A Dangerous Love.
di doublefire

07/06/13, ore 15:58

Seguo questa storia da sempre, tipo, e mi piace un sacco :°
Povero il mio Blaine! Kurt, ma che mi fai? u.u
Comunque, davvero bravo (Wow, ce l'ho fatta a ricordarmi che sei un maschio!)
Continua così e (?) spero che Blaine si rimetta (Tanto lo so che sarà così, vero? VERO?!)
Ok, mi calmo.

06/06/13, ore 22:42

ho letto tutti i capitoli in una volta :)
la storia mi sembra molto originale e mi piace noltissimo **
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
mi piace particolarmente la figura di mercedes ...

al prossimo capitolo :)

ps. penso che sovrebbero rendere illegali i cliffhanger u.u ... fanno male alla salute di noi povere fangirl ...

06/06/13, ore 16:02

Excuse me while I MUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Questo, sweetie, è quel che si vede quando entri nel mondo di George R. R. Martin e della BBC.
Per quanto riguarda il capitolo good job, era buono -e il cliffhanger l'ha migliorato, però non sottovalutare troppo le cose che scrivi di getto la prossima volta.
Bon, ero passata solo per scrivere qualcosa.
Goodbye, sweetie. *svanisce*

05/06/13, ore 14:57

ciao doublefire c:
ho letto tutti gli ultimi capitoli ma non avevo trovato elementi per fare una recensione decente percui ho letto e basta. Adesso che li ho trovati... Tu lo sai che non puoi uccudere Blaine vero? Vero? Spero di si, perche questo sarebbe un buon motivo per ucciderti. Ahahhahah Il capitolo m'è piaciuto. Aspetto con ansia gli altri u.u p.s. Mi sa che l'html ti da ancora problemi.

01/06/13, ore 11:44

Oh mio Dio. Io mi odio. Non posso iniziare FF in aggiornamento quando so perfettamente che la mia brama di leggere non si placa mai. è troppo bella e io ti odio, anche te, perchè devo aspettare. E no, fidati, nessuno ti ucciderà, vogliamo tutti sapere come continua. Quindi courage, che sono impaziente

30/05/13, ore 22:30

Ammetto di aver aspettato stasera, per recensire, perché avevo bisogno di tempo per metabolizzare la cosa.
E mi ci è voluta una doccia fredda, per essere obbiettiva e critica.
Davvero, Paolo?
Hai fatto colpire Blaine a Kurt con una pallottola vagante?
Chissà perché mi ricorda estremamente la storia di Burt, magari è voluto. Magari no.

La parte grammaticale è come al solito impeccabile.
Scorrevole, per nulla complicata, sempre coincisa e ferma al punto.
Vorrei scrivere io come te, e (siccome mi dici sempre che è anche grazie a lei) complimentiamoci con la Beta Reader che sta facendo un ottimo lavoro con questa storia semplicemente fantastica.

Per quanto riguarda la trama, l'avevo detto che non sapevo che aspettarmi.
Come farmi crollare ogni singola idea che mi ero fatta sulla tua FF, dovrò ricominciare da zero.
O quasi, perché ne ho già di nuove.
È stata Mercedes a far andare via la luce? Probabile.
E, soprattutto. come si sta sentendo Kurt, colui che non aveva mai fallito in vita sua?
Ho davvero tanta paura di leggere il tuo prossimo capitolo, potrebbe essere peggio.
Il primo angst di molti.
Ma io amo l'angst, non dovrebbe essere un problema; o quasi.

Amo te, la tua FF, la tua storia... ebbene, mi stupisci ogni singola settimana.
Ma prima o poi riuscirò a trovare le parole giuste per dirti quanto tutto questo sia semplicemente perfetto.
E verrà una cosa lunga come un libro, me lo sento.
Mi chiedo se non ti stanchi a leggere tutte queste cose, tu. Lo fai, per caso?
Comunque, davvero Paolo, questa trama che stai creando e mettendo in piedi è qualcosa di indescrivibile.
E non smetterò di ripetertelo, a meno che tu non lo voglia.

