Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smile_shine    18/08/2013    3 recensioni
“La verità è che apparteniamo a due universi paralleli, a due binari che non si incontreranno mai.”
Due adolescenti; odio profondo l'una verso l'altro; una scommessa che cambierà il loro modo di pensare.
Lei 'Hope Monique'
Lui 'Zayn Malik'
-----------------------------
Mi farebbe molto piacere se qualcuno la leggese :3
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina mi svegliai strana rispetto alle altre volte, sentii una mano accarezzare la mia schiena scoperta. Aprii lentamente i miei occhi chiudendoli subito dopo per la forte luce che filtrava dalla finestra. 
–buongiorno bellissima- disse il moro baciandomi i capelli.
–buongiorno bugiardo- mormorai rilassandomi sotto il suo tocco dolce e delicato.
–non mi lascerai mai farti un complimento?- commentò retorico   
-No mai-sorrisi furba girandomi per osservare ogni minimo particolare del suo viso..
–purtroppo è la verità quindi te lo dirò per sempre- affermò ovvio sbattendo le palpebre ripetutamente.
–allora fatti dire che sei un Idiota se continui a sperarci- commentai sarcastica ritrovarmi ad un palmo dal suo viso. 
–lo prenderò come un complimento- sorrise beffardo avvicinandosi di più
–dove scappi?- domandò guardandomi alzarmi mentre mi infilai l’intimo raccolto da terra.
–via da te- risposi strizzando un occhio per poi incamminarmi verso il bagno per darmi una rinfrescata. Sentii le  molle del materasso far rumore, evidente segno che la persona sopra di esso si era appena alzata, chiusi subito la porta del bagno a chiave rimanendolo fuori. 
–ehi apri immediatamente la porta- quasi urlò dando leggeri pugni alla porta. Affogai la mia risata per rispondergli un no secco.
–sfondo la porta se non mi fai entrare- mi avvertì facendo cessare i pugni sulla porta di legno che ci divideva.
–poi sei tu quello a pagare i danni- ridacchiai sentendo appena un suo lamento.
Mi allontanai dalla porta ,girando silenziosamente la chiave facendo risuonare il lieve suono della serratura sbloccata, quando sentii che aveva smesso di tentar di  entrare appoggiandomi alla superficie gelida del marmo tenendo lo sguardo basso.
Sobbalzai sentendo un rumore alle mie spalle, che mi costrinse ad alzare lo sguardo. Tramite lo specchio vidi l’idiota più grande del mondo, che tra parentesi amavo alla follia, con una mano sulla maniglia della porta appena spalancata. Ci fu un intenso scambio di sguardi che parlarono da sé. Io sprofondata nelle sfere scure, impenetrabili del moro e lui nelle mie iridi chiare e colme di qualsiasi sentimento positivo in quel momento. 
Dopo un tempo che mi sembrò quasi infinito lo vidi avvicinarsi a passo svelto per poi cingere con le mani i miei fianchi. 
–non potrai scappare per sempre da me- sussurrò al mio orecchio causandomi i brividi che scivolarono per tutta la lunghezza della mia schiena. Mi risvegliai da quel momento di piacere quando il suo respiro caldo si spostò dal mio collo per ritrovarsi nuovamente a pochissimi centimetri da me.
–e chi ti dice che io voglia scappare da te?!-chiesi retorica facendo congiungere le nostre fronti, i nostri nasi si sfioravano e le labbra cercavano le loro anime gemelle.
Catturò il suo labbro inferiore tra i denti, per poi legare i nostri sguardi e infine come suo solito, si avventurò sulle mie labbra.


