The Diary of Caroline.
di rachediaepic

06/05/13, ore 21:44

Altro capitolo breve ma intenso!!io continuerò a farti i complimenti all'infinito perchè apprezzo troppo il tuo modo di esprimere i pensieri profondi di Car!! quando dice"non posso tradirlo con colui che lo ha esiliato. Non posso." beh qui mi dispero perchè è la chiave che impedisce a Caroline di lasciarsi andare sul serio!!prima o poi smetterà di amare questo Tyler e di superare tutte le cose orrende che ha fatto Klaus?!io spero di siii!!come sempre complimenti!al prossimo aggiornamento!Mery!!

05/05/13, ore 15:39

Beh che dire se non che ho adorato tutto quello che hai scritto!sai me lo chiedo anch'io il perchè abbia chiesto aiuto proprio al "grande ibrido cattivo che ti scompiglia i piani" e quando cerco di darmi una risposta sorrido perchè penso che non è stato affatto tyler il codardo a fargli vivere il ballo più bello della tua vita!ma è stato lui!sempre e solo LUI!!e non è un semplice amico per lei mi chiedo solo quanto ci vuole ancora per ammetterlo a se stessa?!XDXD ad ogni modo complimenti!!perchè sei stata in grado di esprimere con delle semplici parole tutta la complessità del loro rapporto ma soprattutto i sentimenti confusi di Car!!attendo come sempre il prossimo capitolo!!a presto!!Bacii Mery!:):)

04/05/13, ore 20:43

Ciaoo rieccomi!:)per prima cosa devo dire che ti immedesimi molto bene in caroline!!mi piace tutto quello che scrivi lo trovo profondo e anch'io da Klaroline trovo che uno degli aspetti più intriganti della loro "relazione"se così possiamo definirla(che non fa passi avanti a causa di quella mangia ciambelle della plec XDXD)è questo rapporto di odio-amore e diciamoci la verità a noi piace così!!<3<3 ritornando al capitolo è abbastanza corto ma il senso c'è tutto!hai descritto poi uno dei miei momenti preferiti dove con quell'' "Amici, allora?"klaus fa emergere la parte che adoro di lui quella parte che solo caroline può vedere!!e poi è vero anche se tentata Car tiene sempre conto di quel passato che spero un giorno cancellerà!ad ogni modo brava solo un piccolo appunto ho notato degli errori forse sono dovuti alla fretta!;)stai tranquilla però che con questo capitolo così intenso si notano poco!il mio scopo nel dirtelo è per rendere il capitolo ancora più perfetto!spero di non averti offesa in qualche modo!!ancora complimentii!aggiorna presto mi raccomando!A presto!!Bacii Mery!:)

04/05/13, ore 16:16

Ciaoo è una bellissima idea la tua!!sono proprio curiosa di leggere il seguito!quando ho letto:"Ho sbagliato a pensare che lui mi ami, perchè se così fosse non mi avrebbe ferito" beh mi sono sciolta!!<3<3 mi piace il modo in cui fai emergere i pensieri di Car!!quindi continua mi raccomando!e complimenti!a presto spero!Bacii Mery!:)