Troppo Tardi
di Cry_2618

13/06/14, ore 21:42

E' davvero una storia carina e mi piace molto la morale della fine :))

29/07/13, ore 15:12

wow che bomba di capitolo!!! ahaha mi ha fatto ridere sapere che camila ha lo stesso carattere di marizza e una parte divertent secondo me è stata quando camila ha detto " Zio Manu, basta fargli gli occhioni dolci" ahah che ridere! sono curiosa di sapere cosa dirà pablo a marizza qiundi aggiorna presto! ciao

29/07/13, ore 15:03

bell'inizio! ma mi chiedo come ha fatto pablo ha tradire marizza? come mia, anch'io sono rimasta a bocca aperta...... chissà cosa succederà d'ora in poi! wow sono curiosissima di sapere come andranno le cose!! e scusa per non aver letto prima la tua fanfiction ciao e aggiorna presto

16/06/13, ore 00:57

E siamo arrivati alla fine.
Un'altra storiella è giunta al termine. Ahimé mi dispiace,perché era piuttosto carina.
Secondo me questo è stato il più dolce di tutti.
Ho cambiato idea su Marizza,pensavo fosse un personaggio statico invece ha messo da parte il suo orgoglio. *Ludo inizia a ballare*
La scena della riconciliazione è stata dolcissima.
Sono scoppiata a ridere quando ho letto la scena iniziale. Mia e Manuel che pregavano Marizza di non partire erano semplicemente esilaranti.
Inoltre l'urlo di Mia è stato fantastico. Mi ha ricordato quella della serie TV.
Il testo era molto scorrevole perché c'erano abbastanza descrizioni. I tempi verbali sono tutti giusti tranne alcuni.
Che dire,è stato un piacere condividere i miei pensieri con te <3

16/06/13, ore 00:31

Eccomi qui!
Probabilmente ti riempirò di recensioni ma non importa.
Finalmente Pablito e Marizzita hanno parlato! Certo lei deve rovinare tutto.
Mi sono dimenticata di dirti nell'altra recensione: ci avrei scommesso 20$ che era Paula la gatta morta che aveva baciato Pablo.
Se l'avessi per le mani non so cosa le farei!
Anyway Marizza è la solita testarda e mi preoccupa la sua "decisione". Forse l'ho anche intuita.
Pablito mi è sembrato sincero,e quando ha detto di amarla mi sono sciolta! E' il più bello,punto.
Per quanto riguarda i verbi mi pare che fossero tutti giusto tranne in un paio di frasi.
Questo capitolo era scarso di descrizioni ma è stato comunque carino.
Vado a leggere l'ultimo perché voglio sapere come finisce!
Ciao,ciao.

16/06/13, ore 00:12

Ai Yoshida!
Perdona il mio mostruoso ritardo nel recensire ma ho avuto un sacco di impegni.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Marizza ci ha impiegato 5 anni per tornare,come si dice: meglio tardi che mai!
La piccola Camila deve essere stupenda,del resto con dei genitori così!
Ho adorato la scena in aereoporto,tra la piccola ribelle e Pablito c'è stato subito feeling. Awww che amori!
Pablo e Marizza devono parlare,lei non può continuare a mentire. Però sono convinta che ci sarà una svolta nei prossimi capitoli.
Mi è piaciuto ancora di più il fatto che fosse narrato dal punto di vista di Mia. Secondo me in questi casi ci vuole un narratore esterno alla vicenda. Così può fornire una visione completa.
Inoltre anche quel nano di Felipe deve essere bellissimo!
Ora non vorrei fare la precisina ma devo farti notare alcuni errori:
Hai toppato qualche verbo,perché sei partita al presente e hai concluso al passato. Ricontrolla. ;)
Poi secondo me scrivendo accanto chi pronuncia la battuta sembra più un copione che una ff.
Spero di averti aiutata! =D
Corro a leggere i prossimi capitoli!
Voglio sapere come finisce.

14/05/13, ore 16:14

nn ci posso credere e bellissima *-* mi hai fatto piangere!!! dolce cami!!k dolci i pablizza *-* COMPLIMENTI

09/05/13, ore 18:12

Sciauu Ai Yoshida!
Questa fan fiction mi sta incuriosendo :3
Pablo e Marizza ... :'( Si sono lasciati ........ Pablito cattivo che tradisce la mia Marizzita ... Non si fa! xD Scusa per le scemenze che sto sparando xD Vabbé dai ... veniamo al serio ...
Come FF mi piace tanto .... :D E il fatto che Mia e Marizza vogliono partire per il Messico mi incuriosisce molto .... :D
Quando ho letto che Marizza era incinta ero così (O.O)
Wow ... cioè ..... è una cosa fantastica, ma senza Pablo no ... :'(
E poi ... Pablo non sa nulla, mi chiedo cosa succederà quando e se lo saprà ... ma soprattutto ho una domanda che mi perseguita in testa: Il figlio è di Pablo, vero??
In quanto agli errori sono pochi e di poco conto ..... :D
Spero che aggiornerai presto .... :D Sono curiosa! ;)
-Meras9100

03/05/13, ore 19:29

Ciao Ai Yoshida!
Sono felice di leggere qualcosa di tuo,di nuovo. Perdonami se non ho più recensito Nuestra Historia,un giorno di questi prometto di finirla.
Mi sembra di capire che la storia sia incentrata su Pablo e Marizza e la cosa mi fa piacere.
La trama è interessante e non vedo l'ora di saperne di più. Marizzita incinta di Pablito è la cosa più dolciosa del mondo. :3
Peccato che lui l'abbia tradita,mi chiedo con chi però. Forse Sol?Lei ha l'aria da gatta morta. Ma potrebbe essere anche Paula. Insomma è difficile da capire,Pablito ha avuto così tante ragazze! Spesso cerco di ignorare questo suo lato donnaiolo,ma purtroppo c'è.
Sono contenta che tu abbia introdotto l'amicizia tra Mia e Marizza,insieme formano una bella squadra.
Non condivido la fuga delle Ribelli,trovo la decisione di Marizza un po' avventata.
Ora vorrei darti dei consigli sul tuo modo di scrivere:
Dovresti arricchire di più le descrizioni e scegliere un tempo verbale. Se inizi al passato continua al passato. Se allungassi i capitoli sarebbe tutto perfetto.
Il titolo mi mette tristezza ed essendo una persona speranzosa penso che non è mai troppo tardi se ami una persona. Sono sicura che Pablito si farà perdonare.
Come dice Chuck Bass: "Se due persone sono destinate a stare insieme,alla fine si ritroveranno."
Spero di non averti offesa con le mie opinioni prima,non ne avevo l'intenzione.
Metto la storia tra le seguite perchè nel complesso mi piace.
Ora vado....
-Ludos98 <3