-uh ecco i due pervertiti-sbottò Louis appena ci vide entrare nella sala da pranzo dell’hotel.
–Louis!- lo rimproverai forse urlando un po’ troppo dato che parte dei turisti nella sala si era girata verso di me.
–vorresti dire che non avete diffuso il vostro amore nella stanza stanotte?- commentò lasciandomi di stucco dalla sua affermazione.
–quando deciderai di trovarti una ragazza?- gli chiesi facendogli roteare gli occhi. Forse con una compagna affianco avrebbe chiuso per sempre quella boccaccia. –quando tu diventerai la signora Malik- affermò come per dire “più ovvio di così” quando di ovvio non c’era proprio nulla. 
–ehi stiamo insieme da appena due mesi, non pensare già in grande- dissi cercando di capire l’espressione del moro seduto al mio fianco.
–però vi state avviando bene dopo stanotte- irruppe una terza voce in quella conversazione. Vidi Niall prendere posto al tavolo completandoci.
–è possibile che pensiate solo a questa cose?- intervenne Julie, la ringraziai con un sorriso che ricambiò prontamente. 
–ed è mai possibile che  a diciotto anni compiuti non vogliate parlare di questo? È naturale- sbottò Zayn.
Ah che razza di ragazzo che avevo. Avrei fatto meglio a sposarmi Julie. 
–mah grazie!- commentai dandogli uno scappellotto dietro la nuca.
–Harry aiutami tu-continuai tendendo le braccia in avanti. 
–sicuro principessa!-esclamò alzandosi per venirmi ad abbracciare.
–Julie siamo solo amici- la rassicurai prima di qualche attacco di gelosia,forse anche da parte del moro. 
–non preoccuparti amore- disse Harry alla ragazza mandandogli un bacio volante.
–ragazzi dobbiamo trovarci veramente una ragazza, così non si può andare avanti- affermò Liam guardando incredulo la situazione paratasi davanti.
–al momento ragazzi- continuò Louis facendoci aprire in una fragorosa risata.
–beh subito in spiaggia a cercare qualche bella ragazza!-esclamò Niall alzandosi dal tavolo con al seguito gli altri due. –però prima una bella colazione- continuò bloccandosi per poi tornare seduto quando vide il cameriere arrivare con il vassoio di cornetti caldi appena sfornati.
Incominciammo a ridere di nuovo tutti insieme.
Così fu composta la colazione.. un morso di brioche e una risata ..


-Spiaggia siamo tornati!-esclamammo all’unisono io e Julie posando le borse sulla sabbia e togliendoci i vestii per rimanere col costume.
I maschi fecero subito capolino in acqua appena si tolsero le loro magliette. Io e la mora ridacchiammo insieme vedendoli scherzare proprio come dei bambini.  Ci sdraiammo sulle sdraio tanto per perfezionare la tintarella di quell’estate.
–ragazze non venite in acqua?- ci chiese una voce con un leggero velo di fiatone. Alzammo lo sguardo contemporaneamente ritrovandoci davanti  un Harry fradicio con i capelli che erano tutt’altro tranne che ricci; e Zayn con il ciuffo,sistematogli quella mattina dalla sottoscritta, calato sulla fronte essendo bagnato
