Presenza nel silenzio
di alida

16/05/13, ore 20:12

Ciao :)
Guarda, in tutte le storie tue che ho letto, davvero si percepisce il tuo amore per Carlisle, davvero :)
Comunque, a parte questo, penso che hai espresso bene anche i pensieri di Edward in quel momento, di come si sente solo lontano da casa e di come capisce sempre di più che non potrebbe vivere senza la famiglia, perché gli vuole molto bene e gli mancano.
Brava.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

06/05/13, ore 20:21

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa, brava come le altre che ho letto su Carlisle da te scritte.
Anche senza leggere fuori, si capirebbe subito che parla di Edward, basta leggere " Il piano è muto, la sua stanza vuota." quel, "il piano muto", si capisce che parla del figlio.
Brava, breve ma intensa come drabble sui pensieri e i sentimenti di Carlisle verso quello che stava succedendo in quel momento, in quel periodo.
CiaoooooooooooooooooXD

03/05/13, ore 10:50

mi hai fatto commuovere! veramente... hai reso perfettamente la sofferenza di un padre per l' assenza del figlio.
brava!
sarebbe interessante sapere come se la passa il nostro Edward... perchè non scrivi anche il suo punto di vista?