Broken
di lovethatukswag

25/05/13, ore 22:35

Che bel capitolo c: tradotto molto bene. Questa storia ti fa riflettere veramente. Mi piace molto. Grazie che ti metti con tanta voglia a tradurre capitoli, io la voglio non so dove la trovi lol. Ad ogni modo...agguorna al più presto cc: alla prossima.

21/05/13, ore 19:40

Questa storia mi piace davvero tantissimo *O*
Mi ha fatto davvero tanto riflettere c:

21/05/13, ore 19:36

Questo capitolo mi piace davvero tantissimo ora filo a leggere gli altri c:
p.s. Sono @LailAriel di twitter c:

11/05/13, ore 18:20

È strastupenda con qst storia è stato amore a prima vista <3 ora leggerò anche la tua ;) mi avvisi quando la continui x favore?
One kiss
emi xx

11/05/13, ore 18:15

WOOOOOOW è un inizio fantasticoooooo wooow mi piace tantissimo sei bravissima <3 <3 <3 tvttb
Un bacio
emi xx

11/05/13, ore 17:21

Bellissimo! *-* Harry ha fatto proprio la domanda giusta «Perchè le persone si tagliano?» il dolore fisico sminuisce quello mentale e psicologico e quindi usano una lametta e i loro polsi per sfogarsi..Ma nessuno merita di ferirsi da solo, non bisogna pensare di essere soli e inutili perchè tutti abbiamo brutti periodi. JUST STAY STRONG! Continua *-*

10/05/13, ore 15:28

Hellooo :)
Ho dato una letta anche alla storia originale e ho visto che la traduci anche bene (per chi come me non ha voglia di stare a leggere in inglese, ahah :) )
MI è piaciuta la parte
""Perché le persone si tagliano? Cosa rende la vita così orribile da far venir voglia alla gente di tagliarsi?""
perchè secondo me è la domanda che in realtà tutti vorremmo fare, è qualcosa che non capiamo e la domanda di Harry era giusta, in quel momento, perchè è incuriosito da quella ragazza e dalla situazione in generale. ;)

Passa un buon weekend :) un baciooo
Anna

03/05/13, ore 19:06

Ehi appena letto il primo capitolo :) credo prometta bene, l'ho già messa nelle seguite perchè mi incuriosice questa storia del "reparto psichiatrico" :)

Ciao, un bacio! :D
Anna ;)