Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    21/11/2007    8 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi mi è prersa di ringraziare prima e poi continuare la storia (voglio mantenere la suspance…). Bando alle ciance… Allora ringrazio infinitamente chi legge e soprattutto le dolcixime persone che recensiscono, cioè:

Celiane4ever: grazie 1000000 per la recensione graditissima!! Baci8! Spero ti piaccia anche questo cappy.

Niraw: non preoccuparti se ti sei persa il secondo cappy… L’importante è che ti sia piaciuto il terzo e, naturalmente, spero ti piacerà anche questo!! Ti ringrazio tanto tanto per i consigli che mi dai… Farò del mio meglio per migliorare la mia ficcy!!! Grazie 1001 anche a te per il commento!!!! Baci8!

Beckill: senza togliere niente alle altre lettrici, io ti vorrei fare un applauso… cioè, l’ho già fatto… Davvero non scherzo!!! E poi se continui a farmi ridere così giuro che ci rimango secca e addio ficcy… Anzi scriverò nel mio testamento di finirla per me! La scena di tu e il maestro Gai che correte verso il tramonto è stata spettacolare!!! E Naruto è sempre il migliore… Comunque… grazie davvero tanto per le luuuuunghe recensioni che mi lasci!!! Sono proprio contenta!!! Fammi sapere se ti è piaciuto questo cappy… Ciao ciao. Baci8!!!

WinryRockbelltheQueen: una nuova commentatrice che bello!!!! Sono contenta che tu abbia messo la mia ficcy tra i tuoi preferiti!!! Mi lusinga molto! E ti ringrazio soprattutto per la tua recensione bellissima! Spero apprezzerai anche questo cappy. Baci8!!!

Sakura: ho aggiornato il prima possibile... Sono contenta di aver letto la tua recensione e spero che ti piaccia anche questo cappy!!!! E magari recensisci... No scherzo... Non sentirti obbligata!!! Baci8!!!!

Ringrazio anche Lolki, Kristen e WinryRockbelltheQueen per aver messo la storia tra i preferiti.

Un‘ultimissima cosa… Se a qualcuno può interessare così per fare 4 chiacchere, lascio il mio indirizzo e-mail: Ferula_91@yahoo.it

… E adesso… che la storia continui!!!!

La rosa si girò lentamente verso la voce appena sentita.

- Ti sei per caso persa?

Sakura cercava di mettere a fuoco la figura nascosta nel buio ma sfortunamtamente non riusciva a vederla...

La ragazza inghiottì ancora una volta a vuoto, stringendo ancora più forte la borsetta che aveva tra le mani…

Indietreggiò di un passo, aspettando il momento migliore per scappere, ma si ritrovò sotto l’unico lampione che c’era nei paraggi.

“E ora che faccio?! Magari se mi metto ad urlare qualcuno mi sentirà… E se è armato?! Se mi spara?!?! Se mi accoltella?!?!?! Non ci tengo a ritrovarmi con un buco da qualche parte del corpo… No no… ancora è tropo presto per i piercing!!! Ma che cavolo di discorsi faccio?!”

- Ehi hai perso la lingua?!

- S-senti… anche se potrò sembrare una dolce ed innoqua fanciulla, ti avverto che sono cintura nera di Maratè!!

Dall’altra parte si sentì una leggera risatina.

- Maratè? Interessante…

Sakura arrossì di botto rendendosi conto della bella figura che aveva appena fatto.

"Mi faccio riconoscere anche in questi momenti..."

- Comunque… so sempre difendermi!!! E sono pronta anche ad urlare se necessario, brutto maniaco!!!

- Ehi confettino mi hai dato del maniaco?! Ma guarda un po’… per una volta che sono gentile con una ragazza questa mi prende per un approfittatore… Tzè… Ha ragione Shikamaru… Le donne sono tutte una seccatura, non gli va mai bene niente!!

“Shikamaru?! Lo stesso Shikamaru dei… No non è possibile sai quanti Shikamaru esistono…”

- Allora confettino, se non hai bisogno del mio aiuto posso anche andarmene…

Il ragazzo fece per andarsene…

- N-no aspetta… Non è che sai come andare al “Konoha Pub”? Sai… Mi sono persa parlando al telefono… Eh eh!

