The Angel's Choir
di hummelssmythe

21/06/13, ore 16:18

Okay, devo dire che questo prologo è interessante.
Prima di tutto vediamo un Sebastian del tutto differente,
ma da quello che hai lasciato intendere durante la chiamata è perché ha deciso di responsabilizzarsi.

Sento odore di Blam nell'aria? XD spero proooprio di si u.u

Ha visto un angelo? E chi sarà mai questo angelo? :O
Devo tirare ad indovinare? No, non lo farò, semplicemente leggerò il prossimo capitolo!

Un bacione tesoro!

ManuKaikan

05/05/13, ore 14:46

No! Povero Seb! Ha dovuto pagare una multa perché tutti avevano deciso di chiamarlo quel giorno! Ahahahah
Blaine e Sam ubriachi sono il massimo!!!
Le sorelle di Seb sono identiche alle mie cugine!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ele

04/05/13, ore 11:22

Non mi stancherò mai di dirti quanto io ami il tuo modo di dipingere Kurt e Sebastian. Sono sempre loro eppure sono sempre diversi in ogni long che fai.
In questa, Sebastian è magnifico. E’ forte, deciso e determinato, ma allo stesso tempo appare anche fragile quando non riesce come vorrebbe.
Le sue sorelle sono la cosa più fantastica che potevi creare, e avendo anche io una sorella lo capisco benissimo. E’ vero, il concetto di privacy non esiste :)
Blaine, oddio quanto ho riso su Blaine ubriaco alle dieci di mattina e Sam che gli requisisce il cellulare!! Ahah sei troppo un genio!
Hai chiuso il prologo proprio nel momento dell’incontro con Kurt (perché deduco che l’angelo sia Kurt eh eh), e devo dire che mi hai messo una gran voglia di leggere il prossimo.
Mi piace molto il tema di questa long, il ritmo che le hai impostato, penso che la seguirò molto volentieri (come tutte le altre del resto, sono ripetitiva :D).
In ogni caso non vedo l’ora di scoprire come invece hai dipinto Kurt in questa ff, visto che di lui abbiamo avuto solo un accenno.
Complimenti ancora. Ovviamente è finita dritta dritta tra le seguite xD xD
Un bacione, a presto
Serena <3

03/05/13, ore 21:15

AAAAAA
SEBASTIAN
NEW YORK
UN ANGELO A NEW YORK.. HA GLI OCCHI AZZURRI VERO?
BLAINE
SAM
NEW YORK
BLAAAAAM A NEW YOOOOOORK!
Sto impazzendo lo so. Quando c'è un po' di Blam o Kurtbastian a Ny ( vedi Trololol) impazzisco!
BLAAAM! Dammi piu blam u.u
E tanto angeloo!
Attendo il prossimo
Mi piace, avevi dubbi?
Bassiiiini
vale

03/05/13, ore 18:51

Un angelo. - E lì che parto con Robby William a fare THERE'S AN ANGEEEEEL. Okay la smetto di sclerare, forse, e ti dico che questo prologo mi ha fatto dimenticare per un paio di minuti tutto quello che sta succedendo qui. Grazie come al solito e soprattutto per la parte Blam adorabile. Povero Sam con i capelli scombinati (kshsuihgwopueiphfwoi).
E le sorelle di Sebastian sono troppo belle ahaha mi fanno morire! Sembrate tu e Forwood quando siete con me!
Comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire questa cosa dell'angelo, nel senso come approcceranno la prima volta, sta sto sbavano all'idea.
Muoio, okay?
Sei una brutta persona, okay? No, non è okay!
Basta, ti adoro e voglio saperne di più!
-- strifylover

03/05/13, ore 13:37

Ti scrivo una recenzione positivissima per questo primo capitolo di una lunghissima nuova fantastica storia... che non vedo l'ora di leggere interamente ;)
Mi piace molto ma soprattutto mi INCURIOSISCE da morire !!!
Prima avevo inserito la storia nelle seguite, poi pensando a tutto... all'autrice, al fatto che fino ad ora non mi hai mai deluso in nessuna fanfiction scritta, hai tuoi personaggi sempre ben delineati, ai tuoi intrecci chiari e appassionanti ( e a mille altre cose che adesso non posso scriverti perchè non mi vengono in mente e un pò perchè la lista è veramnte troppo lunga!!!!!!!!!!! ) l'ho inserita tra le preferite dopo cinque minuti circa ;)
Ti lascio dicendoti che ho piena fiducia in questa nuova storia e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)

03/05/13, ore 09:45

TADAN! Devo dire che la Blam non mi dispiace. Basta che Blaine mi lasci stare Kurt e Sebby.
Come inizio promette mooolto bene. Sopratutto l'ultima parolina in fondo. Se 'Bas iizia già a figurarsi Kurtsie come 'angelo' (perchè è Kurt quello che ha visto, non può essere nessun'altro) allora si prospettano graaandi eventi ;)
Al prossimo capitolo!

