Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rachediaepic    05/05/2013    1 recensioni
Ecco a voi il diario di Caroline Forbes! O almeno, come io immagino possa essere.
Ogni capitolo è una pagina di diario, che esprime il suo stato d'animo o i sentimenti provati all'interno di un particolare episodio.
Io sono una Klaroline vera, e quindi ogni capitolo ha Klaus come epicentro.
(Non viene mai nominato con il suo nome, Caroline in questo diario lo chiama solo "lui").
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3) 4x19: Was it worth it?
 
Caro diario,
oggi c'è stato il ballo di fine anno. Quel ballo che ho aspettato per quattro lunghi anni, che simboleggia la normalità e la fine del liceo. Finalmente, dopo tempo mi sono sentita viva.
E no, non è grazie all'atmosfera, è grazie ai miei amici. (Tra cui posso finalmente includere lui.)
E sopratutto è grazie a Tyler, è a lui che devo il più bel ballo di sempre.
E' tornato, e anche se è restato pochi minuti io sono stata bene, come non mai.
Ma purtroppo per me, la mia felicità non è stata possibile solo grazie a Tyler, no... 
Lui mi ha dimostrato di essere un amico, solo un semplice amico.
E chissà perchè, ma è a lui che ho chiesto aiuto. Avevo bisogno di un abito, e chissà per quale motivo ho pensato subito a lui.
Mi chiedo ancora ora perchè.
Dal tronde lui aveva ragione, con le mie abilità da vampira potevo trovare un abito in pochissimo tempo, ma mi ha comunque aiutato.
"Si ma io non voglio un vestito qualsiasi, voglio essere sexy. Sexy come la Principessa Grace di Monaco." Belle balle che ho raccontato. 
Insomma, solo perchè lui ha vissuto per più di mille anni con una sorella fissata con la moda, non significa che mi avrebbe potuto aiutare, ma io invece sono andata da lui comunque.
Ora sono persino arrivata alla conclusione, che forse, io ci tengo davvero a lui.
E che la scusa del vestito è stato solo uno dei modi per vederlo. Ma non ne sono convinta, non sono convinta di nulla, e probilmente se si tratta di lui, non lo sarò mai .
Sono confusa, completamente confusa. Ma perchè la vita è continuo triangolo?
Io non voglio essere come Elena (o almeno l'Elena con umanità), non voglio ritrovarmi divisa in due, perchè io amo Tyler, so di amarlo, ma so anche che l'amore inganna.
E che la vita è una continua fregatura.
 
Prima sembra tutto perfetto, hai un ragazzo magnifico che ti ama e che tu ami, e poi arriva il grande ibrido cattivo che ti scompiglia i piani.
Che ti rovina la vita, che trasforma in ibrido il tuo ragazzo, che cerca di uccidere le tue migliori amiche, ma che poi cambia.
E cambia in un modo che non prediresti mai. Migliora.
E ai tuoi occhi, anche se continui ad odiarlo, sembra normale, e non sembra più l'ibrido cattivo di prima.
E poi lui si innamora di te, e cerca di cambiarsi per te.
Ti fa vedere il suo lato umano, e sfoderà il suo fascino.
Cerca di esserti amico e cerca di fare la cosa giusta. E magari ci riesce anche.
E poi fa quella cosa che ti stupisce. Rinuncia al suo orgorgio, per pochi minuti rinuncia alle sue manie di grandezze per te.
 
Oggi, ha rinunciato al suo orgoglio per me. 
Dopo aver ballato con me, Tyler è uscito da casa, per tornare a scappare, e lui era lì che lo aspettava.
Temevo l'avrebbe ucciso, anzi ne ero certa, ma io non sono una brava veggente.
Essendo a pochi metri da loro, grazie alle mie abilità da vampira, ho potuto ascoltare quello che si dicevano, o meglio quello che lui diceva.
''Ne è valsa la pena? Di rendere il sogno vero per una notte? Ne è valsa la pena?"
Ero spaventata, molto spaventata.
"Nel comune interesse di dare a Caroline la notte dei suoi sogni, ti darò cinque secondi di vantaggio, prima che ti strappi il cuore dal petto.
5, 4, 3..."
Ed ecco che il mio cuore si alleggerisce, quelle parole sono riuscite a calmarmi. 
Ha rinunciato alla sua vendetta, e lo ha fatto per me.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rachediaepic