Bye Bye Terra io sono già in Paradiso  
pensai squadrando i due dinanzi.
–oggi passiamo- rispose Julie al mio posto mentre io feci spallucce.
–okay.. andiamo forza!!- commentò il moro dando una pacca sulla spalla dell’ex-riccio correndo poi verso gli altri intenti a schizzarsi acqua a vicenda.
Erano appena le dieci e mezzo ma i raggi del sole avevano la meglio in quella giornata.
D’un tratto infiniti brividi, anzi aghi gelidi si infiltrarono sulla mia pelle causandomi all’istante un sussulto. Mi girai per capirne qualcosa quando vidi Zayn con una mano impegnata a  mantenere un secchiello da spiaggia ormai privo d’acqua e l’altra mano manteneva la pancia per le troppe risate. 
–ma dico.. che ti prende?- chiesi sbarrando gli occhi e andandogli contro. 
–niente, con questo caldo ho pensato che un po’ di fresco ti avrebbe fatto bene- rispose ridacchiando ed allontanandosi man mano.
–IO TI AMMAZZO- esalai assottigliando gli occhi come finissimi aghi.
–prima però dovrai prendermi tesoro- ridacchiò ancora emanando nell’aria il suono della sua risata cristallina, per un momento mi sarei voluta fermare per ascoltare all’infinito quel suono così meraviglioso, però poi ricordai il motivo per cui lo volevo morto quindi scattai in avanti dando vita al famoso gioco “acchiapparella o ce l’hai” .
Cavolo era veramente molto veloce, quell’idiota.
–dammi un vantaggio diamine, dovrò pur prenderti!- gli gridai aumentando al massimo la mia corsa.
– ma se poi ti do un vantaggio poi tu mi prendi e il gioco è finito- disse girandosi verso di me ma camminando all’indietro. 
–ma che gioco e gioco, io se ti prendo ti ammazzo- urlai contro al moro vedendolo tuffarsi in acqua. 
–fa la tua ultima preghiera Malik- gli consigliai cercando di diminuire la difficoltà che avevo nel camminare nell’acqua.
–dai mi fermo vieni qui- rispose fermandosi.
Potevo anche trovarmi un ragazzo che invece di punzecchiarmi ogni singola volta mi diceva cose dolci e se ne stava tutto il tempo con me senza ascoltare la mente diabolica del riccio. Ma aspetta stop che sto dicendo, il moro non l’avrei cambiato per nulla al mondo; lui mi faceva toccare il cielo con un dito quando rideva, o anche semplicemente quando mi punzecchiava ed io rispondevo a tono.
Improvvisamente il mio istinto omicida scomparve, in tal modo mi tuffai nelle sue braccia godendo del suo profumo anche se l’acqua salata ne aveva portato via in gran parte. Niente mi avrebbe portato via il suo profumo, niente ripeto.. il suo profumo è la cosa che mi sarebbe rimasta anche dopo anni ed anni di seguito; anche dopo che forse lui si sarà stufato di me proponendo di lasciarmi, anche dopo mille cambiamenti il suo profumo mi sarebbe sempre rimasto in mente, l’avrei sentito in qualsiasi luogo perché è il profumo più buone del mondo.. anche più buono del pane appena tolto dal forno.

(ragazze da qui potete mettere  "Burn di Ellie Goulding" come sottofondo alla lettura.. )

– è già scomparsa la tua rabbia?- chiese il moro interrompendo il mio monologo interiore. 
–forse..- lo lasciai col dubbio alzando di poco il viso dal suo petto per potermi immergere nei suoi pozzi scuri. 
–quindi farò meglio ad addolcirti un po’ prima che scaraventi la tua ira su di me?-chiese timoroso mostrando la fila di denti perfettamente bianchi, per poi far intravedere la lingua tra di essi.
– e sentiamo come mi addolcisci?-domandai stringendo di un po’ la stretta che avevo attorno ai suoi fianchi. 
–semplicemente ..- iniziò col dire rimanendo in sospeso al frase. 

Fu un attimo e gli occhi di entrambi  si legarono.
Fu un attimo e il moro fece mancare la terra da sotto i piedi alla rossa.
Fu un attimo ed entrambi goderono della sensazione più bella in assoluto.
Fu un attimo e i cuori di entrambi iniziarono a battere il più veloce possibile.
Fu un attimo e quei due non si lasciarono mai più, vivendo la vita insieme, l’uno accanto all’altra. 

La rossa pensava solamente ad una cosa.. voleva viversi quello che stava accadendo..
Il passato rimane passato e il presente è quello da vivere senza pensare al futuro. Il futuro ce lo costruiamo non pensando né al passato né ad esso stesso, ce lo costruiamo vivendoci il presente. Perché solo vivendoci il presente, il tempo in corso,riusciremo a costruire un futuro per noi felice e indistruttibile con a fianco le persone da noi amate, le persone con cui vogliamo trascorrere il resto della nostra vita, o almeno tenere al nostro fianco per il tempo più lungo possibile le persone che consideriamo parte di noi, la nostra parte mancante.
Le persone da noi amate, gli amici fidati, i familiari degni del nostro rispetto e della nostra fiducia. Il futuro verrà da sé solo se viene costruito tassello su tassello, non possiamo pretendere tutto dalla vita, non possiamo ottenere ciò che desideriamo con un semplice schioccar di dita. Si lotta per avere ciò che si vuole, in quel caso si lotta per ottenere la persona che vogliamo al nostro fianco, la persona che ci fa mancare il respiro con un semplice sguardo, che ci fa battere il cuore a mille con un semplice abbraccio, la persone che con un sorriso ci fa sentire la persona più fortunata al mondo intero, specialmente se il sorriso è dedicato a noi. Ci si lotta per ottenere un futuro perfetto nonostante si abbia avuto un passato triste e colmo di cadute. Si sa, dopo le mille cadute anche quella più grave si dissolve per continuare; rimangono le cicatrici, un brutto segno ma quei segni ci ricordando di come siamo andati avanti, di come siamo cresciuti con e  senza l’aiuto delle persone, di come abbiamo lottato per ottenere ciò che si desidera, di come abbiamo vissuto per goderci ogni attimo della nostra vita, di non farci riaffiorare nella mente il passato, ma considerare solo il presente.
Questo è l’importante godersi ciò che la vita ci mette sotto gli occhi. Possono essere momenti brutti e momenti belli ognuno serve a farci crescere, anche quando ci consideriamo adulti la vita ci propone sfide che noi accettiamo senza saperlo per continuare la nostra grande avventura nel vivere la vita nel miglior modo possibile. Fregarsene  dei dettagli  e divertirsi, godere finché la vita ci mette a disposizione il divertimento e se viene a mancare meglio! Lo si deve ricostruire, perché una vita piena di preoccupazioni  e perfezione porta solo una vita noiosa vissuta solo per essere perfetti.
Cogliere l’occasione e sfruttarla alla meglio cambia la vita, ti fa percorrere una strada diversa da quella che si è deciso di prendere, sappiate che se si presentano occasioni diverse da quelle che ci si aspetta è solo perché la strada imboccata precedentemente è stata quella sbagliata, quindi la vita ripara al tuo posto per farti cambiare il modo di pensare, perché seguendo le nuove occasioni sappiate che non si cambia il passato, quello ormai è passato.
Le nuove esperienze non servono a sbagliare ma a non rifare gli errori commessi in passato ma a cambiare modo e quindi ripensare  a come vivere l’attimo.
Il passato è stato … il presente è da vivere … il futuro è da scoprire..





*****************************************piange per la fine della storia.. ma si prepara a ricevere i pomodori marci in faccia**************************************

Eccomi qui ragazze!! Si forse con un leggero ritardo visto che dovevo aggiornare sabato scorso..
Scusatemi ma il mio povero computer mi ha abbandonato proprio venerdì pomeriggio e solo adesso,dopo essere stato riparato, ho potuto aggiornare..

Beh ho Molte cose da dirvi, mi sembrava solo ieri che cominciai a scrivere questa sottospecie di Fan Fiction, me la tenevo in una cartella sul computer e poi mi sono detta "perchè non pubblicarla e  sapere cosa ne pensano le altre?!".. E adesso eccomi qui che pubblico l'ultimo capitolo ella mia prima e vera Fan Fiction su quei cinque idioti che mi hanno reso la vita migliore...
Ho molti di voi da ringraziare.. Ringrazio per prima Ellie Goulding, Adam Lambert,  I Ragazzi, per avermi aiutata nello scrivere ogni giorno. Ringrazio la Musica.
Ringrazio Zayn Malik per esistere xD come del resto Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson per non aver mollato molto tempo fa.. 
Ringrazio principalmente  loveinfinity96  per essere stata con me in dall'inizio, per avermi lasciato ogni volta le recensioni che mi hanno fatta ricredere ed andare avanti.
Ringrazio Smile Crazy_Mofo che anche se arrivata verso la fine della storia con le sue parola mi ha fatto comparire un sorriso sul viso ogni qualvolta lasciava una recensione o mi contattava. 
Ringrazio poi Welcometomylife   curlysexy    i miss your hug   OneDream_OneDirection   WhiteEskimo_    Alessiaxiss  e  tutte le lettrici silenziose, sappiate che vi adoro tutte..
Ringrazio chi ha messo questa storia nelle preferite, nelle seguite o nelle ricordate.

GRAZIE ancora una volta a tutte quante!!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smile_shine