Il cilindro nero
di Megan Alomon

19/06/16, ore 20:23

Bontà Divina...
E' semplicemente meravigliosa.
Sei riuscita a trasmettere tutto!
Amo questa storia e penso che presto andrò a leggerne altre tue!
Complimenti ancora per aver avuto questa idea. Questa folle, pazza, meravigliosa idea!
Buon viaggio a vederci, mia cara Megan <3

-Valentina

14/05/15, ore 19:06

Davvero stupenda. Non so se l'hai capito dalla recensione precedente, ma te lo riferisco chiaramente:Amo le tue storie e Amo il modo in cui scrivi e Amo Troppo la Malinconia che ci metti. Troppo brava. Davvero. Appena avrò tempo libero me le leggerò tutte. Non puoi immaginare quanto mi senta orgogliosa di aver scovato una scrittrice come te.
E poi... hai scritto su Alice e il Cappellaio... e... ti adoro, fin nel profondo.
Stammi bene e la malinconia riservala solo per le tue storie.

~Jade

26/09/13, ore 23:12

Ho appena finito di guardare Alice in Wonderland e mi è piaciuto tantissimo, dato che quando era uscito, l'ho considerato un film futile; mi piace perché i personaggi sembravano reali al cartone animato, non tanto per dire barzellette e poi andarsene. Nel momento in cui Alice ha salutato il Cappellaio, ho subito pensato adesso scapperà un bacio, invece no... ah, sono rimasta delusa, però Alice non sarebbe riuscita a salutarlo così, per poi lasciarlo solo. E lui, bé, lui... come avrebbe fatto a darle un bacino e lasciarla? Ho pensato che potevo rifugiarmi nelle FF ed infatti... eccone una. Scritta molto bene, davvero bene, credo l'inserirò nelle ricordate... così appena riguarderò il film, mi ricorderò della tua FF e la rileggerò. ^^

Il Cappellaio Matto è un personaggio strabiliante e pazzo, però dovevo aspettarmelo che Johnny Deep è fatto così; ha sempre recitato in parti anormali.
A partire dal Capitano Jack Sparrow. xD
Indi per cui non mi sembra strano che reciti sempre queste parti. Ora andrò a guardare Dark Shadows, così mi rivedo ancora quel personaggio strambo, quanto amato.
Ho sempre pensato che il Cappellaio stimasse e amasse Alice, in modo sempre pazzo e folle, poiché lui è fatto così. E' pazzo, ogni cosa per lui è straordinariamente anormale e folle, anche le piccole cose. Che amore! *-*

Ho amato tanto questa OS malinconica quanto passionale.
T.

30/07/13, ore 14:16

Ciao !!
Wow... che tristezza ç_ç !
Quando vidi il film per la prima volta, ho subito pensato che il Cappellaio si fosse innamorato di lei dal primo istante e, alla fine, speravo almeno in un abbraccio... o che Alice restasse, ma niente di tutto ciò è accaduto !!
C'è malinconia e solitudine le cuore del Cappellaio, e il modo in cui lo hai reso tu rende perfettamente l'idea !!
Sei stata davvero bravissima !!!
Mi ha sempre fatto tanta tristezza pensare al bel Cappellaio senza la sua Alice ç_ç Povero...
( Certo, se gli va bene uguale posso andarci io lì con lui u.u In fondo è pur sempre il mio Johnny :'D )
Complimentoni !!!
Lily :*

10/06/13, ore 11:45

Ehilà!
Hai scritto proprio una bella FanFiction! No,seriamente mi piace tantissimo.
Solo una piccola imperfezione:hai scritto troppo frequentemente la parola:Cappelaio, magari lo hai voluto proprio fatto a posta.
Non voglio aggiungere altro, solo che mi venivano i brividi mentre leggevo. Mamma mia! Brava. Brava e ancora brava.
^w^ Bene. Io ho finito.
Ciau