Don't be afraid to fly
di Gaia_Racconti

02/05/13, ore 20:09

Ehi, eccomi anche qui.
Allora sinceramente questo capitolo non dico che non mi è piaciuto, ma non mi è sembrato tanto carino. Devi far capire che questo è un diario!
Come per il capitolo scorso, la grafica mi piace.
Ma la grammatica no! Ci sono ancora quei problemi dei verbi, perché se scrivi in un diario non puoi scrivere tale e quale quello che ti è stato detto da una persona, e poi se è una cosa successa precedentemente usare il passato remoto è scorretto.
Perché non scrivi un capitolo come una storia normale? Senza pagine di diario ... sarebbe più bello secondo me.
Poi ci sono errori di distrazioni, dovuti anche al fatto che non hai riletto il testo.
Io non sono il tipo che scrive recensini neutre o negative perché non mi sento all'alteza, ma la mia recensione in altri casi sarebbe neutra. è una mia opinione e non voglio offenderti.
Inoltre questa storia sembra non avere una trama. Io prima di scrivere una storia mi preparo addirittura uno schemino ... qui invece sembra tutto scritto così, tanto per ...
Mi auguro di trovare cambiamenti positivi nel prossimo capitolo.
Spero di non averti offesa.
Avvisami quando aggiorni, se non ti ho annnoiato :)

Miley <3

02/05/13, ore 20:06

Eccomi uu
Allora, anche questo capitolo č molto asdhdfhzd.
Perņ ogni tanto saltavi qualche articolo. Ma del resto č molto bella c:
Aggiorna presto!

Ps. Io ho aggiornato eh!

Baci.
wanphy;

02/05/13, ore 18:01

Ciao Gaia sono Nina l'amica della Giula C.
Eh si la tua copertura è stata scoperta (?) e adesso sono una fan della tua ff, è molto bella spero solo che tu continui presto e..mi dispiace molto per il gomito spero che tu ti sia ripresa.
Ciaoooo :*