Team 7

24/01/13, ore 09:24

Stupendooooooooooo *_*
Ho terribilmente adorato la scenan SasuSaku *_*
Cintura nera di Maratè? XD ahahah quanto ho potuto ridere... XD
e lei che si prende a schiaffi in faccia dopo aver capito che è realmente il cantante del Tema 7???? XD
muahahah e poi che gli da del maniaco XD
niente tutta la scena di per sè è stata bellissima =)
Complimenti come sempre =)
Come ho già detto =)
Un bacione e alla prossima <3

13/07/08, ore 20:50

E VINCE! Dove sono i soldi, dove sono, dove sono, dove sono, eh, eh, eh?????? No, scherzo… anche se mi allettavano parecchio… Beh, comunque è stato proprio simpatico questo chappy, mi fanno morire dal ridere le reazioni di Sakura! E poi… odore di bucato appena lavato… come sei poetica -_- !!!! Capisco profumo di gelsomino, di non so che cosa ma… di bucato appena lavato???? Guarda, mi fai crepare dalle risate! Comunque continua così, mi diverte un sacco leggere questa fic. Un bacione, yo!

21/11/07, ore 18:51

bellissima fic...m piace molto la trama finora(anke se nn l'ho capita molto bn,ma mi immagino qlcs d bello x sasu e saku...ihihihih..)...*ç*ke figuuuuu sasu vestito così*ç*cavoli...ma xk nel mondo reale nn esistono ragazzi fighi cm lui????(sogna e spera nDtutti......cattivinDioç_çç_ç...ahahahnDtutti....ç_çç_çç_çnDio)...ma anke saku...è stata trp culosa...xk ttt le fortune a lei....aggiorna presto ke viglio vedere il concerto...bacioni

21/11/07, ore 17:20

oh mio dioooooooooo perdonami se non ti ho recensito prima!!!! purtroppo ieri non sono stata a casa, e così ho letto il 3° e il4° cap. ora!!! cmq... FINALMENTE!!!!!! L'AMORE TRIONFA!!! - babbè forse sto esagerando :p sasuke e sakura si sono incontrati, che billu!!! e adesso? sicuramente il prox sarà dedicato a neji e tenten vero? comunque non vedo l'ora di sapere che cosa succederà alla mia capppia preferita!! W SASUSAKU!!!! alla prox fire91

21/11/07, ore 17:11

Urrrrca!!!! Grazie!! *me si inchina* davvero, sono onorata!! Ti conviene non morire però! Io non sono brava a scrivere ficcy (questo si sapeva già U_U n.d.Naru ç__ç uffah!! Ma perchè proprio a me??! n.d.me Beh, dato che ieri mi hai preparato in anticipo oggi non ho niente da fare se non farti compagnia ^^ contenta?? n.d.Naru ç___ç waaaaaahhhh!!!! ç____ç n.d.me Nu non fare così, aspetta! n.d.Naru) ç___ç no, non ci posso credere un'intera recensione con quel teppista in mezzo....devo distrarmi devo distrarmiiiih!!.......ok, va bene, mi sono calmata, dicevo....che culo Sakuraaa!! Hai beccato proprio Sasuke, perdipiù in una stradina buia!! Ora non ha niente da invidiare a Hinata...no beh, aspetta un attimo ù_ù...comunque...(Ehiiii!! n.d.Naru Ancora? Sei tornato? E io che speravo che ti eri andato a fare un pisolino ç_ç n.d.me Ma no! Aspetta, guarda chi ti ho portato!! n.d.Naru Ehilà!! n.d.Jiraya ç___ç waaaahhh....eh?! Ero-se...cioè, volevo dire...Jiraya-sensei??? *____* oddio è proprio lei??? n.d.me Eh, hai visto? ^__^ adesso me lo dai un bacetto? :* n.d.Naru Jiraya.senseiiiiii!!!! *me sbatte Naruto contro un muro* la prego mi firmi la mia copia di Icha Icha Paradise!! Mi faccia qualch anticipazione! Un autografo!! n.d.me Calma calma...una bella donzella come te non si deve agitare, poi gli vengono le rughe! ^^ n.d.Jiraya Ma che me ne frega delle rughe!! Mi insegni la suprema arte ddella perversione!! *___* n.d.me *___* e da dove vuoi cominciare mia adorata kohai? n.d.Jiraya direi dall'anatomia, sensei! n.d.me *me e Jiraya guardiamo Naruto con aria assatanata* °//° pe-perchè guardate me?? Non vorrete forse...? No! Nononono!! Aspettate un attimino, ragioniamo!! n.d.Naruto Naruuuuuutoh!!!! Vieni vieni qui *ç* dobbiamo vedere cosa diamo a Hinata-chan *ç* n.d.me e Jiraya O///O Oddio, nuoooooohhh!! n.d.Naruto-che-usa-la-tecnica-della-fuga-veloce Forza ragazza!!! n.d.Jiraya Oh, che bello! Correte verso il tramonto? Vengo anch'io!!! n.d.Gai La forza della perversione è con noi!! Naruto non ti salverai!! *___* n.d.me e Jiraya W la giovinezzaaaaaahhh!!! n.d.Gai Oss, Gai-sensei!! n.d.Lee) waaaahh!! Scusa ma ora ho un impegno improrogabile (Mi aspetti senseiiii!! n.d.me Beckill-chan sbrigati! Questo si dimena!! n.d.Jiraya Nuuuuooooooohh!!! ç____ç n.d.Naruto Nessuno rsiste alla forza della perversione *___* n.d.Jiraya Oss sensei!!! n.d.me *Riuscirà il nostro eroe a salvarsi?? Mah! Chi lo sa!! xD) Kiz!! P.S:Sappi che io mi diverto un sacco a scriverti le rec xD spero non ti dia fastidio! Ma ho notato con piacere che non ti dispiace! :P Ari-Kiz!!

21/11/07, ore 16:01

XDDDDD povero confettino... bhe, un sasuke un pò OOC, ma ci sta lo stesso benissimo!!! ke karino, arrossisce anke lui allora... XDDDD ah, devo dire ke è stato molto... come dire... illuminante il commento sulle silver XDDDDDDDDDDDD skeeeerzo! aggiorna presto! by celiane4ever

21/11/07, ore 15:55

non capisco perchè mi tagli le recensioni -.-°° ne avevo scritta una lunghissima... comunque, te la riscrivo ^^ Dicevo... aaaaaaaaaaaaah svengo io per leiiiiii x____x Solo che però, Sas'ké sarà anche il ragazzo più bello dell'universo (e su questo siamo tutte d'accordo *ç*) ma io amo Shikamaru... *__* Me lo farai vedere, veero? (ovvio che sì, sta salendo su un palco ndTe) (Niraw si traveste da tizia vestita di nero con grande ciuffo alla emo, arriva sotto il palco sventolando una sciarpa dei Team 7, con gli occhi a cuore e la bava alla bocca, urlando e braitando "SHIKAMARU TI AMOOOOOOOOO" mentre la gente intorno a lei la guarda così-> o.0° X°D ok ora vado che devo studiare... -.-° Ah volevo dirti, lo stile è migliorato tantissimo ^^ aggiorna presto (anche se sei già velocissima xD) Un bazo!! Niraw (sperando che stavolta la rece non si tagli -.-°)

21/11/07, ore 15:48

°O°!!! Oddiiiiio il sogno di una vita... Sasuke Uchiha vestito con maglietta aderente, jeans strappati e silver nere.... (sono le mie scarpe preferite *-*) ODDIOOOOO CHE BONAZZOOOOO *ççççççç*!!!!! L'ha toccata... l'ha chiamata confettino... Le ha anche dato un bacino!!! ODDIO!!!! Sto svenendo per lei. Oddioooooo!!!!!!!!!! >o