Scamander e la Weasley? Che strana coppia.
di Hug_Hug

29/05/13, ore 17:17

Ciao! Per prima cosa, il capitolo é bello, non é brutto come hai scritto tu alla fine. Ho trovato questa fic bellissima: sai, io adoro le Lysander - Rose, anche se se ne trovano poche. La lettura della storia é stata molto piacevole (sopratutto dopo un compito di geometria). La parte del sogno secondo me non è che non sì capisce, magari bastava solo che tu scrivessi tipo: "Sogno di Rose" o magari qualcosa di più carino. Ci sono pochissimi errori grammaticali e che bella idea, la tua! Spero che aggiornerai presto!! Coccinella allegra.

10/05/13, ore 19:44

Il capitolo mi piace u.u
Come hanno detto lo trovo un po' confusionario nella parte del sogno, ma mi è piaciuto *-*
SORPRENDICI <3

-LysanderGeligienizzantemani. Sempre presente, chicos! <3

10/05/13, ore 00:56

Bu!
Allora, vedi che hai scritto Weaslet invece di Weasley in una parte!
Comunque.. oltre a trovarlo un po' confusionario, principalmente nella parte del sogno, è un capitolo niente male. Mi piace molto come scrivi, lo sai! Continuo ad apprezzare la tua FF, ma se posso darti un consiglio io la rileggere per bene, ecco! Perché davvero sembra un po' confusionario!
Cioè- nella parte del sogno, dove prima sembra si sia svolgendo un'azione quotidiana e poi subito dopo c'è il sogno, poi Rose si sveglia- ed io ero convintissima che fosse già sveglia!
La prima parte mi piace tutta, tutta tutta. Il capitolo in sé mi piace, davvero- ma credo che il fatto che lo trovi un po "confusionario" lo penalizzi.
Ovviamente aspetto COMUNQUE il capitolo dopo e.é

09/05/13, ore 20:23

meravigliosa è la storia più bella che abbia mai letto adoro peter pan e lysander e rose sono i miei personaggi preferiti in assoluto continua e potrei che dico potrei ti metterò in lizza per le storie scelte del sito

08/05/13, ore 15:59

Finalmente ho trovato una fanfiction originale! Premettendo che ormai in circolo vedo solo Scorose e Scorlily una bella botta di originalità mi mancava, quindi complimenti, solo per questo hai acquisito punti a tuo favore!
So già che mi innamorerò di Lysander e Rose, io sono fatta così se il prologo mi piace -e ti assicuro che mi è piaciuto un sacco- inizio a shippare e ad aspettare il continuo della storia con ansia, questo per dirti solo una cosa.
SCRIVI. POSTA. FAI QUALCOSA PER FAVORE.
Ok, dopo l'attacco isterico, giuro sono tornata normale, continuo con la mia recensione. Nel prologo sei riuscita a rendermi partecipe, certo devo ancora leggere il seguito ma mi ha presa e non tutti riescono a farlo. Non ho trovato nessun errore, grammaticale e di battitura, era tutto scritto in maniera eccelsa. Perciò... Per me è sì! Continua questa bellissima fan fiction cosicché io possa continuare a sclerare e shippare i due giovincelli!
A presto,
Flame.

06/05/13, ore 22:50

Uhuh, eccola.
Sai che l'adoro, vero? Sai che sei bravissima, vero?
Mi piace davvero tanto... e ora dovresti tipo muovere il sederino e scrivermi il seguito! Qui aspettiamo tutti.
Io per primis! Quindi scriviscriviscrivi!
Mi piacciono sia Lysander che Rose. Rose sembra che sia esattamente come me la sono sempre immaginata, ecco.
Mi piace anche esteticamente! Insomma- mi piace!
Continua così, :**

05/05/13, ore 15:39

Mi piace tantissimo! Sono esattamente come li immagino.
Sto cominciado a shipparli da poco, dato che sono per la LysanderxRoxanne.
Ma devo dire che iniziano a piacermi tantissimo *-*
Perciò: SCRIVI SCRIVI. *-*

-Lysander Geligienizzantemani Scamander u.u

05/05/13, ore 13:54

PERCHE' NESSUNO TE L'HA RECENSITA?!
E' MERAVIGLIOSA.
Ah, la gente sta male.
Allllooora, niente da dirti! Mi piacciono da morire.
L'hai strutturata in una maniera subline e ormai loro sono diventati una delle mie OTP.
li shippooo.
Hai già in mente il primo capitolo? °3°