Lo strano percorso
di giughy

21/05/13, ore 17:57

Ad un certo punto, quando arriva Beatrice, sei passata dalla terza persona alla prima, e ci sta male.
Però "mica devo sembrare la figlia segreta di Lady Gaga ed un albero di Natale...vai te a sapere cosa fa quella tipa!" Mi è piaciuto moltissimo! Ho riso davvero!
E' un po' irreale che non la riconosca eh, anche se è cambiata e tutto quanto, non è certo una persona di cui ci si dimentica in due anni... Ma le concedo il beneficio del dubbio, del resto è la stessa ragazza che si autoconvinceva che non le rubassero i quaderni... Ignora le cose spiacevoli, e lo fa così intensamente che, come per una suggestione, le cose spiacevoli quasi non accadono, ci ho azzeccato?
Beatrice non può essere cambiata così solo per un senso di colpa, deve essere successo anche qualcos'altro, di indipendente. Anche perchè sembra che quello che ha fatto ad Elena fosse, non dico la regola, ma una cosa non troppo insolita per lei, dal carattere così arrogante. O se è stata insolita, perchè riversare odio proprio su di lei, così, dal primo momento? Non è devi scrivere la storia di Beatrice se non rientra nei tuoi piani per la storia, ma devi averla ben in mente tu, deve essere logica e armoniosa.
Comunque mi piace, spero continuerai presto.

05/05/13, ore 14:11

All'inizio devo dire che ero un pò titubante sullo svolgimento della storia... tuttavia mi hai fatto ricrede nel terzo capitolo... Brava :) mi hai stupito su come hai legato con i capitoli precedenti e di come stai facendo conoscere le ragazze soprattutto Elisa che non si riusciva ad inquadrarla nei primi capitoli... Spero di leggerti presto anche perché scrivi molto bene ed è un piacere perdersi nelle tue parole... a presto ;)

03/05/13, ore 15:02

Ehi... complimenti per la storia. Mi è piaciuta davvero tanto, come anche il titolo, Lo strano percorso che è una delle mie canzoni preferite :D Hai scritto davvero bene, continua così ;)

03/05/13, ore 02:42

Il cambio di look di Beatrice non mi è piaciuto affatto...ma perchè quasi tutte avete questa smania di creare personaggi mascolini..? :((