Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Racconti    02/05/2013    3 recensioni
Muriel,16 anni Londra, una giovane ragazza e la sua vita, sorprendentemente piena di colpi di scena, belli e brutti!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                 

3 maggio

Alla fine ieri sera io e Niall siamo rimasti a messaggiare fino a mezzanotte, mi ha anche inviato un paio di messaggi Harry, a cui ho risposto ovviamente! E’ molto simpatico… ah, ti racconto cosa: oggi io e Charlotte siamo andate da Starbucks, come quasi tutti i pomeriggi (ora ci vediamo più spesso perché tutte e due abbiamo molti meno compiti), e vediamo entrare Harry che scrutando le persone sedute ai tavoli poi ci trova: “Muriel! Charlotte! Che ci fate qui?”

Io ho risposto sorridendo: “Che ci fai tu qui, questo è il ‘nostro’ punto d’incontro quasi tutti i pomeriggi!”

E  lui: “Mah, io sono passato a prendere un frullato…”.

Ha fatto l’ordinazione ed è venuto a sedersi vicino a noi, anzi, vicino a ME. Abbiamo parlato del più e del meno, e siamo andati insieme alla fermata della metro dopodiché ci siamo divisi. Saliamo sulla metro e Charlotte mi guarda con una faccia come per mettermi in imbarazzo, allora le chiedo: “Cosa c’è?!”

Lei mi risponde quasi scoppiando a ridere: “Dai! Si vede che gli piaci!   

Io a questo punto ormai diventata tutta rossa rispondo ridendo: “Ma dai! Non è vero!” molto poco convincente… per fortuna arriviamo a destinazione e andiamo a casa.
 
 
Oggi a scuola ci hanno assegnato un compito di tedesco da fare a coppie e indovina con chi sono stata messa? Con Liam, peggio di così non si poteva! Diciamo che sono al quanto arrabbiata con lui, considerando il suo comportamento. Durante il lavoro (dovevamo fare conversazione in lingua) ad un certo punto, probabilmente notando il mio ‘disprezzo’ nei suoi confronti, mi chiese: “Cos’hai? Perché sei arrabbiata con me? Cosa ti ho fatto?”


“Niente, perché pensi questo?”

“Sai com’è, mi tratti  come una merda…”

“Ne parliamo alla fine dell’ora”

Suonò la campanella e io avevo le mani che tremavano, perfetto! Lo aspettai al cancello, mi raggiunse con la bici e iniziammo a camminare…
“Allora? Che mi dovevi dire?” disse lui.

“Bhe… ti ricordi quando eravamo vicini di banco? Come ci divertivamo? Mi mancano quei momenti, mi manca quando ci facevamo sgridare dai prof. e poco
dopo già ridevamo, mi manca quando ti facevo ricopiare i compiti di tedesco ma la prof. si caccorgeva che ti avevo prestato il foglio, mi manca prendere in giro Mark, mi manca quando passavamo più tempo insieme! Da quando stai con Abbie e Vicky sei diverso, alla mattina neanche mi saluti… non dico che non devi passare del tempo con loro, vorrei solo che non mi ignorassi più.” Dissi ormai in lacrime. 


Mi abbracciò sussurrandomi nell’orecchio: “Mi dispiace…”

Non vedo l’ora che arrivi domani mattina per vedere che succede. Ah oggi Zayn a scuola non c’era, Lucas mi ha detto che ha l’influenza… dopo gli mando un messaggio (si, avrai capito che sono una fissata con i messaggi). Oh cavolo… indovina, chi mi ha appena scritto un messaggio (appunto)? Harry! Mi chiede di uscire sabato. Mi sa che Charlotte aveva proprio ragione, forse gli piaccio… Vado a dormire che, tanto per cambiare, è tardi! <3

   <


Ciao bellezze!
Number one: ringrazio per le 36 visite e le 2 recensioni; number two: scusate la mia assenza ma mi sono rotta il gomito, e non ero proprio in vena di aggiornare. Number three: scusate, di nuovo, per il capitolo corto! D: 
COOOMUNQE (?) grazie grazie grazie grazie grazie mille a tutte! *-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Racconti