Giusta vendetta?
di Vegeta_Sutcliffe

30/05/14, ore 22:19

Ma sei bravissima! Non ho parole! O.O sei troppo brava, ma come fai?? Noo.. non c'è niente da dire. Stile ottimo, IC ottimo, grammatica ottima, invientiva&Originalità ottima..!! ma tu sei una grande, un genio!! brava, continua così:)

Ciaoo^^

Giorgiana

03/05/13, ore 21:10

Allora io adesso mi chiedo che persona c'è dietro a una mentalità incline alla perversione?!?!?
Io sono amante dei ragionamenti contorti, ma tu stasera hai superato l'aspettativa, mi spiego,
questo approfondimento di Justice mi ha sorpreso, ma non perchè la scena è stata cruda e forte, gia sapevo come andava a finire, ma tutta questa psicologia inversa, questo gioco di ruoli tra dominatore e domato, che mi sorge un dubbio: ma qui chi è veramente la vittima?!??? banalmente e anche giustificatamente viene da rispondere il morto, la segretaria dalla bellezza competitiva... ma siamo sicuri che la vittima di Bulma sia proprio lei?? o che a sua volta Bulma sia vittima del suo amore incondizionato per Vegeta?? e a fine lettura ciò che appunto mi ha sorpreso è stato mia cara pomodorina e che la vittima sia proprio Vegeta!!! o forse anche io sto facendo confusione circa i sentimenti?!?
Alla prossima <3
Anne Black

03/05/13, ore 15:18

Bhè, in effetti "contenuti forti" non rende abbastanza l'idea. Seriamente. Ma è per questo che mi è piaciuta tanto! Io non ho letto Justice ma penso che dopo questo dovró iniziare. Bulma ha un carattere molto simile a quello di Vegeta -animale, spregiudicato ed istintivo- ma è una cosa che non stona assolutamente con quella che è la sua solita immagine (almeno dal mio punto di vista) ed è bello il fatto che non ci sia un ribaltamento di ruoli, ma che anche Vegeta resti il solito bastardo. « Non fare la cogliona, vestiti e uccidila, senza stronzate.”Stronzate? È una stronzata essere gelosa di te, amore mio? È una stronzata essere ossessionata dai tuoi occhi? È una stronzata impazzire per la tua voce? È una stronzata essere dipendente del tuo tocco?» Questa parte mi piace davvero molto e sei proprio brava! Non so quanta immaginazione ti serva per scrivere cose come questa storia, ma se te ne avanza potresti prestarmela! Molto bella. A presto! s_smile ;)

02/05/13, ore 23:19

Ma io voglio supportarti, siempre!!! Scemotta.. =P
L'hai fatto davvero!! Sei grandissima! L'adoro, lo sai, te l'ho già detto... E' perfetta per Justice ed è perfetta per l'atmosfera che hai creato intorno a Bulma, folle sexy e screiteriata!
I love it! I'm a fan!
Sophya.