Inside Me
di Lulyna89

02/06/13, ore 22:36

Scrivi splendidamente! complimenti davvero! sono completamente rapita dalla tua storia e continuo a visitare la tua pagina in attesa del 4° capitolo! sbrigati o impazzisco!! :D

27/05/13, ore 21:54

Lulyna, scrivi veramente molto bene, mi ha molto colpito la similitudine del ticchettìo della pioggia con lo scalpiccìo dei ballerini del primo capitolo! La tua storia mi sta catturando, sono molto curiosa di scoprire che legame c'è tra Vincent e la figura dagli occhi di ghiaccio del sogno! Complimenti anche per la scelta delle immagini! Al prossimo capitolo ;)

22/05/13, ore 14:29

Tra tutti e tre, fanno a gare a chi me la conta meno giusta. u_u
Prima di tutto, lasciami dire che ho letto il capitolo tutto d'un fiato, anche se le immagini (bellissime!) spezzavano un po' troppo - forse avresti potuto metterle alla fine.
Mason è davvero bellissimo, sai? Più di Vincent. Il suo discorsetto mi incuriosisce e ho maledetto la povera Danielle, anche se non è colpa sua, povera piccola. <3 Secondo me Danielle è una ex fiamma di Mason... o vorrebbe esserlo.
Hem hem.... comunque...
Vincent è... mh... diciamo che è, per ora. XD Sembra abbastanza figo, ma c'è qualcosa in lui che non mi convince, anche se per ora non saprei dirti bene cosa. Ho come la sensazione che abbia anche più segreti di Mason... oltre a qualche scheletro nell'armadio.
Per quanto riguarda Chris, non crederei al calo di zuccheri neanche se mi supplicassi in sanscrito. u_u C'è qualcosa sotto, è legato a Vincent e al sogno e probabilmente non è nulla di buono - per lei, almeno.
Devo aggiungere un'ultima cosa, prima di mettere l'ultimo punto: sono sempre più convinta che Mason sia innamorato perso di Chris e che lei abbia le bistecche sugli occhi - sia perché non si è accorta del fatto che lui bellissimo, sia perché non ha capito perché lui è tanto dolce e premuroso solo con lei... mentre le altre non le considera nemmeno.
Penso di aver detto tutto, anche se probabilmente potrei aggiungere un sacco di cose - tipo che l'iperprotettività di Mason, il suo eroico salvataggio o il modo in cui la porta via dall'ufficio lo rendono adorabile, come un cucciolo - e quindi per concludere (davvero, stavolta) dico che pensavo sarebbe stato Vincent - che probabilmente dirà di sapere il suo nome perché l'ha letto sulla porta, su un carellino, sull'elenco telefonico o da qualsiasi altra parte che ora non mi viene in mente u_u XD - a prenderla.

16/05/13, ore 12:44

*Occhi enormi a mo' di lampade da interrogatorio della polizia - accesi, ovviamente, da una luce poco rassicurante.*
Ok, a parte che il primo a cui ho pensato appena ho letto il nome è stato il caro zio Lockwood - troppo TVD? Nah. -, sembra il perfetto migliore amico. Non so perché, ma ho come la sensazione che quel suo "scherzare" con Chris a proposito delle coperte non si affatto uno scherzo... solo che ovviamente lei non se n'è accorta. XD Ok, tare mentali a parte - in un nanosecondo mi sono fatta un film su una frase! D: -, lo trovo affascinante e non vedo l'ora di sapere che aspetto abbia.
Inizio a pensare che i tuoi capitoli siano dannatamente corti... o forse sono io che li divoro? >.< Ok, non c'entra niente.
Trovo inaccettabile non aver saputo nulla di più sul misterioso "Occhi di Ghiaccio" (lo chiamerò così fino a che non gli darai un nome uwu XD) del capitolo precedente, anche se il fatto che in un modo o nell'altro la sua presenza sia stata percepibile anche nella fase di veglia significa che è importante e questo mi stuzzica.
Ho trovato il flashback molto carino, anche se mi ha messo un po' in difficoltà il passaggio brusco da una fase all'altra, senza spaziature o corsivi che segnalassero la divisione - anche perché la storia è scritta tutta al passato e distinguere diventa impegnativo. Non è una critica, eh; diciamo che è più una specie di abitudine inconscia - mista a un po' di mania dell'ordine. >///<
Ok, basta, penso di aver detto tutto. Ah, no, c'è un'altra cosa: continua, sto diventando curiosa... e prestami un po' di ispirazione, così magari torna anche a me la voglia di scrivere. <3

04/05/13, ore 19:17

Ciao Lulyna ^_^ che pensare di questa fan fiction? come ti ho già detto in privato la storia mi intriga un sacco, tanto da voler leggere il prima possibile il continuo. Ha molte parti descrittive molto ben delineate (il che è buono quanto raro), hai una buona conoscenza dell'italiano anche se penso ancora che tu abbia qualche problema con la punteggiatura, anche se devo dire non manca!
Generalmente apprezzo di più le storie dove non si narra in prima persona, ma qui può essere molto utile ed interessante in questo tipo di contesto di storia, specie perchè descrivi benissimo le sensazioni di Christine, sia quelle emotive che quelle fisiche dovute ai contatti.
Continua presto <3

03/05/13, ore 14:06

Mi intriga. u.ù
Fatta questa doverosa premessa, devo dire che ho trovato interessantissima la descrizione del mondo onirico... e l'uso dello specchio per descrivere la protagonista è semplicemente un colpo da maestra. <3
Il contrasto tra i colori brillanti del sogno (quasi "troppo" brillanti, come dice la protagonista) rispetto a quelli della realtà mi è piaciuta un sacco. Lo sconosciuto ammantato, poi, mi intriga da morire: il fatto che si sia "presentato" a Christine - chissà perché, mi ha fatto pensare a Christine Daaè del Fantasma dell'Opera - con un tocco tanto piacevole e familiare mi ha suscitato uno strano senso di aspettativa e mi ha incuriosito... ma soprattutto il contatto degli sguardi, il mistero del mantello, il contrasto tra la dolcezza della mano e la paura suscitata dal contatto visivo (e, soprattutto, dall'urlo) mi ha fatto desiderare che il capitolo fosse "un pochino" più lungo. <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché mi hai catturato - e, a dire il vero, non è affatto facile.
Brava, brava, brava. uwu

03/05/13, ore 01:43

BELLISSIMO!

Avevo la pelle d'oca ad ogni rigo! Bellissime le descrizioni del rumore della piogga (sembrava di sentirlo per davvero!) e della sala da ballo.
Souspance fino all'ultima parola. Sono curiosissima di leggere il continuo e di sapere chi fosse l'uomo dietro il cappuccio!