbe, ma lei e Nath si amano **
bene, spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo, io aspetto con ansia di poterlo leggere :)

20/06/13, ore 13:17

Bella :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Attenderò il prossimo capitolo con ansia! :)))
A presto
Emy

15/06/13, ore 11:57

Allora.... Io non sono una fan dei The Wanted ma so solamente che questa storia mi fa impazzire È bellissima,e ti dico è strano che mi piacciono storie su artisti che non mi piacciono. Ho fatto un giro di parole(?) detto con poche parole: scrivi da dio *_**_* Continua presto!

13/06/13, ore 10:30

Sto morendo dalla curiosità ... non vedo l'ora che tu la continuii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)))))))))
A presto Emy

11/06/13, ore 22:15

Cosa é successo con Zayn? Hsnxnxkxms
Sempre più colpi di scena ci sono uu
Che simpatica la parte dove lei imita le fan ahahahaha
Alla prossima :*