§Aishiteru Kimblee§
di Lovva_Chan

11/11/15, ore 07:29

Ciao ho letto questa storia perché a mio parere è molto bella e strana ( in senso buono) non ho trovato altre fan fiction non yaoi e questa è una delle poche che trovo che mi piace molto. Per favore aggiorna presto perché sono curiosa.
​Grazie per l'ascolto Francy O 22

Bad Girl
28/11/07, ore 20:31

Haloa !! royed.. royed .. -immaginati BG tipo zombie che ripete ossessivamente royed- .. ZIETTA MIA IDOLAAAAAAA!! O_O Alyssa.... sorellina .... Armstrong ??? Oh santa peppa che colpo di scena !!! Hai capito Kimblee ... vecchio porcellone !!!! XDXD (vecchio che ?? O_O ndKimblee) XD URRA' !!! C'è anche zietto Envy !!!! ne vedremo delle belle !!! W zietto Envy !! W zietta !!! Aggiorna presto questo capolavoro !! Bye Bye Kiss ^_^

The_Dark_Side
27/11/07, ore 20:56

Oh mamma santa! Che fosse la sorella di Armstrong me l'avevi detto (rischiando di farmi prendere un infarto)... Ma che viene addirittura rapita da Envy... Questo NO! Chissà che farà adesso... E Kimblee? Così maniaco non me lo aspettavo!!! Peggio di Roy (Roy: Etcì) (Io: Salute!) Aggiornala presto!!!! Bacioni mamy! ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
27/11/07, ore 20:47

Certo che mi è piaciuto!!! Ed anche tanto!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! Ok basta sto sclerando...comunque...non credevo che rivelassi così in fretta l'identità di Alyssa *me si guarda in giro con fare sospetto* Ok basta così...^_^''' Adesso ti devo salutare!! Ciao, TVB e BACI KISSOSI!!!

Lenus
22/11/07, ore 22:21

Che carina! *_* un tesorino di Fic! Mi raccomando, aggiorna al più presto, voglio vedere se Alyssa lo riempie di botte! me sadica a volte.. Oppure, se si accnede la fiamma della passione!!!! Me curiosaaaaaaaaa! Ti voglio bene, un kiss! A presto! ^^

The_Dark_Side
21/11/07, ore 20:51

Mammina cara!!!! Inizio sensazionale! Sono sicura che quei due faranno tutto tranne andare d'accordo... Me lo sento, sesto senso! E poi amo Kimblee, anche se è un bastardo è troppo simpatico! Aggiornala presto! Bacioni ^_^

21/11/07, ore 20:47

Haloa !! ZIETTA !!!!! mi avevi già accennato questa ff ma vederla qui è ancora più bello !! *o* Alyssa è proprio una grande !!! XD ricevere però la corte di quel bombarolo deve essere una vera rottura .. speriamo resista !! Mi prometti la RoyEd vero ?? -BG con sguardo sbrillucicoso- Bella, bella, bella , bella e bella !! Spero di leggere presto in nuovo cap !! Ti lovvo troppo zietta mia !!!! Bye Bye Kiss ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
21/11/07, ore 20:02

AMMORA!!!! GRANDE!!! Una idola come te non poteva che coniare un figata di fiction come questa!!! Ti faccio i miei più sentiti complimenti!!! La seguirò questa storia!!! Mi interessa!!! Mi interessa!!! Dimmi la verità, ma un pochino al nostro giochino su Msn ti sei ispirata vero?!?!?!? DIMMI DI SI!!!!!!!!!!! (O_O Ndte) Ehm...Ok lasciamo perdere comunque ti faccio ancora i miei complimenti!!! CIAO E BACI KISSOSI!!!