Neem me
di driu

03/05/13, ore 15:43

dio mio, è un qualcosa di meraviglioso, sono emozionata
..e così, tanto per farti capire quanto mi piace questa os, ti dico anche che non è una cosa facile farmi emozionate con la lettura.
mi piace tantissimo, la situazione è descritta in modo impeccabile, infatti, si capisce benissimo che il tutto è raccontato da Louis e dal suo punto di vista e poi mi piace tantissio l' idea del lapillo e del fiocco di cenere..
all' inizio non l' avevo capito, mi era sembrata un' introduzione un pò.. ecco, strana, ma appena l' ho letta ho capito e l' idea come ho già detto mi è piaciuta c:
ciao xx

p.s: so bene quanto possa essere importante una recensione, ma non sono qui, a scrivere una recensione, per questo; sono qui semplicemente perchè questa os mi ha toccata nel profondo (?) e ci tenevo a fartelo sapere.

03/05/13, ore 07:40

mi hai fatta emozionare, infatti dovrei essere a prepararmi per andare a scuola ma sono qui a recensire questa bellissima one shot. tu scrivi molto bene e lo si capisce dalla prima parola che si legge, dalla prima frase. trasmetti molto con la tua storia e ti consiglio di non smettere mai, mai di scrivere. hai talento e non sprecarlo. a me non sarebbe mai venuto in mente il fiocco di neve e il lapillo di fuoco, ma tu hai pensato ad una cosa brillante, con tutte quelle figure retoriche che immergerai nella lettura è stato meraviglioso. complimenti.
un bacio xx
Alex

03/05/13, ore 02:03

Sì, io la conosco l'importanza delle recensioni! Ma non è per questo che recensisco questa storia. Sarà che sono nata anch'io a dicembre, sarà che nei suoi pensieri mi sono ritrovata particolarmente, ma questa storia mia ha davvero emozionata. È particolare, fragile, molto bella! Mi è piaciuto poi anche il tocco finale in cui si capisce che questa è la storia di Louis, vista con gli occhi di Louis, ma chissà qual è quella di Harry, o quella di chiunque altro. Davvero, complimenti: scrivi bene ma non è solo quello... in questa ff sei riuscita anche a trasmettere emozioni, e non è cosa da poco :)
Va be', poi i protagonisti aiutano :P