30/05/13, ore 21:17

io ti odio.
ma tanto. ciao. non ti parlo più. addio. dammi la storia e poi ciao. :((( cattivo.
uffi, io vado a piangere ciao Paolo cattivo ciao.
voglio il fluff e l'happy ending. uffi questa è un ingiustizia bella e buona, cattivooooooo :(

30/05/13, ore 21:11

sento odore di capitolo importante u.u mi sa proprio che il prossimo sarà il capitolo che aspetto da tempo e dvuabvubefwubawefu aiuto finalmente un po' di azione e forse kurt e blaine s'incontrano anche e help aspettavo questo momento da un mese u.u difatti vado subito a leggere il prossimo capitolo perché HELP ne ho bisogno u.u poi aiuto Mercedes che aiuta Blaine cioè muoio io li amo troppo assieme, speravo troppo che su glee sarebbero diventati amici

30/05/13, ore 18:33

noooooooooooooooooo cavolo che finale di capitolo! cm faccio adesso a sopravvivere un'intera settimana aspettando di legger il resto?????

28/05/13, ore 02:07

Ok, lo ammetto, forse non è propriamente pomeriggio come ti avevo promesso.
Scusa Paolo, ho una buona scusante però.
Davvero.
Andando oltre... meglio tardi che mai, no?

Bene, questo capitolo lo devo recenseire per forza.
È da quando hai pubblicato che cerco un momento libero per farlo e l'ho trovato solo ora.
Alle due di notte.
Sì, be', l'orario adatto insomma.

Kurt meticoloso nel suo lavoro, o comunque nell'ordine, è perfetto.
È così estremamente realistico e da Kurt che non sembra tu stia facendo una delle OOC più grandi di sempre.
E la parte del nervosismo, be', l'hai descritta in modo coinciso e diretto, senza troppi giri inutili.
Una combinazione magnifica, come al solito.

La Blaincedes Friendship mi piace sempre di più.
Adoro il fatto che Blaine si stia completamente abbandonando a Mercedes come se la reputasse la sua confidente, ed è probabilmente vero.
Ed un altra cosa fantastica è il fatto che, a sua volta, Mercedes si preoccupi per Blaine e sia disposta ad aiutarlo in tutto e per tutto, almeno da quel che è possibile capire da questi quattro capitoli. E voglio scoprire cos'ha in mente per fermare Kurt dal completare il suo piano infallibile, anche se non so che reazione scatenerebbe una cosa del genere da parte di quest'ultimo.
Non piacevole, sicuramente.

Ultimo punto della serata, anche perché sta venendo il solito sproloquio.
Annie, la madre di Blaine.
Non so cosa potrai nascondere, se nascondi qualcosa o a cosa potrà esserti utile questa storia. Ma appunto per questo è la parte che mi ha più lasciato in sospeso di tutto il capitolo, oltre a Mercedes.
E il motivo per cui a Blaine faccia così male l'argomento, lo voglio capire.
Magari lo userai come punto in comune per far aprire definitivamente Kurt, forse no, non so mai cosa aspettarmi.
Ed è per questo che considero tutta questa tua FF davvero meravigliosa.
Oltre al fatto che scrivi in un modo che amo, e che te l'avrò ripetuto tipo tremila volte.
Che dire Paolo, mi stupisci sempre.
Ogni tuo racconto mi stupisce sempre.
Ma con questo stai facendo un bellissimo lavoro.
E oggi in bacheca parlavi di un'altra idea, chissà cosa ne verrà fuori.
Sei nuovamente meraviglioso - come al solito -, inutile aggiungere altro.
Solo... continua così.
______________________________________
Visto? Niente messaggio di avviso di cancellazione o che altro. Miracolo.

23/05/13, ore 18:57

sarà Mercedes a salvare Jim Anderson, ma sptt dirà la verità a Blaine su Kurt? e i Klaine si ricontreranno?nn vedo l'ora di legg il resto ;))))

23/05/13, ore 17:26

Prima recensione, whoa.
Ok, che devo dirti?
Questa cosa è meravigliosa, perfetta.
E Dio solo sa cos' altro.
Evviva, ho già perso le parole.
Non son proprio capace di fare queste cose, so.
Blablabla, mi strapiace.
E adoro Kurt.
Come farà quel cucciolo smarrito di Blaine a farlo sciogliere? E oh, non avevo mai pensato a quanto potesse essere tenera la Blaincedes, sono perfettamente adorabili.
E spero tanto che Jim non muoia, ma tanto lo so che 'Cedes è brava con le parole.
Vero?
*va a dondolarsi nell' angolino*
In ogni caso, il tuo modo di far finire i capitoli è sadico quasi ai livelli di Murphy.
Ti odio.
Non è vero, ti amo.
Però adesso starò una settimana a farmi film mentali, well done.
Come diavolo fai?
You' re imperfectly perfect, honey.
Love ya.
-T;

16/05/13, ore 21:33

Sto recensendo ora.
Alle 9 e 25.
Bene, la lentezza prima di tutto.
Passiamo oltre.

Be', Paolo, cosa vuoi che ti dica?
Non riuscirò a recensire ogni tuo capitolo, prima o poi finirò le parole per dire quanto io ami tutto questo.
Perché è così dannatamente meraviglioso che non me ne ne capaciterò mai, molto probabilmente.
E potrei ripetertelo all'infinito, ma diventerei noiosa e già ora non sono proprio il top della compagnia.

Kurt è freddo.
Freddo come un pezzo di ghiaccio.
Blaine adorabile, come sempre.
E sono curiosa - as usual - di vedere come scioglierà il cuore gelido di Kurt.
O come Kurt deciderà di aprirsi, sbloccare da sé il lucchetto che lo fa rimanere impassibile, e solo per quel ragazzo conosciuto per caso. E come andranno avanti, ovviamente.

Blaine che si confida a Mercedes è dolcissimo.
Una sconosciuta, in poche parole, ma l'unica persona a cui sente il dovere di dirlo.
Ma diciamo anche che amo il personaggio di Mercedes in generale, e come stia dietro a Kurt. A come cerchi di regolarlo, e al bene che gli vuole. Posso dire che tutto ciò è perfetto senza cadere in clichés enormi?

Infine.
Ti ho già detto al primo capitolo che questa storia è qualcosa di meraviglioso.
Te lo ripeto ancora una volta, tanto per farti capire quanto sia bella.
E' fantastica.
E uno dei pochi motivi per cui amo il giovedì è il tuo aggiornamento.
Continua a scriverla, solo questo.
Perché dire che per ora, a mio parere, è un capolavoro, è dire poco.
(Ho amato il fatto che tu mi abbia inviato il capitolo in chat, grazie. Lo faresti ogni settimana? Sarebbe semplicemente bellissimo. Solo se hai tanto tempo da perdere, sia chiaro.)
Ciao Paolo, tu e la tua storia siete qualcosa di stupendo.

_______________
Again, ho cancellato di nuovo la prima copia. Perché sono idiota e invio le recensioni a metà, per paura che la connessione mi lasci definitivamente (come ha fatto poco prima che riuscissi a scrivere, oggi pomeriggio, la recensione e che ho dovuto amabilmente ricominciare da zero). So che ti arrivano quei fastidiosissimi messaggi dove ti avvisano che ho tolto il mio giudizio, ti prego di scusarmi ogni volta che ti capita. Davvero, non lo faccio apposta.

16/05/13, ore 21:17

woooo, eccomi qua *u* alloraaa finally si sono conosciutiii alleluia ç___ç (quando scopano? lol) no okay seriamente. io. esigo. quel. colpo. di. scena.
esigo giovedì prossimo per leggere il prossimo capitolo *-* adoro questa storia e non vedo l'ora che entri nel vivo dell'azione perché so che mi prenderà ancora di più e si, aspetto anche l'angst. sono pronto a tutto hahaha
okay io non so che dire ma tanto sono bravo a parlare quindi okay aspetto giovedì prossimo perché tu sei bravo e voglio azione e sesso.... ops.. AHAHAHAHA ora me ne vado u.u a giovedì prossimo, sempre che tu sia puntuale :DDDDDDDDDD

16/05/13, ore 16:38

Oh, e va bene.
Mi sento terribilmente in colpa per non averti recensito il secondo capitolo, perciò dovevo rimediare.
Detto questo, diamo il via all' incredibile sproloquio senza senso creato da un forte scompenso mente-corpo.
Lo sanno tutti quanto sono bastardi i miei ormoni, true?
Seriamente, tu hai deciso di ucciderci tutti come fa Kurt, vero?
No, perché in questo caso sei pregato di avvertirmi, almeno prendo Chris e Darren e me ne vado a vivere a Khryslee.
Oddio ok, sto divagando.
E ti pareva.
Sempre detto che con questa FF ti sei superato, io.
Ho letteralmente perso la testa per questo Kurt e-Ohsantissimidei-per il primo incontro.
E nonostante la mia fantasia abbia lavorato decisamente troppo, Blaine è perfettamente adorabile.
Oh, e la Kurtcedes, i miei cupcake çç
(In ogni caso, l'altra notte ho sognato esattamente questo episodio, e non mi avevi fatto nessuno spoiler. Terribilmente inquietante.)

Effettivamente questa recensione non ha senso, as usual.
E tutto questo mi ha fatto ricordare che oggi è giovedì e io non ho ancora pubblicato.
Vadoasotterrarmi.

I'll always love you the most.
-T;