Notte infuocata.
di LORIGETA

01/12/07, ore 15:03

bella loryyyyyyyyyy.......ma veramente il prossimo sara l'ultimoooo nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

01/12/07, ore 14:25

*_*, bello non è sufficiente, no, per niente! Bellisimo è banale. Non so, non trovo parole! Sei fantastica, questo capitolo è magico, coinvolgente, spiazzante. Meraviglioso, mi spiace che sia il penultimo ma...se è così bello questo immagino il finale sia un' opera d'arte, bravissimaaaa! *_* Ti adorro, scrivine altre! Non smettere mai, ciauuz, un bacione-one, e aggiorna prestoo! ^___^

01/12/07, ore 13:46

Ti è riuscito bene, ma non avevo dubbi^^ peccato stia per finire, aggiungi qualche capitolo se riesci. Kiss

01/12/07, ore 13:23

Wow!Questo è veramente belloso *_______* Le tue ff sono davvero belle,è sempre un piacere seguirle^^ Bacini

01/12/07, ore 13:19

Molto bello,hai descritto benissimo tutti i momenti,e le sensazioni con i personaggi! Peccato che il prossimo sia l'ultimo,ma visti i primi tre sono certa che non sarà deludente!!! ^^

01/12/07, ore 12:09

bellissimo!!!!!!!!!!mio dio come vorrei stare al posto di bulma!!!!!!!cmq sei bravissima!!!!!!!!!!ciao

01/12/07, ore 10:46

premettendo che non sono un amante delle lemon, devo ammettere che la tua fic è davvero bella. riesci a descrivere momenti molto piccanti senza essere volgare e tenendo sempre presenti i sentimenti dei personaggi. ti prego se proprio il prox capitolo deve essere l'ultimo falla finire bene!! ^__^ aggiorna prestissimo! kiss

01/12/07, ore 09:55

Fantastico!!Lory sei stata davvero brava. Ho riletto il capitolo diverse volte, ascoltando una musica adatta ...bello, bello...continuala per favore!

01/12/07, ore 08:57

Lory bravissima come sempre, questo capitolo è favoloso, scrivi davvero bene!!! mi è piaciuto perchè sei riuscita non solo ad descrivere bene quello che succede in quella stanza ma anche la felicità di Bulma di poter stare cn Vegeta, dubbi, paure di entrambi... continua a scrivere a presto kiss

01/12/07, ore 02:43

lory veramente bella. scrivi benissimo, non mi stanco di ripetertelo.

01/12/07, ore 02:38

la parte che mi piace di più è quando Bulma sprofonda le mani nei suoi capelli... E' un gesto, dopo tanto ardore, molto possessivo ed allo stesso tempo protettivo. Continuerà la fic?! Non ti preoccupare, il risultato è buono! Chissà, forse prima o poi ne farò una mia versione... molto particolare però, dell'amore Bulma-Veg. Ci stavo pensando, ma ultimamente ho talmente tante idee per nuove fic finita la mia, che non riesco più a contenerle!

27/11/07, ore 21:49

Ho letto solo ora questa fanfic e mi piace molto.. Poi io adoro la coppia Bulma-Vegeta e soprattutto le storie in cui si parla delal nascita del loro amore.. Ne ho lette centinaia, ma non mi stanco mai di leggerne di nuove.. Poi quando trovo storie su questo tema scritte così bene, ne sono veramente felice!! Aspetto con ansia la lemon (ecco.. la mia parte pervertita sta prendendo il sopravvento.. quindi mi fermo qui.. XD) Al prossimo aggiornamento. Ciao

25/11/07, ore 21:20

^*^ No,soddisfatta e per niente delusa!! Continua così!!!! ^_^

24/11/07, ore 19:18

Nooo, uffi mi sono persa il new chappy e non sono la prima a recensire ma vabbè, allora...Bellooooo, che caruccio Veggie, voglio dire a trattare Bulma così..e beh, l'amour... ^____^, bravissima, mmh il prox chap sraà piccante eh? Fantasticoooo! Anche io essere pervertita >\\\<, eh, eh, eh con Vegeta poi...comunque grazie mille, tu sei bravissima! Un bacio, ciauz e aggiorna presto che gli ormoni già ballano! ^_^

24/11/07, ore 18:59

BELLISSIMO...pero e un po cortino ç_ç cmq brava spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile ^^ kiss e alla prossimaaaaaa