He's a mystery.
di _twogirlsandonepen

12/05/13, ore 22:18

Ciao, ho letto questi 2 capitoli e devo dire che mi sembra una bella storia, tralasciando qualche piccolo errore di battitura :)
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere l'altro!! c:

10/05/13, ore 15:20

Ehi, come mi hai chisto sono passata e devo dire che ho letto la tua storia tutta d'un fiato :)
Allora, comincio col dire che sono tupita del fatto che tu abbia 14 anni: cioè, dico, da come scrivi sembri davvero più grande perchè hai un bel modo di scrivere :)
La tua storia mi piace perchè ha una bella atmosfera e c'è anche tanto mistero, il che mi piace ancora di più!
Insomma, questi primi capitoli mi sono piaciuti, continua così che ripasserò sicuramente! :)
Un bacio, Anna

;)

09/05/13, ore 20:50

i like it soooo much.

sarò la tua rovina, ahahaha!
non vedo l'ora di poter trovare il continuo, c:

08/05/13, ore 20:36

Stupensdo: Continua al più presto! Davvero molto interessante e non vedo l'ora di vedere ched cosa succederà nel 3° capitolo!

08/05/13, ore 20:18

Eccomi qui! Allora la ff si fa sempre poi interessante! Voglio sapere cosa c'è scritto in quel foglio, ora, subito, Now! Non ce lo vedo Niall in veste di ragazzo che usa la ragazze sconosciute, ma la ff è tremendamente bella e non ci darò tanto peso. Che poi le storie non sono reali e perciò si possono anche cambiare i caratteri dei personaggi! Ora vado, continua così! Ciaoooo

08/05/13, ore 19:43

Dire che scrivi benissimo è dir poco.La storia mi piace davvero tanto.
continua presto, mi piacerebbe sapere come va a finire poi :)
un bacio bella <3

08/05/13, ore 19:38

Asdfghk *-* è stupenda, continua presto te lo chiedo per favore! ❤❤

08/05/13, ore 18:37

adoro questo capitolo ... mi piace davvero tanto ... chissà chi è il tizio che ha scritto quel biglietto ... secondo me è stesso l'assassino poi boh?! comunque mi dispiace per Niall ... lui ha una faccia da angelo ... ma si è pienamente meritato quel pugno! Lei mi era simpatica ... dico era perchè lo ha lasciato da solo ... secondo me è perchè ha capito chi lui è ... cioè un ragazzo scomparso da anni nel nulla che è tornato così all'improvviso ... ma è ingiusto il modo in cui si è comportata secondo me! poi può anche darsi che lei ha le sue ragioni ... però perchè andarsene proprio quando le ha detto chi era?! in conclusione ti dico di aggiornare presto ti pregooooooo! grazie :) ... alla prossima e spero che anche tu possa passare da me e darmi una tua opinione! grazie ancora!
Baci
Alena18 xxx

08/05/13, ore 18:21

Ed eccoci al secondo capitolo..che come il primo é davvero molto bello...hai delle idee originali e mi piace come scrivi..peró ora io voglio sapere del passato del nostro Hazzaaaa ! Su non puoi lasciarmi sempre con l'angoscia di un passato oscuro..haha...comunque Harry imbarazzato é davvero dolce e tenero...continua così.. Brava..haha ... Bacioni al prossimo capitolo. Miraccomando avverti sempre...baci :* Peace & love

06/05/13, ore 22:30

È una storia bellissima e molto originale, continua prestoo ❤❤❤

05/05/13, ore 19:21

Hooola! Come mi hai chiesto sono venuta qui a leggere e recensire!
Non sono una directioner anche se per un periodo di tempo sono stata... fan, diciamo. Comunque, la storia mi incuriosisce. E' scritta molto bene, non mi pare di aver trovato errori, è scorrevole ed intrigante. E' solo il prologo o primo capitolo o quello che è quindi non posso dirti poi così tanto, spero continuerai presto!
Baci, alla prossima,
Sara :)

05/05/13, ore 17:09

Ciao principessa, mi hanno chiesto di recensire questa storia ed io sono qui a recensire. Come sono tenera:3 ahah okay, no.
La storia è molto bella, davvero, e anche originale. Ammetto che all'inizio pensavo che fosse ambientata in un'altra epoca ouo. Ad ogni modo, questa signora qui sembra mia zia OuO con la differenza che mia zia non ha mai trovato Harry Styles.. Vita ingiusta :c ahah uhm, detto questo, non vedo l'ora che tu continui per poter leggere il secondo capitolo.
Ciao principessa!

05/05/13, ore 16:18

Davvero 'wow' complimenti :)
Sei bravissima a scrivere :)
Baci xxx

05/05/13, ore 15:40

Bellissimo, davvero! Continua al più presto: sei davvero brava a scrivere! Vorrei sapere cosa ne pensi della mia FF! questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1664601 . ripeto che sei bravissima a scrivere e vorrei avere almeno un decimiliardesimo (?) della tua bravura!

04/05/13, ore 16:23

*o* sono rimasta sbalorditaaaaaaa devi continuare per forzaaa! è un qualcosa di fantastico questa storia! è la storia più particolare che ho letto e mi piace tantissimo!