03/05/13, ore 09:06

Finalmente posso commentare. Prometto che di questa aggiornerò ogni capitolo tesoro. Come inizio è F E N O M E N A L E. Scommetto che ci farà sentire meglio quando tmtm finirà. Un capolavoro finisce e un altro inizia. E io già adoro questo capitolo. Come sempre ( cattivona :P ) hai interrotto sul più bello, anche se immagino chi sia questo fantomatico angelo. Soffro tantissimo perché voglio leggere il seguito, le tue ff sono belle per questo. Sono come i biscotti *-* ne mangi uno e ne vuoi subito un altro. E' come se tu ci dai un biscotto e porti via la scatola, non si fa' così u___u <3 comunque a parte i miei deliri mattutini ti faccio davvero i miei complimenti Edy e la inserisco subito tra i preferiti. :*

Erika

02/05/13, ore 22:52

Ah ** che gioia, non vedevo l'ora di leggerla ** eeeeeeecco dove mi ricordavo una storia simile ahahah, dagli spoiler che avevi messo mi ricordavo già di aver letto una cosa così ma poi ho pensato che il mio cervello fosse fumato (lo è ma shh) e invece era della prima Kurtbastian Week, ora capisco tutto :')... Detto ciò, quando ho letto "non sarà di 30 capitoli" io subito nooooooooo cwc, poi "né ci saranno capitoli di 10.000 parole. Diciamo sulle 5.000,6.000+ eccetto per il prologo che è un po' più breve. " ho prolungato la serie di noooooo però quando ho letto "Ho già scritto buona parte dei capitoli e aggiornerò ogni giovedì " ho iniziato a saltellare per tutta la casa ahahah. Ok, Alice vuoi passare a parlare del capitolo si o no? ma si, ovvio (io l'ho detto che non sono normale e.e)... Sebby che se ne va a New York ed è più responsabile :') cucciolo lui, lontano dalle sorelle rompi scatole ahahah... Ma la telefonata con Blaine e Sam? ahahah i capelli ancora tutti a posto ahahah. L'angelo *^* cccciao Kurtino *fa ciao con la manina* ♥ di solito odio il Giovedì ma direi che con questa long me lo stai facendo amare :') much love for you ♥

02/05/13, ore 21:04

Awww! Ma quanto amo le Kurtbastian!!!! E per di più questa è una long! La stai scrivendo perché sai già che sentiremo la mancanza di TMTM?!?
Già la adoro! Sebastian versione adulta e responsabile ci piace, ma ci sarà anche un po' di quel sarcasmo che tanto ce lo fa piacere??
Kurt like an angel! Che bello! Va be', lui è sempre bello! Ok, sto fangirlizzando. La smetto!
A presto cara! Aspetterò con ansia gli aggiornamenti!

02/05/13, ore 20:50

Bene...spero di essere la prima o quasi! La prima di una lunghissima schiera di recensioni.
Perché questo prologo mi piace. E poi tanto.
Non so se ho letto lo spunto della KurtBastian Week, ma già me ne sono innamorata!
Mi piace Sebastian in questa veste adulta e (quasi) responsabile.
È determinato, risoluto. Vuole essere indipendente, e dimostrare al mondo che può cavarsela anche da solo.
Mi piace l’interazione con le sorelle.
Christie l’ho amata in “I don’t want a boy like you”.
E ho amato il suo rapporto con Sebastian. Il ragazzo ha bisogno di qualcuno che lo sostenga comunque e ovunque.
Blaine. Ubriaco.
Fantastico! A dir poco eccezionale! Sono caduta dalla sedia quando ho letto la telefonata, e anche Sam non sembrava essere nelle sue migliori condizioni.
Ma sono amici? Forse, non avendo letto l’altra fanfiction, ho dei buchi?
O Blaine e Sebastian mi sono sembrati amichevoli solo perché uno di loro era ubriaco?
L’ultima scena! *-*
Dico solo che *alza la manina e la sventola in alto* IO lo so chi è l’angelo che vede Sebby…io lo so!!! *gongola*
Ok. Me la pianto di fare l’idiota!
Prevedo che sarà un bomba di storia!!!
Non vedo l’ora!
Intanto, se potessi avere una paletta per dare un voto, darei un bel 10! Tanto per tenermi bassa! ;-)
Alla prossima dolcezza! *-*

e Bas va a NY, awww :3
da solo :3
e le sorelle gli rompono l'anima :3
che belle cose

già questo primo capitolo affascina, intriga e il finale fa rimanere con il fiato sospeso, anche se sappiamo tutti chi è l'angelo :3
comunque complimentissimi!
mi piace di già, perchè sento già che ci sarà fluff, commedia e parti descritte meravigliosamente bene

davvero, sono qui che già aspetto il prossimo capitolo con impazienza per sapere come sarà il seguito, l'incontro e l'imbranataggine del nostro Sebby XD perchè si sa, Bas qui sarà un pò tanto baby cutie :3
comunque! smetto di fangirlare e sparare boiate come a mio salito e sparisco nel nulla!
complimentissimi ancora per il la descrizione, per la "commedia" se possiamo chiamarla così e per questa nuova perla che hai iniziato!
alla prossima!
see ya e kiss&husg :)