Il ragazzo guardò ancora una volta la buffa ragazza... "Però... Devo ammetere che non è niente male... Anzi... E' veramente carina!!"

Arrossì un poco... Non era il tipo da fare complimenti simili.

- Certo che lo so… ci devo giusto andare!

- Anche tu vai a vedere i “Team 7”? Che coincidenza anche io! Le mie amiche a quest’ora saranno già entrate… E se è già cominciato il concerto?! Oh no mi sono persa l’entrata di Sasuke!! Sai io lo adoro!!!

Il ragazzo sorrise.

- Confettino sono sicuro che ancora il concerto non è cominciato…

- Davvero?! Speriamo… Ah! Che maleducata che sono… Piacere il mio nome è Sakura, Sakura Haruno.

Disse porgendogli la mano che fu stretta dal ragazzo ormai davanti a lei.

- Piacere Sasuke, Sasuke Uchiha.

- Oh molto piacere Sasuke Uchi… SASUKE UCHIHA?!?! Ahhhhhhh!!!!!! Aspetta un po’… Non è che mi stai prendendo in giro eh?

Il ragazzo avanzò di qualche passo in modo da farsi vedere dalla luce del lampione.

- Contenta?

“E io che gli ho dato del maniaco!!! Sono un’imbecille patentata!!! Ma che sia un sogno?!”

Per rispondersi a questa domanda si tirò due schiaffi in faccia.

- Ahi che dolore!!!!

Sasuke la guardò un po’ stranito “Ma ci è o ci fa?! Però è simpatica, devo ammetterlo!”

Poi guardò l’orologio… le 22.30... Era in ritardo…

“Questa volta Shikamaru mi uccide!”

Senza neanche rendersene conto prese per mano la rosa, ancora in stato di shock, e cominciò a correre.

Sakura, sentendo la sua mano stretta nella sua, era pronta a tirarsi un altro schiaffo...

“No forse è meglio restare così… Se è un sogno, voglio viverlo fino in fondo!!"

Quindi sorrise semplicemente.

Sasuke, che la guardava con la coda dell'occhio, rimase incantato da quel sorriso così magnetico.

In pochi minuti si ritrovarono davanti al pub.

- Forza vieni con me...

Sakura guardò il ragazzo un po' perplessa, mentre si lasciava trasportare dal suo profumo che ricordava il bucato appena lavato. Inspirò profondamente cercando di imprimere il più possibile quel dolce aroma.

Entrarono da una porta secondaria e si ritrovarono in un corridoio ben illuminato. Sakura, che fino al quel momento non era riuscita e vedere il suo bell'idolo, gli posò incantata i suoi occhi.

Anche la semplice maglia nera attillata -che faceva risaltare il petto ben modellato-, i jeans strappati e il paio di "silver nere" (sarebbero le scarpe...NdA) su di lui erano perfette. E quei capelli dai riflessi blu più unici che rari rendevano ancora più bello il suo Uchiha!

Anche il cantante, dopo essersi guardato intorno, si mise a fissare la ragazza. E doveva ammettere che era proprio una gnocca, come avrebbe detto il suo amico Kiba.

Sorrise... "Caspita però... Non avevo mai fatto tanti sorrisi in una serata... E per di più tutti per la stessa ragazza!"

- Bhè è meglio che vada a prepararmi... In fondo tu sei venuta apposta per vedermi, ed io non posso certo deludere una fan carina come te!

Disse facendole l'occhiolino... Sakura arrossì fino alla punta dei piedi! Poi il ragazzo si avvicinò ancora più vicino a lei, dandole un dolce bacio sulla guancia... L'Haruno ci posò delicatamente una mano...

- Un piccolo ringraziamento per la tua compagnia, confettino!

Dopodichè si voltò ed entrò nel suo camerino. Dopo due secondi però risbucò...

- Ah già... Se vuoi andare dalle tue amiche, seguendo questo corridoio la quarta porta a destra. A dopo!

E rientrò.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91