Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    27/11/2007    3 recensioni
Una ragazza, Kimblee e i soliti amici di sempre, cosa accadrà? stata messa in coppia con un certo Zolf J. Kimblee, l’Alchimista Scarlatto, Edward un suo amico le aveva detto di fare attenzione, perché Kimblee aveva l’innocente ed (innocuo non direi! NdLovva) (Taci o esplodi! è_é NdKimblee) (O_O NdLovva) hobby di far esplodere tutto e tutti. [è la mia prima storia che scrivo con Kimblee>.<]
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Zolf J. Kimbley
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2

Rapimento!

 

 

Stava nuovamente seduto con i piedi sulla scrivania e le braccia incrociate dietro la testa, aveva tolto la giacca della divisa, mostrando la canottiera bianca, occhi chiusi e labbra semichiuse che intonavano un odiosa melodietta che stava facendo impazzire la povera Alyssa.

La ragazza si alzò di scatto e si avvicinò a grandi passi a Kimblee, per poi afferrarlo per la canottiera e tirarlo verso di lei-La finisci? Mi stai rompendo le palle!-.

L’alchimista scarlatto alzò un sopracciglio-Sai, da quel seno che ti ritrovi credevo fossi una ragazza, se poi ti si sono sviluppati anche testicoli maschili beh, a quel punto non so che dirti!-

Alyssa arrossì e lo mollò-Maniaco!- strinse le braccia al petto guardandolo male.

-Ma dai, mica sei nuda!-disse ghignando.

-Fai letteralmente schifo!-.

-Grazie per il complimento!-le scostò le braccia e le toccò la giacca trasmutandola.

-MA SEI PAZZO?-si tolse la giacca buttandola fuori dalla finestra, ma non si sentì nessuno scoppio.

Alyssa guardò il sorriso perverso comparso sul volto di Kimblee che la fissava, strinse nuovamente la mani al petto arrossendo violentemente-Non mi hai trasmutato la giacca!-lo accusò.

-Sei tu che hai creduto che io l’avessi trasmutata e te la sei tolta!-ampliò il suo sorriso-Non credevo portassi solo il reggiseno da sotto!-

-E NON GUARDARMI!- urlò arrossendo furiosamente.

Kimblee si alzò e aggirando la scrivania la raggiunse, e poggiandole una mano sulla schiena l’attirò verso di se-Non sei male…-.

Alyssa ringhiò-Lasciami!-.

-Non stai opponendo resistenza, la mia presa non è forte…-avvicinò le labbra al suo orecchio-Vuol dire che lo vuoi no?-le mordicchiò il lobo scendendo poi sul collo.

La ragazza chiuse gli occhi inclinando la testa-N…no…-.

-Non vuoi?-le leccò il collo spingendola verso la scrivania.

-N…no…-.

-A me non sembra!-sgombrò la scrivania facendola sedere riprendendo a morderle il collo.

Gemette, permettendo a Kimblee di scostarle le braccia dal petto.

-Visto che vuoi?-ghignò accarezzandole un fianco.

Alyssa si riscosse e lo spinse via-MANIACO!-scese dalla scrivania e trasmutò una giacca indossandola.

Il moro la fissò alzando un sopracciglio-Stavi meglio mezza nuda!-.

La ragazza ringhiò abbottonando la giacca-Fai letteralmente schifo!-uscì sbattendo la porta, mise le mani in tasca e s’incamminò verso il parco, uscendo dal Quartier Generale.

Dall’alto, due figure la guardavano camminare, una di loro ghignò-Che peccato uccidere un così bel fiore!-.

-Ma come sei sentimentale…-commentò la seconda figura ghignando-Envy non ti credevo romantico!-.

-Taci Lust!-la minacciò ringhiando.

-Ma come siamo irritabili quest’oggi!-.

Envy la ignorò continuando a guardare la ragazzina-Muoviamoci, quella sa fin troppe cose…-.

Lust annuì e lo seguì fino al parco, saltando difronte alla ragazza.

-Ciao!-disse l’invidia ghignando-Devi venire via con noi!-.

-Grazie, ne farò a meno!-rispose Alyssa afferrando dei pugnali kunai.

-Ma la nostra non era una domanda!-commento Lust ridendo.

-Non verrò ugualmente!-.

Envy la bloccò tappandole la bocca-Dobbiamo ucciderti, però il Padre vuole conoscerti…–

Alyssa cercò di liberarsi, ma un secondo dopo sentì un forte dolore al collo, che la fece cadere nel buio più profondo…

 

Quando la ragazza aprì gli occhi si ritrovò in un posto buio e freddo, si alzò massaggiandosi il collo-Cha male… Dove

 diavolo sono finita?-.

-Non credevo parlassi da sola!-commentò una voce ridendo-Si scoprono sempre cose nuove non trovi?- Envy s’avvicinò ad Alayna ghignando-Bene, bene, Alyssa Maria Armstrong, non sei come tuo fratello, sei decisamente più carina!-

-Che diavolo vuoi?-.

L’invidia la fissò ghignando-Se lo dici con quel tono mi viene voglia di fare altro…-

Alyssa ringhiò-Devi solo provarci!-.

In un attimo si ritrovò contro il muro, una mano premuta sul collo-Non provocarmi troppo biondina, non posso ancora ucciderti, ma quel momento non tarderà ad arrivare vedrai!-ghignò e la lasciò andare-Arriverà il momento in cui sarai TU a venire da me!-e ridendo malvagiamente andò via, lasciando la ragazza da sola.

Ma perché capitano tutte a me?” pensò sedendosi per terra “Sono sicura che il mio fratellone verrà a salvarmi…” e fra questi pensieri si addormentò.

 

Nota finale: Colpo di scena! Alyssa altro non è che la sorellina minore di Armstrong! Sorpresi eh? Gli homunculus, specialmente Envy avranno un ruolo leggermente fondamentale!(LEGGERMENTE? NdEnvy) (…Taci! NdLovva)

Come avete potuto leggere Kimblee è perverso, ma molto determinato ad avere Alyssa, chissà se ci riuscirà! Io vi lascio col dubbio!

 

Ringrazio:

 

Roy Mustang sei uno gnocco: TESSORAAAAAAAAAA! Tu mi lusinghi tantissimo, e lo ammetto, mi sono ispirata leggermente al nostro gioco! (SIIIIIIII! NdTe) spero che anche questo secondo capitolo ti sia piaciuto! Un bacione!

 

Bad Girl: NIPOTINAAAA! Grazie mille per i commenti, me si commuove! *scoppia a piangere e abbraccia Envy* (Ehi! La ditta del “Poggia comodo” è fallita! NdEnvy) io vedrò di fare una RoyEd… *guarda gli occhi sbrilluccicosi della nipote* ok, ti faccio la RoyEd! Mia nipotina spero che anche questo capitolo ti piaccia, un kiss^^

 

The_Dark_Side: Figliola, me felice che ti piaccia, io spero che sia lo stesso per questo capitolo, le cose si complicheranno sempre di più, e ci sarà drammaticità, proprio come piace a te! Io spero che il capitolo sia stato di tuo gradimento! Un bacione!

 

Lenus: Grazie del commento *_* non posso dirti molto se non che Kimblee ci proverà! Ma anche Envy, povera Alyssa io mi ammazzerei se fossi in lei *sisi* io spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Ci sentiamo presto^^ un bacione! Ciaociao!

 

AL PROSSIMO CAPITOLO RAGAZZIIIIIIIIIIII!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan