Tutto ciò che voglio sei tu
di Eleonorrr

27/05/13, ore 19:07

Finalmente hai messo il terzo capitolo (haha tanto già so tutto lol ). Mooolto bello c: Fattelo dire..scrivi davvero bene asdrftyh ti voglio bene -M

16/05/13, ore 19:25

ADORO LA TUA FF E ADORO TE:) CONTINUA AMORRRRRRR <3

15/05/13, ore 14:45

ciao
Bellissimo capitolo, complimenti! Migliori sempre di più c: non vedo l'ora di leggere il seguito
alla prossima xx

05/05/13, ore 00:16

ma povero Harren...ehm Harry hahaha
Una piccola possibilità poteva anche dargliela.
ma non si arrenderà così facilmente, perciò aspettati di tutto Desiree
E poi è un nome così carino Desiree, non lo so mi piace hahaha
Anyway...scrivi davvero bene c: L'unico consiglio che posso darti è di cambiare la scrittura del testo
Per esempio c'è "Georgia" che personalmente mi piace molto...
Però naturalmente la storia è tua e sei libera di fare ciò che vuoi c: era un semplice consiglio

03/05/13, ore 21:33

Anche questo capitolo è molto bello *--* IO.ADORO.QUESTA.FF

03/05/13, ore 20:12

questo primo capitolo è davvero bello! già so che adorerò questa ff ..fino alla fine ♥ Continua presto
-M

03/05/13, ore 19:57

Ehi ciao!!!!! :) il capitolo è molto bello e un po' la tua protagonista femminile, Desiree, mi somiglia. L'inizio è interessante, spero di poter leggere ancora altri capitoli. Un bacio.

03/05/13, ore 18:38

Ciao,già dal primo capitolo mi sono innamorata di questa ff. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo,ci sentiamo al prossimo bella! @whitmyjustin_ (❤)

03/05/13, ore 17:56

aw, che carino! è davvero un bel
inizio, è interessante e Styles uh il nuovo arrivato lol
se devo essere sincera è molto comune
come inizio ma voglio vedere come va avanti, mi hai
incuriosita e poi scrivi bene c:
p.s. sono la ragazza di twitter (_ehipayno)

03/05/13, ore 17:32

Ciao c:
carino come inizio, però quando ci sono i discorsi diretti diventa un pò caotico e non si capisce molto bene... Diciamo che bisogna ricontrollare più volte se un personaggio dice una cosa o no.... Altro errore sono i tempi verbali: All'inizio parti col presente, poi passi al passato, poi torni al presente. Fai un pò di confusione, ma tranquilla, succede le prime volte c:
Ti consiglio di usare le virgolette per i discorsi diretti e rileggere il testo per i tempi verbali. per il resto è un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Ciaoooooooo
Alla prossima c: