A Dangerous Love.
di doublefire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/13, ore 14:21

Omamma.
Sto morendo nei feels çç Non avevo mai pensato ad un'amicizia blaincedes! Però in fondo mi è piaciuta. u_u
Chissà, magari sarà lei a far sbocciare l'amore tra di loro (spero il più presto possibile)
Che peccato che fosse così corto il capitolo çç Vabbè, aspetterò v.v
Comunque, davvero ben scritto e la storia mi piace tanto, tanto!
Bravo :3
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 05:48 pm)

12/05/13, ore 21:29

Paoloooooooooooooooooooo!
scusa il ritardo ma sai, sono una troia ho molti clienti e poco tempo libero!
comunque eccomi qua, prima o poi l'avrei letta anche senza minacce indirette via chat, btw, la storia mi piace e:
1) YOGHI E BUBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU quanto li shippavo e okay anche mio padre mi chiama orso e viceversa quindi ancora più feelings
2) mi hai fatto venire voglia di un triple chocolate cappuccino di starbucks
3) io ti odio perché voglio più cose nel capitolo cioè dai quando arriva il bello???????? voglio capirci qualcosa di più su tutto!

mi sa che mi toccherà aspettare il tuo aggiornamento (che arriverà molto presto vero???????) per scoprire che succede u.u vabbuò mi dileguo, alla prossima caro paoluccio lol

09/05/13, ore 20:09

carino l'inizio... Kurt è davvero figo in questa serie... povera Cedes chissà quanta fatica.. chissà quando si incontrano Kurt e Blaine
al prox capitolo =)

04/05/13, ore 17:59

Paolinoooooooooooooo! hey there. allora, credo che questa sia la prima long klaine e oltretutto italiana che leggo in una paio di mesi e aiuto. Mi piace già solo da questo prologo/primo capitolo, il tipo di storia è nuovo, cioè io non ho mai letto nulla del genere e perciò mi ispira un casino nonostante non ci sarà del buon sesso con bloodplay ://// HAHAHAHAHAH no ok a parte gli scherzi mi piace tanto perché tu scrivi bene ed è facilmente leggibile e okay voglio il prossimo capitolo perché di si è perché sono tanto paziente (lol) vabbe mi dileguo, ci sentiamo alla prossima recensione u.u ciao ciao <3

04/05/13, ore 12:30

allora... Dopo avermi affascinata con it's all right but I love u non vedevo l'ora che ti mettessi a scrivere qualcos' altro. Devo dire che l'idea che hai avuto su come impostare i presonaggi mi sta picendo davvero. Da cosa hai preso ispirazione?
Sono curiosa di vedere un Kurt serial killer, davvero. Ripeto: davvero un'idea originale (almeno che io sappia XD)
aspetto con ansia i prossimi capitoli, mi hai troppo incuriosita!! Love u a lot.

03/05/13, ore 18:49

Mi sono messa a scrivere una recensione perché mi annoiavo, al momento non ho la minima intenzione di ripassare matematica e because fuck you, that's why.

Sì, gente, non avete idea di quello che mi tocca rivedere e correggere. Crowley se lo vedesse si farebbe frate.
Scherzi a parte sei piuttosto bravo. Certo, fai qualche scivolone qua e là, ma sei molto migliore della maggior parte dei plebei qua dentro. E non preoccuparti, non ti sclererò contro. Farò direttamente in stile River Song.

Bene, ho finito questa recensione senza senso.
Sayonara.

P.S. Io metterei anche un OOC tra i warning.
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 06:52 pm)

03/05/13, ore 02:16

Ho letto il tuo capitolo, perché aspettavo questa tua long da tempo e non vedevo l'ora che tu la pubblicassi.
Ho letto il tuo capitolo svariate volte, perché volevo ricordarne ogni dettaglio per farti una recensione almeno un minimo decente.
Il punto è che non so quanto senso avrà questa cosa.
Ho letto il tuo capitolo svariate volte e ogni volta mi è piaciuto sempre di più.
Incredibile.
Credevo che il tuo apice l'avessi raggiunto con ogni storia che avevi già pubblicato, perché inutile dire che mi piacciono tutte e che le ho lette e rilette, ma mi sbagliavo. Per quello che vedo, con questa storia ti stai letteralmente sfidando e superando, anche se è solo un capitolo e non posso giudicare così perfettamente. E' solo... come rendi i personaggi, non lo so. Kurt è qualcosa di fantastico.
E non vedo l'ora di poter leggere gli aggiornamenti che verranno, le pieghe e sfaccettature che dipingerai in questo racconto.
E' diverso, dalle solite fanfiction.
Ha una trama di fondo molto particolare, e non so immaginare come ci giocherai su.
Ma voglio scoprirlo presto.
E' una recensione abbastanza corta, lo ammetto, ma trovare altre parole sarebbe superfluo.
Questa FF mi intriga, e voglio vedere come la porterai avanti.
Come si incontreranno Kurt e Blaine.
E cosa accadrà, d'altronde di chiama A Dangerous Love.
Be', bravo Paolo, questa FF si prospetta essere qualcosa di bellissimo.
Come sempre.

Ps. Vuoi davvero dare il mio nome alla mamma di Blaine? Cioè, dici sul serio? Io... non so che dire. Sarebbe una cosa bellissima, un modo tanto carino per farmi morire ed avere un necrologio da non dimenticare. Non ho parole, davvero, sarebbe semplicemente meraviglioso, indipendentemente da che tipo sarà il personaggio. Grazie? Sì, grazie; non so perché tu lo voglia chiamare in quel modo, magari ti piace semplicemente il nome, ma il fatto che tu me l'abbia scritto in bacheca mi ha reso veramente la persona più felice dell'universo. (e mi dispiace non aver commentato, ma sono crollata addormentata appena ho preso il portatile tra le mani, subito dopo aver finito di aiutare Tizia a sistemare l'html della sua altrettanto bella FF)

_______
Scusa per il messaggio dove ti dice che avevo cancellato il mio giudizio, nel caso ti fosse arrivato. Avevo inviato la recensione incompleta, ora è a posto.

02/05/13, ore 23:39

La promessa,quanto ti adoro. Ok no. Io ho una crush per il lato oscuro,tu lo sai fin troppo bene. E cosa mi metti? Un assolutamente delizioso Kurt assassino. Bene. E dio...la maglietta. Voglio sc...sposarmi questo Kurt,ecco. Perfetto come sempre. Sei un grande. -T

02/05/13, ore 22:33

Mi piace un sacco questa ff, non ne avevo mai lette di questo genere! Intriga un sacco e allo stesso tempo ti prende! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]