Ti Ho Donato Il Mio Cuore
di SereNere_46

19/07/13, ore 14:16

Emm buonpomeriggio intanto :)
Allora: ho scoperto ieri sera la tua storia e mi sono messa a leggerla, e devo dire che mi piace davvero molto!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Zayn quando scoprirį che Lou e Ginni stanno insieme (Muahahahaha).
Solo una piccolissima cosa, che poi non é una critica: tu pubblichi praticamente ogni giorno e io amo le persone che fanno cosķ, solo.. Mi piacerebbe davvero tantissimo se i capitoli fossero un pochino piś lunghi, capisco che li scrivi in un giorno e magari hai poco tempo, quindi non ti prepccupare, é solo che é una cosa che mi piace molto (i capitoli lunghi) ma sono molto belli anche cosķ :)
beh ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao :)

18/07/13, ore 03:46

Hey!!;);)
Come ti ho detto per l'altro capitolo dico lo stesso anche per questo:LO ADORO!
Non mi sarei mai aspettata che la destinazione di Louis fosse stata la cittą di Ginni, poi volevo chiederti ma come ti č venuta in mente la cosa della paperella?! Insomma č na roba davvero strana!! Adoro gią il personaggio di Ginni proprio perchč č diversa, adoro il fatto che sia arrogante ma simpatica a seconda di come voglia lei!!
Si vede anche che č una ragazza ribelle, cioč il primo giorno di scuola ed č gią stata mandata dal preside alla prima ora!!ahaha mitica!
Sta volta non ho proprio nulla di negativo da dirti, quindi questa recensione č davvero positivissima!
KISSKISS
KEVIN

18/07/13, ore 03:33

ciao, non sono affatto d'accordo con te, trovo questa storia fuori dal comune come credo sia anche il personaggio di Ginni, non č come le altre storie, quelle che una volta che hai letto il primo capitolo gią hai capito come finirą la storia, io questa ancora devo capirla!!
Scrivi davvero bene e la storia mi piace un sacco!Non ho nulla di negativo da dirti tranne per uno o due errori di battitura, ma non sono una cosa importante dato che io ne faccio dieci o undici in due righi, mentre tu ne avrai fatti si e no due in un intero capitolo!
KISSKISS
KEVIN