Notte infuocata.
di LORIGETA

30/01/08, ore 16:18

Sono davvero contenta che tu sia riuscita a finire questa fic...però Vegeta è stato davvero uno schifoso la trattata malissimo!!Ma chi la dura la vince no??XD Tantissimi complimenti ancora..sei la migliore!!Un'abbraccio TVB

30/01/08, ore 12:10

Brava Lori bel finale...fortuna che grazie a te posso leggere ancora qualcosa di valido in questo fandom. Ciao

30/01/08, ore 11:16

wow!!!non vedevo l'ora di leggere la fine di questa fic!!!è bellissima!! mi piace tantissimo!!!!bravissima ciao ^_-*

30/01/08, ore 01:47

beh beh beh, che dire...che Yamcha fosse un gran fessacchiotto non c'era alcun dubbio...ma che con Bulma non abbia mai combinato niente di niente è devastante!!!! Ahahahah...cioè, saranno stati assieme non so quanti anni, eppure sempre in bianco...è un genio, un diamine di genio!! X,DDDD Povero...quasi fa pena...X,DDDD Vabbè, ma lui in sta fic nn centra niente...per cui passiamo a quel che è giusto dire...beh, c'è da dire che mi è piaciuta molto l'ultima parte, è descritta veramente bene in ogni particolare, cioè...persino anche i passi...me li hai fatti immaginare alla perfezione, sembrano piccolezze ma in verità creano nel lettore, o per lo meno nel caso del lettore Alan, una sensazione di realismo...poi la descrizione così minuziosa di ogni gesto, bella...davvero ben fatta! Però...che bell'infame il nostro caro Vegeta...di tanto in tanto fa lo stronzetto eh...ihihih, solo nella mia ultima fic è così dolcetto(super ooc però!!XDDDD), ma sono sicuro che presto lo vedremo in ben altri panni...vedremo cosa accadrà! Continua sempre così...un bacione -Alan-

13/01/08, ore 21:25

Questa è la terza ff che leggo firmata Lorigeta...ancora una volta mi devo complimentare con te! Continua così!!

27/12/07, ore 17:38

bella,intensa, questi personaggi sono difficili da descrivere ma tu ce la stai facendo benissimo! continua presto kiss kiss e grazie xkè ogni volta che leggo una tua fic mi sento felice!

26/12/07, ore 15:49

wow......caspita...bello più che altro molto emozionante!kiss

24/12/07, ore 20:40

CIAO LORIGETA!!SN CHICHI SEMPRE ( SL K QUA M KIAMO HACHI..)..MA CHE NOTTE!!!WOW!VERAMENTE..MI HAI SORPRESA!..COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA!UN KISS...TVTTB

03/12/07, ore 19:06

semplicemente bellissimo!!!! davvero!!! non vedo l'ora ke tu continui!!!!

02/12/07, ore 15:22

Che notte di passione..bellissimissima!!!Mi è piaciuto tanto questo capitolo sopratutto per come hai fatto capire la paura di Bulma che il giorno irropense in quelle magica notte e lo dividesse da lei....Che romantico!!!Sei bravissima e scrivi cose intense..continua così ti seguo sempre!!TVB KISSKISS

01/12/07, ore 21:05

ma perchè il mio moroso non è così??perchèèèèèèèèèèèèè??vita grama...hihi!!sto uscendo ma quando torno stanotte giuro che mi metto a leggere "lasciati amare"...hihi!!giurin giurello che a Veggie cadesse il pisello!!noooo!!bwabwabwa!!ciao carissima tvb grandi baciuzzi!!

01/12/07, ore 19:44

wow!! è bellissimo....emozioni sempre quando scrivi lory!! tantissimo....un bacione

01/12/07, ore 19:10

stupendo sto chappy..peccato ke il prox sia l'ultimo..Xò sn sicura ke sarà bellissimo anke quello..1kiss!!!

01/12/07, ore 18:39

Come sempre sono qui a recensire e lo faccio con piacere. Devo dire che pur non amando la coppia VegetaxBulma, seguo questa ff e mi piace.Ti devo fare tanti complimenti per il tuo modo di scrivere che non stanca, ma invoglia la lettura e anche per la tua stupefacente fantasia che ci fa vivere tanti bei momenti. Grazie Lorigeta ^_^

01/12/07, ore 16:53

Bellixxima!!! Certo che Vegeta è stronzo cerca di convincersi che è solo sesso é.è* ... e io che me lo sono sposato a fare. Aggiorna presto, kiss!!!