è meglio amare e perdere che non aver mai amato
di smile_shine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/13, ore 09:53

bellissima mi piace da morire durante la storia pensavo che Hope si sarebbe messa con Justin ma sono più felice che si sia messa con Zayn e la parte sotto ho fatto fatica a leggerla ma mi è piaciuta molto le tue parole erano piene di saggezza

20/08/13, ore 10:44

Aspetta tu mi stai annunciando che la storia è finita?? Ciòè the end ?? I-io davvero sono senza parole *piangeinunangolino * . Ora cercherò di riprendermi e parlare seriamente allora . Ultimo capitolo ultima scena , scena romantica , dolce dove lei ammette il valore di lui per lei . Ragionamento generale molto bello e sentito . Giustamente qui doveva esserci come in ogni storia romantica che si rispetti , da parte del lettore e molto probabilmente anche dell'autore , lo scoppio in un pianto per la fine di tutto , babe sembro una fontana rotta e quindi dice tante . Quando inizia a leggere la storia boh dissi carino il titolo ora la leggo . Oh già mai scelta è stata per me tanto giovosa . Per me lasciare recensioni è stato un piacere è vero io non sono un critico ma infondo non lo è nessuno , cercavo di scrivere ciò che mi veniva ripensando alla storia e al proprio contenuto a volte lasciando dei consigli . In ogni modo sai cosa penso della storia e di te quando hai iniziato a leggere la mia storia so tipo saltata , poi quando ho letto la recensione lasciata recentemente scleravo . Sai perché ?? Perché la mia storia la stava leggendo l'autrice di una storia magnifica con il talento di scrivere in un modo straordinario . Spero tanto di poter leggere un'altra tua nuova storia , sperando , a breve . Dio ho scritto un romanzo :o oh per bacco . Cucc spero di risentirti e leggere un qualcosa creato dalla tua mente ingeniosa lol . Arriverci alla prossima ( si spera presto :3 *faccia da cucciolo * ) bye :) xx

18/08/13, ore 23:17

*diventa questa volta la vera fontana di Trevi* Aw Bellissima questo ultimo capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.
Odddio è già l'ultimo, cioè non si può ragionare hai già finito questa storia.. Si sono presenti degli errori qua e là ma il senso e gli avevnimenti della fiction stupendi..
Grazie non lo devi dire a me ma bensì sono io che devo ringraziare te per aver scritto questa storia. Mi dispiace solamente di essere arrivata intorno al 36simo capitolo... Ah adesso non so come farò senza leggere la tua storia. Facciamo una cosa ti obbligo a scrierne un'altra, anche se breve, voglio tornare a leggere le tue idee...

Mi raccomando come detto tra di noi quando ci conttattiamo lo dico anche ora, segui sempre le tue idee xD non aver paura del giudizio degli altri, esponi le tue idee e vedrai che prima o poi verrà apprezzato tuttoil tuo impegno.

Beh che dirti continua a scrivere oppure troverò il tuo pesino e ti raggiungerò per obbligarti a scrivere

Alla prossima Smile Crazy_Mofo xoxo

09/08/13, ore 10:14

Bella il capitolo è fantastico, non importa che tu non scriva come in quelle due storia, che detto tra di noi non mi piacciono granché. L'importante che sii te stessa quando scrivi, che  coinvolga il lettore\la lettrice non perché scrivi come _Fan Fiction popolari ma che abbia un modo di scrive tutto tuo...
Ok adesso che ho dato una mia Perla di Saggezza xD vado via e spero aggiorni al più presto anche se la storia è agli sgoccioli *diventalafontanadiTrevi*

alla prossima sistah

09/08/13, ore 01:32

Il capitolo è meraviglioso , e la parte lo è anch'essa non c'è nessuno che costringe a dover descrivere come in una delle due storie sopra citate , non so quanti anni tu abbia forse 15 anni , per l'età ciò che hai scritto credo sia giusto nel senso non troppo spinto , romantico come dev'essere daltronde :) . Cavolo però no questo è il perultimo uff *piangeinunangolino* io ...uff no *metteilbroncio* basta non parlo più v.v . Okey no , non è vero da una parte vorrei tanto leggere il seguito e dall'altra no quindi ehm alla sniprossima bellissima :) xx
p.s. È un misto tra un si e no e alla prossima aha :p

07/08/13, ore 22:40

questo capitolo è la dolcezza , per i vari momenti presenti anche se interrotti da Louis . Riusciranno a ritagliare un momento per loro in santa pace?? Mistero aha :p . Credo che dimezzarlo sia stata la scelta migliore come detto già da te , per far si che duri di più . So un po' triste per questo ma va bhè so dettagli . Cambiando argomento non vedo l'ora di leggere il seguito . Alla prossima bellissima :) xx

07/08/13, ore 02:25

Ehyy bellissima Eccomi di nuovo, non te ne sbarazzerai facilmente di me. No scherzo mi basta un tuo capitolo per farmi scioglioglere. Comunque parlando di quest'altro capitolo tanto atteso dalla sottoscritta .. Questo è interamente su loro due e beh su di 'quello'. Credimi attendo con ansia il prossimo capitolo.. Ouo va bhe a quest'ora sclero un pó in più del solito e spesso non so che scrivere come in questo caso :')) Alla prossima bella :**

04/08/13, ore 03:10

hi come mio solito quando mi connetto su efp ?? La sera . Bene ora dirai che sono tipo pipistrello la mattina dormo e la sera sto sveglia bene ti do na notizia ... Non lo sono , semplicemente boh mi piace leggere la sera prima di dormire e ora mi so connessa :p aha . Parliamo del capitolo?? *^* . Bene premetto che so le 3 del mattino se ci so errori e dato da questo :p . Questo capitolo è molto ' we amore , we tesoro , *bacio* ' a finale molto tenero e romantico , scusa per il linguaggio forse troppa nutella, probabile . Ritorno seria , il capitolo differenza degli altri dove vi sono presenti litigi , incomprensioni e cose varie tra la protagonista Hope e il nostro tenebroso ovvero Zayn , qui il romanticismo a fatto come si suol dire bumm , dopo un po' ci voleva . Louis miglior amico della giovane programma un viaggio tutti insieme , per i due, primo da quando hanno intrapreso la relazione , il prossimo capitolo si prospetta molto interessante . Non vedo l'ora di leggerlo . Alla prossima :) xx p.s. Spero di non aver commesso errori :o

02/08/13, ore 10:50

eccomiii bellissima!! Non poteva mancare una mia recensione su questa tua storia che amo tantissimo . Allora parlando del capitolo essendo sincera ti devo dire che non mmi è piaciuto tanto, non frantendere . Non mi è piaciuto tanto solo perchè è da "introduzione" al prossimo capitolo, e mi dispiace!! Va beh non parliamo di questo xD

Hai già detto che stiamo verso la fine e mi rattrista sapere che queta Fan Fiction già si sta terminando. Spero vivamente che il prossimo non  sia già l'ultimo... Va bien bellissima sto sclerando già di prima mattina quindi è meglio terminarla qui la recensione :DD
Ci sentiremo di sicuro al prossimo capitolo!!

28/07/13, ore 21:32

Mah scerto che ti lascio una recensione per la tua storiella!
Forse sono un pò in ritardo dato che hai pubblicato il capitolo a mezza settimana ed io mi presento solamente ora.. i'm sorry so much.
Parlando de l capitolo credimi mi hai fatto piangere.. mi sono cadute le lcrime nell'intermedio del capitolo, poi alla fine le lacrime di troistezza si sono mutate nel contrario.  AH he dire mi spiace che questa storia stia arrivando già al termine, mi ha davvero colpito... spero aggiorni presto bella xx

27/07/13, ore 12:55

cavolo , finalmente stanno insieme . Hanno risolto tutto * inizia a saltare cade sbatte a terra ma continua a saltare * tanto atteso questo momento ma devo dire che ne è valsa la pena . Che cosa bella *^* mi sto commuovendo . Lui sempre un po' geloso di justin però non si è arreso finché l'ha ascoltato . Che belloooooo . Credo che adesso lo ripeterò per un bel po' perdon :p . Che bellooooooo . Ora la smetto , termino questo mio dire che mi piace tantissimo questo attesissimo capitolo e attendo con ansia il prossimo anche se ho un po' paura perché significherebbe che sta per finire la storia :( . Meglio non pensare :) . Alla prossima bella ;) xx

22/07/13, ore 02:34

okey hai detto che mi volevi far incuriosise bene sei riuscita nel tuo intendo uff . Zayn è scoparso anche se credo che nel prossimo sarà presente , forse si aprirà finalmente a lei , speriamo . Non voglio dire ciò che penso , ma ecco ... Okey penso che gli hanno organizzato una festa a sorpresa e poi tante cose le quali riguardano il moro . Oddio voglio sapere cosa succede . Ma da una parte no , significherebbe che ci stiamo avvicinando alla fine oddio :o . Ad ogni modo oltre al tuo intento , il quale ha avuto successo , il capitolo è molto bello . Miii so appassionata a sta storia :) non si nota vero ?? Eh lo so aha . È l'orario :p non so perché ma i tuoi capitoli li leggo sempre sul tardi forse dovrei collegarmi prima su efp :o . Comunque . Alla prossima bella :) xx

21/07/13, ore 17:56

Ecco un altro capitolo che adoro della tua storia.. sono troppo curiosa della sorpresa di Justin. sulla spiaggia che bello!!
Però così non ho capito che le farà Zayn.. Oddio sto morendo letteralmente dalla curiosità.
Ti prego aggiorna al più presto  *facciadacucciolo* xD

21/07/13, ore 03:02

Vai avanti voglio sapere cosa succede perfaree sono curiosaa ahah continua presto! Bashii

20/07/13, ore 23:14

Non te la cavi anto male con i capitoli pov Zayn, però preferisco quelli pov hope :3
beh che dire lui che ci prova e non molla mai, appaiono le figure di Liam e Louis, mi piace questo capitolo :))
aspetto con ansia il prossimo..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]